Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

confermo che è rientrato in catalogo il secondo episodio di my own wrost enemy.

Chiedo il vostro parere su un problema di minore importanza che ho riscontrato da un paio di giorni. Ho notato che durante la riproduzione di contenuti registrati la barra di avanzamento e il timer che indica il tempo trascorso e rimanente non si aggiorna in tempo reale.. Anzi non si aggiorna proprio.. Solamente un paio i volte ogni ora. Succeded anche a voi?

dopo una breve esperienza con un decoder pvr, mi sto orientando all'on demand di premium..

siccome non mi interessa l'hd, ho visto, oramai da tempo, che questo decoder è ottimo e non ha problemi di sorta. quindi sarei interessato all'acquisto.

volevo chiedervi, siccome il mio segnale da dove prendo i canali gallery, non è proprio al massimo, volevo sapere se il decoder registrava lo stesso senza problemi, in caso di "scatti" il decoder il film lo prende lo stesso, o lo cancella del tutto non permettendone la visione?

grazie a tutti anticipatamente :D

Bisogna sempre vedere per cosa intendi con segnale non proprio al massimo

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna sempre vedere per cosa intendi con segnale non proprio al massimo

guarda da tutti i decoder che ho provato, tutti mi hanno dato percentuali di potenza segnale differenti, ma comunque mai al 100%, c'era un decoder che me lo segnava al 70% ed un altro al 50%, quindi non ti posso dire che potenza c'è perché nessun è affidabile..

resta il fatto che io i canali li vedo bene, però magari in 4/5 ore che vedo la tv è possibile che qualche "scatto" lo faccia..

ecco, volevo sapere se il film lo registra lo stesso, o ad esempio come fa il 7500 per i film hd, li cancella proprio non permettendone la visione..

:)

I valori che indicano i vari decoder sono indicativi e ogni decoder può dare valori anche completamente diversi ,quindi tutto è relativo ;)

ERCOLINO ha scritto:
I valori che indicano i vari decoder sono indicativi e ogni decoder può dare valori anche completamente diversi ,quindi tutto è relativo ;)

ok grazie, ma i film comunque me li dovrebbe registrare vero? :happy3:

cliente insoddisfatto

Ho questo decoder dall'estate scorsa e ho sempre avuto problemi, ieri ho visto il film la valigia sul letto e ho avuto almeno 3 buchi audio e 3 squadrettamenti d'immagine Il mio dubbio che rimane ancora tale è che questi problemi possono derivare anche dal segnale che forse non mi arriva bene e così o mi sbaglio ?o e il decoder che è una ciofeca.Ho atteso tanto questo aggiornamento ma poi alla fine alcuni problemi restano almeno in parte e avendolo comprato a 149,00 euro mi sembra ingiusto .Alcuni segnali quelli + deboli è impossibile vederli .Se sapevo del telsey avrei preso questo, ma è uscito dopo ?
Ho anche il dcoder di sky con il digitale terrestre e i segnali li aggancia meglio.
Non sò se il problema dipende anche dall'antenna ma sull'on demand rai 4 e da parecchio che non lo vedo.

Mi sa che hai sbagliato a postare ,questa è la discussione del telsey e non del tecnotrend :) ;)

Scusami Ercolino ma me ne sono accorto dopo quando era troppo tardi, ma il telsey è uscito dopo è quanto costava io non l'ho visto all'epoca.

Costava pure meno? qual'era il prezzo? il technotrend occupa pure molto spazio.

Il Tecnotrend è uscito nel novembre 2009 ,mentre il Telsey nel settembre 2010

alfraffa ha scritto:
Costava pure meno? qual'era il prezzo? il technotrend occupa pure molto spazio.

Attualmente il telsey lo trovi a 150€, il techno a qualcosa meno.

--------------------------------------------------------------

Io volevo sapere se tolgo la scheda, ad esempio per un giorno, poi quando la vado a rimettere i film/contenuti salvati restano lo stesso, vero?

Esistono casi in cui il catalogo si può svuotare completamente?

Grazie :D

I film ti dovrebbero restare, ma senza scheda non registra. Il decoder è fatto per essere lasciato sempre con tessera inserita.

ok perfetto, peccato solo che questi on demand SD non abbiano un altro tuner per il data casting.. :(

ciao a tutti ragazzi,

proprio ieri ho acquistato questo decoder della Telsey e ho riscontrato gli stessi problemi descritti qui all'inizio. Non vedo i canali rai nè i bollini per i servizi interattivi sui canali premium.

Ho verificato che la versione del sw fosse quella aggiornata e ho risintonizzato ma non ho ottenuto risultati. Cosa posso fare?

grazie

Benvenuto

Hai già la versione sw 1.10 Build 1?

Esattamente che canali non prendi? Hai provato se sulla tv o altri decoder si prendono?

Di dove sei?

Il decoder non ha l'interattività.

si la versione è quella e sono di Roma.
Non prendo tutti i canali Rai a parte Rai4. Con il decoder che avevo prima invece li prendevo

Per l'interattività avevo letto che con la nuova versione apparivano i bollini ma forse ho letto male :)

Indietro
Alto Basso