Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

la mancanza dei canali rai è dovuto ad un problema noto che presentava pure il mio.. È necessario un agg. Del firmware che dovrebbe essere ancora over the air. (sicuramente ercolino ti darà i dettagli) circa i bollini non centra nulla con l interattività. Sono solo i bollini sui contenuti x classificare le varie cose x tutti x adulti e x bambini con genitori a seguito :)

si per l'interattività avevo letto male..il decoder che avevo prima mostrava dei pallini colorati per attivare i servizi interattivi e avevo confuso :)

aspetterò l'aggiornamento allora:)

mi controllate per favore se avete in catalogo l episodio 9 di being erika? A me è entrato il dieci ma non il nove.. Uffi. Speriamo nella prossima replica.

Aiuto Azzeramento Contenuti !!!

Ciao a tutti, ieri sera dopo essere rientrato a casa mi sono accorto che tutti i film e serie tv che avevo in catalogo sul mio telsey erano completamente spariti e digitando il tasto on demand appariva la scritta che si presenta quando si effettua la prima installazione e cioè che il catalogo al momento è vuoto e man mano si arricchirà di contenuti ecc. ecc......
Ho provato a cavare la tessera e reinserirla, a spegnere il decoder per qualche minuto col tasto sul retro per poi riaccenderlo ma niente di niente, sembrava come se l'hard disk si fosse formattato completamente.
Stamattina appena alzato ho acceso il decoder e ho visto che mi ha caricato due serie tv e un film, ma tutto il resto del catalogo che avevo accumulato in cinque mesi zero. E' come se avessi installato il decoder per la prima volta ieri ...
A qualcuno è mai successo la stessa cosa o sa darmi qualche spiegazione ? :5eek:

Grazie a tutti e a Ercolino se farà presente la cosa alla Telsey

E' una cosa che può capitare in alcuni casi ,succede anche sugli altri on demand

ERCOLINO ha scritto:
E' una cosa che può capitare in alcuni casi ,succede anche sugli altri on demand
Ok, grazie dell'informazione Ercolino, anche se un pelino scoccia visto che dovevo ancora guardare diverse cose......

andrembo ha scritto:
Ok, grazie dell'informazione Ercolino, anche se un pelino scoccia visto che dovevo ancora guardare diverse cose......
Personalmente non mi è mai capitato in sette mesi di utilizzo.. In linea di massima ti confermo che il tuo è stato un ottimo acquisto.. Quando l ho preso io le uniche due alternative x l on demand non hd erano questa e il tt.. E questo è decisamente un prodotto superiore.. Sopratutto x il fatto che fa il suo lavoro :)

Posco ha scritto:
Personalmente non mi è mai capitato in sette mesi di utilizzo.. In linea di massima ti confermo che il tuo è stato un ottimo acquisto.. Quando l ho preso io le uniche due alternative x l on demand non hd erano questa e il tt.. E questo è decisamente un prodotto superiore.. Sopratutto x il fatto che fa il suo lavoro :)

Concordo con te, io ho acquistato il telsey dopo aver avuto e venduto per la disperazione il tt.
Il telsey è veramente un ottimo decoder in tutto, dimensioni comprese e non mi ha mai dato neanche un piccolissimo problema. L'unica cosa capitatami è stata solo questa e l'ho fatto presente solo per avere lumi; per quello che riguarda il suo funzionamento è sempre stato impeccabile, lontano anni luce dal tt. e dai tantissimi suoi problemi.
Un saluto a tutti.

Problemino...

Ciao a tutti , due giorni fa ho acceso il decoder come quotidianamente faccio per vedere quali contenuti mi aveva caricato. Fra i film c'era "Parla con lei" ma al momento di leggere la scheda riassuntiva del film mi sono accorto che la durata indicava 0 minuti. Ho subito immaginato che ci fosse stato un problema nella registrazione ed infatti mandando in play il film non è presente. Ho pensato ad un problema casuale dovuto a qualche fattore che non so, ma stamane facendo la solita verifica dei contenuti caricati mi sono trovato "Baaria" , "Cliffhanger" e tre serie tv con lo stesso problema.
Ora ho provato a spegnere il decoder per 5 minuti e lo riacceso sperando che i prossimi contenuti vengano caricati correttamente.....
A qualcuno è mai capitato lo stesso problema ?
Grazie, un saluto

Non ti posso confermare la cosa per I film Baaria e Cliffhanger in quato non ho provato (appena rientro a casa controllo), ma per l ultimo episiodio di Nikita ti confermo che mi ha registrato solemente 20 minuti e poi si è interrotto.
Appena possibile faccio un controllo generale sugli ultimi contenuti e ti so dire

Edit, non siamo gli unici.. http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2256530&postcount=9782
forse un problema da parte di mp piuttosto che del decoder..

Ciao mi chiamo Andrea questa settimana speriamo non stupidamente ho acquistato il Telsey Ty111 Vr. Software 1.07 Build 1! Lo sò che saranno domande stupide fatte e rifatte ma chiedo la vostra indulgenza! Ho visto che è uscito la nuova versione come faccio ad installarla? Ed una volta installata si vede Rai 1, Rai 2 e Rai 3? Spero in una vostra risposta grazie!

Andrew80

Benvenuto

Se ricevi il Mux Mediaset 1 (canali calcio) il decoder si aggiorna in automatico dalle 2 alle 6.

Basta lasciarlo in stand-by

Di dove sei esattamente?

Il nuovo sw ,risolve i problemi sulla banda VHF

Ciao io sono Provincia Treviso Fonte per la precisione! La rai qui si prende perche in casa ho altre 3 TV e si vedono! IL canale Mux tv io metto Premium Calcio va bene?
Grazie infenite della tua gentilezza e della tua risposta super veloce!

Se ricevi bene i canali Calcio ,il decoder si deve aggiornare tra le 2 e le 6 in automatico.

Quando lo spegni la sera ,lascialo in stand-by (led rosso acceso)

ciao a tutti,io è una settimana che ho acquistato il telsey 111 e nonostante prenda tutti i canali calcio e cinema la rai non riesco a prenderla.cosa può essere il problema?si aggiorna tutti i giorni o solo una volta a settimana il decoder?

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Di dove sei esattamente?

La sera quando spegni ,lasci in stand-by? (led rosso acceso)

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Di dove sei esattamente?

La sera quando spegni ,lasci in stand-by? (led rosso acceso)

versione hardware D
versione software 1.07 build 1
quando spengo sempre in stand by.sono di arco provincia tn

Ercolino Aiuto!!!
Mi è morto il decoder....
ti spiego.. ho acceso la tv e decoder e tutto è andato bene.. poi il decoder si è riavviato da solo.. capita.. l ho lasciato fare e per dici minuti è andato ok.. poi mi ha dato schermo nero.. ho spento e riacceso con il tasto dietro.. ma non si è piu avviato.. i led non lampeggiano. il led rosso non appare e non manda segnale in scart.. il rumode dell hd dentro c'è quindi è alimentato.. cosa posso fare?

Ho provato a staccare la spina.. tenerla staccata per 15 minuti. riattaccarla ma nulla il risultato non cambia..

Edit... e forse ho perso lo scontrino...

Ultima modifica:
Buogiorno a tutti...è il mio primo post...
Possiedo da una settimana questo Telsey e per via di alcuni lavori che sto facendo a casa l'ho dovuto scollegare completamente alcune volte, sembra comunque funzionare bene ed ha già registrato parecchie cosette.
Il problema è che monta la versione sw D 1.07 build 1 e, nonostante per almeno tre notti (non consecutive) l'abbia lasciato in standby sui canali calcio, non si è mai aggiornato....è un problema del mio apparecchio o l'aggiornamento non viene più trasmesso?

p.s. grazie per tutte le informazioni, tecniche e non, che ci date quotidianamente.

Indietro
Alto Basso