Salve a tutti!!!
Finalmente ho trovato il forum che cercavo da tempo!
Ho letto tutte le pagine e vi espongo i mie quesiti.
Ho un 22LE3308 con firmware 3.03.03 e come capitava a christibeta solo su mds ho la forza segnale al 100%, ma la qualità scende e sale senza motivo (squadrettando l'immagine), mentre su msd HD e tutti gli altri canali non ho notato problemi.
Se ho capito bene, se aggiorno alla 3.03.18 risolvo il poblema.
Ho scritto precedentemente alla LG, ma la risposta è stata (in forma abbreviata):
Verifica:
A- La invito cortesemente ad effettuare una verifica in merito, provando a scollegare e ricollegare il relativo cavo.
B- Le chiedo di valutare se l'anomalia si presenta costantemente o in determinate fasce orarie, per escludere che sia riconducibile ad eventuali interferenze.
C- .... selezioni la voce "Sintoniz. manuale" ....
D- In ultima analisi,qualora l'anomalia continuasse a persistere, La invito a rivolgersi al Centro di assistenza LG autorizzato.
ma di darmi un firmware non se ne parla.
Una curiosità:
Cosa vuol dire la dicitura nel 3.03.18 "...for chassis LD01ABD" ???
Inoltre nella 3.23 tutte quelle diciture nel file epk???
GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.23_usb_micom_3057_V2_SECURED
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Finalmente ho trovato il forum che cercavo da tempo!
Ho letto tutte le pagine e vi espongo i mie quesiti.
Ho un 22LE3308 con firmware 3.03.03 e come capitava a christibeta solo su mds ho la forza segnale al 100%, ma la qualità scende e sale senza motivo (squadrettando l'immagine), mentre su msd HD e tutti gli altri canali non ho notato problemi.
Se ho capito bene, se aggiorno alla 3.03.18 risolvo il poblema.
Ho scritto precedentemente alla LG, ma la risposta è stata (in forma abbreviata):
Verifica:
A- La invito cortesemente ad effettuare una verifica in merito, provando a scollegare e ricollegare il relativo cavo.
B- Le chiedo di valutare se l'anomalia si presenta costantemente o in determinate fasce orarie, per escludere che sia riconducibile ad eventuali interferenze.
C- .... selezioni la voce "Sintoniz. manuale" ....
D- In ultima analisi,qualora l'anomalia continuasse a persistere, La invito a rivolgersi al Centro di assistenza LG autorizzato.
ma di darmi un firmware non se ne parla.
Una curiosità:
Cosa vuol dire la dicitura nel 3.03.18 "...for chassis LD01ABD" ???
Inoltre nella 3.23 tutte quelle diciture nel file epk???
GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.23_usb_micom_3057_V2_SECURED
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE