Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 5.3.00.00) dal 14/06/10 al 27/06/10

ERCOLINO ha scritto:
Ricevi il Mux Mediaset 1?

Prova a fare una ricerca sw manualmente ,nel menù dovresti trovare la relativa voce ,anche con la versione sw attualmente installata

Ciao Ercolino.
Volevo chiederti come faccio a sapere ciascun mux quali canali contiene, come i trasponder del satellite.
Questo per non scaricare canali inutili.

Grazie

Puoi levare quelli a pagamento se non ti interessano ed anche il Mux 6 Rai

dprato1 ha scritto:
Ma io volevo sapere da qualcuno che ha il 42PC55 per sapere se hano avuto problemi o è solo a me che non mi trova l'aggiornamento del sw

Hai provato a fare come ti è stato detto da digitalist?

Nel menù c'è per forza la voce per aggiornare la tv

dprato1 ha scritto:
Niente da fare non riesco a trovare il nuovo sw.

Abitiamo nella stessa zona, io ricevo da monte Cavo, zona Velletri, e tu? Prova a fare la diagnostica del tuo TV e guarda quanto segnale hai sul canale 52 e la qualità. Non è questione di modello perchè il software OTA è grosso modo equivalente per i modelli LG elencati da Ercolino. Per la verità mi ci è voluto un paio d'ore nel pomeriggio per aggiornare (l'ora migliore è intorno alle 18), lasciavo su un canale di Mediaset Premium calcio per un quarto d'ora poi cambiavo sul canale immediatamente successivo e ritornavo sul precedente quando finalmente mi è apparsa la richiesta di aggiornamento. Devi avere pazienza e lasciare il tv sintonizzato su un canale Premium calcio dove vedi un logo con le informazioni degli eventi.

L'OTA Termina il 27 Giugno

Dal 28 Giugno al 4 Luglio verrà messo l'OTA per i seguenti modelli

32LT75
37LT75
42LT75
42PT85
50PT85

Aggiornato il mio 22LS4D alla nuova versione 5.3.0.

Eliminato il problema della capienza canali, non so se si vede meglio perchè non lo guardo mai.

20 giorni fa la LG mi ha chiesto 35 euro per togliere il problema della capienza massima dei canali: non ho parole ma menomale che non ho abboccato.

Ciao

Anche a Napoli città oggi non è stato possibile aggiornare il sw di un LG 37lc55 in quanto non è apparso alcun pop up pur avendo seguito alla lettera le indicazioni dei post precedenti. Mi chiedo: cosa succederà se l'aggiornamento non riesce in tempo utile per domani, ultimo giorno in OTA ?
Un dubbio banale: mica occorre lasciare il menu "aperto" in sopraimpressione alla voce "agg. software attivo" mentre si è sintonizzati sul mux Mediaset 1 ?

Update del 27 giugno:
stamane, sintonizzando semplicemente su Mediaset Premium (canale non criptato), è apparsa immediatamente la disponibilità del nuovo sw.
Mi chiedo solo quanti clienti LG riusciranno ad aggiornare il proprio TV se il sw è stato reso disponibile su un canale che in piena estate è praticamente inutilizzato ?

Ultima modifica:
L'aggiornamento dovrebbe avvenire regolarmente anche in stand-by

Poco fa sintonizzandomi sui canali Premium Calcio il mio tv LG 42PC55 finalmente mi ha rilevato la presenza del nuovo sw, ho cliccato su si per effettuare l'aggiornamento, è comparso il riquadro dove dice "Scaricamento software attivo, durata massima 30 minuti" ma la barra dello scaricamento e da circa 15 minuti che rimane completamente vuota. Come mai?

UPDATE: finalmente il TV mi ha installato la versione 5.3.0 del sw. Ma si sanno quali sono gli aggiornamenti introdotti con questo nuovo sw?

Ultima modifica:
Miglioramento nella stabilità e risolve il problema della lista canali quando è numerosa

ERCOLINO ha scritto:
L'OTA Termina il 27 Giugno

Dal 28 Giugno al 4 Luglio verrà messo l'OTA per i seguenti modelli

32LT75
37LT75
42LT75
42PT85
50PT85

e se un "genio":eusa_whistle: come me non è riuscito a fare l'aggiornamento....adesso che faccio (32lb75)

Benvenuto

Prova a vedere se per caso è ancora OTA.

Questa mattina era ancora OTA.

Altrimenti l'unica è l'assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Prova a vedere se per caso è ancora OTA.

Questa mattina era ancora OTA.

Altrimenti l'unica è l'assistenza

ma devo andare sul canale OTA?
sono "sintonizzato" sul canale, lampeggia per lo schermo "download produttore" ma non succede niente

Devi prendere i canali Premium Calcio.

Cosa lampeggia?

E' uscita la barra del download?

Indietro
Alto Basso