Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 5.3.00.00) dal 14/06/10 al 27/06/10

i canali premium calcio li prendo

lampeggia un riquadro blu con la scritta in bianco DOWNLOAD PRODUTTORE

napo73 ha scritto:
i canali premium calcio li prendo

lampeggia un riquadro blu con la scritta in bianco DOWNLOAD PRODUTTORE

Allora forse sta scaricando ,lascia cosi ,se vedi l'utente sopra ha dovuto aspettare un bel po' perchè sembrava ferma

lo sai che forse ho il dubbio di non aver segnale sufficiente?
il canale è quello uhf canale 67 (giusto?) e ha forza segnale al 2%....:mad:

Dipende di dove sei

Si il livello direi che è scarso ,potrebbe avere problemi ad aggiornarsi

quindi sono "fortunato" e niente aggiornamento.

non c'è altro metodo che l'assistenza, giusto?

Dipende dalla località ,lui non lo riceve sul ch 52 ;)

Non è in zona di Switch OFF

digitalist ha scritto:
Hai provato a cercare sul ch 52. E' su questo che riceviamo Premium Calcio

52 vuoto.

faccio una domanda (sicuramente stupida): ma se collego un dtt esterno e provo a fare l'aggiornamento da lì....caxxata vero?

Scusa Ercolino, ma che tu sappia questo aggiornamento sarà riproposto in futuro, poichè io mi trovo fuori dall'italia e nn tornerò prima di un mese?

Ercolino, scusami ma per questo modello LG mod./tipo 42PG1000, no.Seriale 902MAZV2S885, vers.software V3.10.1 se e quando ci sarà un aggiornamento OTA utile per non avere la limitazione di canali memorizzabili (perchè questo m'interessa innanzitutto)?
Grazie anticipatamente_

kidenry1 ha scritto:
Scusa Ercolino, ma che tu sappia questo aggiornamento sarà riproposto in futuro, poichè io mi trovo fuori dall'italia e nn tornerò prima di un mese?

Credo proprio di No

forzagranata ha scritto:
Ercolino, scusami ma per questo modello LG mod./tipo 42PG1000, no.Seriale 902MAZV2S885, vers.software V3.10.1 se e quando ci sarà un aggiornamento OTA utile per non avere la limitazione di canali memorizzabili (perchè questo m'interessa innanzitutto)?
Grazie anticipatamente_

Non ho info al riguardo al momento

Scusa Ercolino,
possiedo un LG 37LF75 e purtroppo ho letto la discussione in ritardo. C'è speranza che l'aggiornamento sia ancora disponibile? Se si che devo fare, sintonizzarmi su un canale Mediaset Calcio (Roma Nord = ch 52) e attendere che compaia un messaggio (in Config l'Aggiornamento è settato su Acceso)?

Perché LG non rende pubbliche queste informazioni, vuole favorire i centri di assistenza?

Indietro
Alto Basso