Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Koji ha scritto:Non go paroe.....come dicono dalle mie parti.![]()
LG ha chiuso anche con me. Devo comprare un tv e di sicuro questa sottomarca la scarterò.![]()
![]()
inside_one ha scritto:Forse che si siano accorti di aver fatto qualche c*****a, e si vergognano di annunciare l'aggiornamento ?
Infatti a giudicare dai post sul nuovo 3d in merito aperto da Ercolino, sembrerebbe che i primi " fortunati " fruitori dell'aggiornamento proprio tali non siano.
Hanno ( forse ) risolto qualche problema per trovarsene uno nuovo che, per come descritto, appare gravissimo !
Per questo modello attualmente non vi sono aggiornamenti OTA ne sul sito del produttore..Ser87 ha scritto:Ragazzi mi sapreste dire come fare per aggiornare via OTA la mia tv LG32LB75 ?
grazie
ciaoSer87 ha scritto:Ragazzi mi sapreste dire come fare per aggiornare via OTA la mia tv LG32LB75 ?
grazie
edit: ho trovato un canale che si chiama servizio ota ,lasciandolo li la tv inizia a fare "download produttore " lo devo lasciare cosi fino a quando non finisce ? perchè già sono passati piu di 15 min
Attualmente non vi sono aggiornamenti OTAMatt-One ha scritto:Ciao per chi arriva in ritardo tipo di due anni (visto che l'aggiornamento era disponibile fino al 2010 ed ora siamo nel 2012) come fa ad aggiornare?
bobbys ha scritto:Attualmente non vi sono aggiornamenti OTA
Se la tv ha porta usb cerca il tuo modello sul sito del produttore e dovresti trovare l'ultimo firmware disponibile e relative istruzioni per l'aggiornamento.
Se non hai porta usb .... rimane il centro assistenza.
riccardoandria ha scritto:per quanto ne so , pare non ci saranno piu' aggiornamenti ota.
confidando nella presenza di una porta service dietro il tv , sto cercando il sistema per entrarci e installare manualmento il firmware ( se esiste) simulando quanto gia' fatto su problema analogo samsung.
tutti i firmware si possono scaricare nella pagina della tua tv sul sito LGMatt-One ha scritto:Il fatto e' che senza la materIa prima (il firmware) e' inutile pure provare ad entrarci![]()
landtools ha scritto:tutti i firmware si possono scaricare nella pagina della tua tv sul sito LG