Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 5.3.00.00) dal 14/06/10 al 27/06/10

Non go paroe.....come dicono dalle mie parti. :icon_rolleyes:

LG ha chiuso anche con me. Devo comprare un tv e di sicuro questa sottomarca la scarterò. :mad: :mad:

Koji ha scritto:
Non go paroe.....come dicono dalle mie parti. :icon_rolleyes:

LG ha chiuso anche con me. Devo comprare un tv e di sicuro questa sottomarca la scarterò. :mad: :mad:

A chi lo dici !

Io a suo tempo ero partito con l'idea di acquistare un Sony.
Poi ho visto il 32LB75 a casa di un amico che me ne ha tessuto le lodi.
Insomma, anche attratto dall'estetica dell'apparecchio, mi sono lasciato convincere e l'ho acquistato.

Chi avrebbe mai pensato di dover incappare in problemi simili ?

Ultima modifica:
La mitica LG colpisce ancora.

inside_one ha scritto:
Forse che si siano accorti di aver fatto qualche c*****a, e si vergognano di annunciare l'aggiornamento ?
Infatti a giudicare dai post sul nuovo 3d in merito aperto da Ercolino, sembrerebbe che i primi " fortunati " fruitori dell'aggiornamento proprio tali non siano.
Hanno ( forse ) risolto qualche problema per trovarsene uno nuovo che, per come descritto, appare gravissimo !

Scusate se mi auto quoto ma in questo stesso forum sullo specifico 3d che si occupa del nuovo aggiornamento OTA di cui sopra ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115873 ), è riportata un'informazione ( ringrazio Lafayette per questo ) che ben esemplifica quale sia il livello di supporto che LG " riesce " a fornire ai Suoi clienti.
Il Servizio Clienti LG negherebbe di aver mai rilasciato un aggiornamento firmware per uno dei modelli che risulterebbero invece fra quelli che " dovrebbero beneficiare " dell'aggiornamento messo OTA da due giorni.

Forse le mie supposizioni circa questo strano silenzio sul blog LG non erano del tutto campate in aria.
Come diceva qualcuno " a pensar male si fà peccato, ma qualche volta ci si azzecca " ( probabilmente la frase non è esattamente questa, ma il senso dovrebbe essere comunque chiaro ).

Complimenti LG : sempre più grande !!!

Ultima modifica:
Lg : Vergogna !!!

Un saluto a Tutti.

Purtroppo non ho novità utili per risolvere il problema che ci accomuna, ma ho deciso di scrivere in quanto oggi mi è arrivata la risposta all'ennesima lamentela che avevo inviato ad LG il 15 Dicembre.

Beh, roba da non crederci : ho ricevuto esattamente la stessa identica risposta che Liga10 ha postato quì il giorno 13 Dicembre :5eek: .
Uguale in tutto e per tutto, dalle parole alla formattazione del testo, persino nel numerino che stà alla fine ( ISST015 ) che penso debba servire ad identificare l'operatore : insomma l'esatta fotocopia.
Verosimilmente non si sono neppure presi la briga di leggere il contenuto del mio messaggio.
E questi sarebbero dei professionisti al servizio del cliente ?

Fosse stata la prima volta che scrivevo avrei ( forse ) potuto capire che vedendo il modello di televisore citato, potessero in prima battuta rispondere con qualche cosa del genere.
Ma siccome ho iniziato due settimane orsono a scrivere ed ogni volta, come da Loro indicazione, ho puntualmente allegato le comunicazioni precedenti, una risposta del genere è semplicemente VERGOGNOSA.

Evidentemente non riuscendo più a trovare scuse più o meno fantasiose, i Signori hanno deciso di ignorare bellamente i quesiti posti dai clienti e si sono attrezzati con delle " Risposte fotocopia " da elargire a chiunque.

Come dice Koji : non ho più parole !!!

Ultima modifica:
info

scusate ma nn mi è chiaro da dove si scarica, direttamente su pc e poi si collega questo a tv o bisogna collegare al modem tv e trova gli aggiornamenti da selezionare? grazie

Ragazzi mi sapreste dire come fare per aggiornare via OTA la mia tv LG32LB75 ?
grazie
edit: ho trovato un canale che si chiama servizio ota ,lasciandolo li la tv inizia a fare "download produttore " lo devo lasciare cosi fino a quando non finisce ? perchè già sono passati piu di 15 min

Ultima modifica:
Ser87 ha scritto:
grazie
Per questo modello attualmente non vi sono aggiornamenti OTA ne sul sito del produttore..
ciao

Ser87 ha scritto:
grazie
edit: ho trovato un canale che si chiama servizio ota ,lasciandolo li la tv inizia a fare "download produttore " lo devo lasciare cosi fino a quando non finisce ? perchè già sono passati piu di 15 min
ciao
ho un problema uguale al tuo.
tu sei riuscito a risolvere ?

Ciao per chi arriva in ritardo tipo di due anni (visto che l'aggiornamento era disponibile fino al 2010 ed ora siamo nel 2012) come fa ad aggiornare?

Matt-One ha scritto:
Ciao per chi arriva in ritardo tipo di due anni (visto che l'aggiornamento era disponibile fino al 2010 ed ora siamo nel 2012) come fa ad aggiornare?
Attualmente non vi sono aggiornamenti OTA
Se la tv ha porta usb cerca il tuo modello sul sito del produttore e dovresti trovare l'ultimo firmware disponibile e relative istruzioni per l'aggiornamento.
Se non hai porta usb .... rimane il centro assistenza.

bobbys ha scritto:
Attualmente non vi sono aggiornamenti OTA
Se la tv ha porta usb cerca il tuo modello sul sito del produttore e dovresti trovare l'ultimo firmware disponibile e relative istruzioni per l'aggiornamento.
Se non hai porta usb .... rimane il centro assistenza.

Ora sono a lavoro ma se non erro no ha porte usb e sul sito non vedo aggiornamenti...scusami ma come si fa a sapere quando ci saranno aggiornamenti OTA?

per quanto ne so , pare non ci saranno piu' aggiornamenti ota.
confidando nella presenza di una porta service dietro il tv , sto cercando il sistema per entrarci e installare manualmento il firmware ( se esiste) simulando quanto gia' fatto su problema analogo samsung.

riccardoandria ha scritto:
per quanto ne so , pare non ci saranno piu' aggiornamenti ota.
confidando nella presenza di una porta service dietro il tv , sto cercando il sistema per entrarci e installare manualmento il firmware ( se esiste) simulando quanto gia' fatto su problema analogo samsung.

Il fatto e' che senza la materIa prima (il firmware) e' inutile pure provare ad entrarci :(

Ho provato oggi pomeriggio ad andare su un canale OTA Samsung e la tv mi dIce download produttore sai chE vuol dire per caso?

landtools ha scritto:
tutti i firmware si possono scaricare nella pagina della tua tv sul sito LG

Perdona la mia ignoranza ma io non l'ho trovato mi da solo il manuale.. E' una 50pc35

Indietro
Alto Basso