Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a fare una bel reset e a risintonizzare da zero?

ultima volta fatta ad inizio gennaio, e anche allora restarono identificativi sbagliati.

non ho molta voglia di resettare ora solo per questo, visto la presenza di più mux con gli stessi canali, e poi la perdita di tempo nel sistemare nella giusta posizione quelli che si vedono meglio (es. devo spostare su 4 5 6 i Rete4 Canale5 Italia1, i 3 sport italia del mux TIMB sul 60 61 62 al posto di quelli sul mux Tivuitalia che si vedonbo molto peggio e che prendono loro queste posizioni; i doppioni di reteveneta e 7Gold, e altri... insomma una rottura continua).

Ciao, appena aggiornati i MUX Mediaset Premium..............si è incartato di nuovo la TV..:eusa_wall: ...con i soliti doppioni e rallentamenti..........

Che facciamo lo scriviamo noi il Firmware ?

Qualcuno del forum ha qualche "raccomandazione" in Samsung ?

Saluti
Riccardo

ma è in programma un nuovo sw x queste tv anche la mia continua ad avere rallentamenti continui ormai risintonizzo i canali tempo 2 giorni e lo devo rifare

sono capitato anche io in qualche numerazione sfigata e ho avuto rallentamenti nel cambio canale. però sono spariti subito dopo (probabilmente perchè non sono più passato su quelle numerazioni).

continua a mostrarmi la rete errata sul mux xxx (azz, domani ricontrollo)

continua a mostrarmi la rete errata sui mux:
can. 21 474MHz Televicenza (ad es. sul numero 19 ora ho Telealtoveneto)
can. 31 554MHz Televeneto

gli altri dati (frequenza, id assistenza e multiplex) sono esatti, per cui o non hanno il nominativo rete oppure non so.
anche stando diversi minuti non viene aggiornato, ma resta quello di altro mux, a volte rai (id30fc) o mediaset4 (id301a).

qualche problema anche per Rai news nul num. 48: ci mette qualche secondo per mostrarmi la rete rai (id 3001), ad es. se passo dal 47 (boing test) mi mostra Mediaset6 e poi passa subito a rai (idquello che è)

anche passando su rai4 mi è apparso prima Mediaset4 e poi cambiare in rai (id 3001).

gli ho fatto un secondo reset (dal menu di servizio) e sembra risolto il problema del mancato aggiornamento della rete (sul mux can 21 Televicenza è apparso AB Media).

Oggi di nuovo, un unico canale avevo spostato, il locale telecupole sull'8, e stamane sull'8 ho sia telecupole che di nuovo MTV...
Basta.... Secondo voi è possibile e come si può fare per pretenderlo finchè è in garanzia a restituirlo per evidente difettosità. Perchè è un difetto, su certe cose si può imputare alle emittenti, ma qui no. Sono stufo. non posso passare la vita a risintonizzare un televisore. Che oltretutto è di una macchinosità allucinante in tali operazioni.

Ho chiamato il servizio clienti, con tanto di seriale è numero fattura...insomma richiesta intervento tecnico...la risposta della signorina è stata che Samsung è al corrente del problema (ci mancherebbe) è stanno lavorando per risolvere il problema.....(ci crediamo ????)

CIAO

E' da un pò che gira sta frase, non sono così ottimista....
Secondo me il fatto che in modelli successivi il problema non ci sia dice tutto, non è che l'hardware non è in grado di sicuro, ok, non è lo stesso compito, ma la tv è in grado di leggere in tempo reale un flusso hd....

rixxardo ha scritto:
Ciao, appena aggiornati i MUX Mediaset Premium..............si è incartato di nuovo la TV..:eusa_wall: ...con i soliti doppioni e rallentamenti..........

Che facciamo lo scriviamo noi il Firmware ?

Qualcuno del forum ha qualche "raccomandazione" in Samsung ?

Saluti
Riccardo
smecca ha scritto:
ma è in programma un nuovo sw x queste tv anche la mia continua ad avere rallentamenti continui ormai risintonizzo i canali tempo 2 giorni e lo devo rifare
kor_jap_hk ha scritto:
sono capitato anche io in qualche numerazione sfigata e ho avuto rallentamenti nel cambio canale. però sono spariti subito dopo (probabilmente perchè non sono più passato su quelle numerazioni).

continua a mostrarmi la rete errata sul mux xxx (azz, domani ricontrollo)
momonedusa ha scritto:
Oggi di nuovo, un unico canale avevo spostato, il locale telecupole sull'8, e stamane sull'8 ho sia telecupole che di nuovo MTV...
Basta.... Secondo voi è possibile e come si può fare per pretenderlo finchè è in garanzia a restituirlo per evidente difettosità. Perchè è un difetto, su certe cose si può imputare alle emittenti, ma qui no. Sono stufo. non posso passare la vita a risintonizzare un televisore. Che oltretutto è di una macchinosità allucinante in tali operazioni.
confermo....:eusa_wall: :eusa_wall:
ERCOLINO ha scritto:
Appena ho info vi faccio sapere ;)
ercolino ti chiedo un favore, di a samsung che è scandalosa questa situazione con questo tv.....molti di noi lo hanno pagato quanto i tv + recenti che non hanno il problema(serie C)....e dopo aver speso i soldi si ritrovano in questa situazione....

che samsung non ci venga a dire cavolate...il fw lo hanno....che lo caccino.....o non lo fanno per vendere i nuovi?
rixxardo ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti, con tanto di seriale è numero fattura...insomma richiesta intervento tecnico...la risposta della signorina è stata che Samsung è al corrente del problema (ci mancherebbe) è stanno lavorando per risolvere il problema.....(ci crediamo ????)
CIAO
ne dubito molto....dicono sempre quello....e la situazione non cambia..

Per favore specificate sempre la località ed esattamente il problema riscontrato,cosi posso aiutarvi di più

Scusa Ercolino, so che son polemico, ma col suo "confermo" ha citato che ha problemi simili a quelli indicati. Se si vuol dire problema esatto e zona si risolve un singolo problema su una frequenza su un singolo canale (o qualcosa del genere, non sono un tecnico), ma non a livello assoluto, e poi si ripresenterà altrove un problema simile. Se si richiede la zona è ovvio si voglia verificare bene il tipo di interferenza su un singolo problema. Ma dato che non è una cosa mai capitata, appurato che ci sono i problemi bisogna risolvere per TUTTE le casistiche anche future, se ci sono conflitti LCN non deve mettere più canali allo stesso numero, e in ogni caso se aggiunge canali il tv non deve permettersi di sostituire i precedenti senza conferma. O si aggiungono in fondo sempre tutti, anche quando uno fa una nuova ricerca e trova nuovi canali, e si risolvono tutti i problemi. Se uno rivuole mantenere perfettamente LCN fa di nuovo tutta la ricerca. non è difficile. E non credo non sia implemenetabile. Se poi aggiungessimo una decente e meno macchinosa gestione dei canali mentre ci siamo (es., ribadisco, come sui decoder da 15 euro, nella lista canali seleziono più canali che so col tasto giallo e li elimino tutti in una volta)... Samsung sottovaluta la pubblicità negativa. Vero che qui scrivono i più rompiscatole, ma i più rompiscatole sono anche i più competenti cui parenti e amici chiedon consiglio quando devon fare acquisti.

ERCOLINO ha scritto:
Per favore specificate sempre la località ed esattamente il problema riscontrato,cosi posso aiutarvi di più
ciao ercolino tutti i problemi che ti ho quotato...che in realtà è sempre lo stesso..si impalla rallenta quando si passa su uno di questi canali numerazione sfigate......per non parlare delle numerazioni che l'lcn cambia dopo aver spostato i canali a piacimento e crea i doppi...
Sono campano.
momonedusa ha scritto:
Scusa Ercolino, so che son polemico, ma col suo "confermo" ha citato che ha problemi simili a quelli indicati. Se si vuol dire problema esatto e zona si risolve un singolo problema su una frequenza su un singolo canale (o qualcosa del genere, non sono un tecnico), ma non a livello assoluto, e poi si ripresenterà altrove un problema simile. Se si richiede la zona è ovvio si voglia verificare bene il tipo di interferenza su un singolo problema. Ma dato che non è una cosa mai capitata, appurato che ci sono i problemi bisogna risolvere per TUTTE le casistiche anche future, se ci sono conflitti LCN non deve mettere più canali allo stesso numero, e in ogni caso se aggiunge canali il tv non deve permettersi di sostituire i precedenti senza conferma. O si aggiungono in fondo sempre tutti, anche quando uno fa una nuova ricerca e trova nuovi canali, e si risolvono tutti i problemi. Se uno rivuole mantenere perfettamente LCN fa di nuovo tutta la ricerca. non è difficile. E non credo non sia implemenetabile. Se poi aggiungessimo una decente e meno macchinosa gestione dei canali mentre ci siamo (es., ribadisco, come sui decoder da 15 euro, nella lista canali seleziono più canali che so col tasto giallo e li elimino tutti in una volta)... Samsung sottovaluta la pubblicità negativa. Vero che qui scrivono i più rompiscatole, ma i più rompiscatole sono anche i più competenti cui parenti e amici chiedon consiglio quando devon fare acquisti.
bravissimo, quoto in toto..

A Torino dopo lo Switch off ,non ho più avuto problemi sul B450

Giro la segnalazione

ERCOLINO ha scritto:
A Torino dopo lo Switch off ,non ho più avuto problemi sul B450

Giro la segnalazione
a dirti la verità dopo l'ultima ricerca di pochi giorni fa non ho + spostato canali ma li ho messi solo nei preferiti, forse i doppi li crea soltanto quando si spostano i canali, non saprei......

rixxardo,smecca,kor_jap_hk,momonedusa....voi di che regione siete??è già avvenuto lo switch off??

avete sia il problema dei doppi canali che devi rallentamenti del tv quando capita su un canale sfigato??ovviamente avete l'ultimo fw?

clodrusso ha scritto:
a dirti la verità dopo l'ultima ricerca di pochi giorni fa non ho + spostato canali ma li ho messi solo nei preferiti, forse i doppi li crea soltanto quando si spostano i canali, non saprei......

rixxardo,smecca,kor_jap_hk,momonedusa....voi di che regione siete??è già avvenuto lo switch off??

avete sia il problema dei doppi canali che devi rallentamenti del tv quando capita su un canale sfigato??ovviamente avete l'ultimo fw?
Iosono in zona S.O. da più di un anno ma il problema è sempre presente.
Se sposto i canali a mio piacimento dopo un pò la tv sposta molti canali secondo la lcn dellamia zona ma sullo stesso numero mi resta anche il canale che avevo messo io( per esempio sulla posizione 8 è previsto che ci sia MTV se sio ci metto RAI4 dopo un pò mi trovo sia MTV che RAI4 sulla stessa posizione 8).
Io credo che ormai Samsung abbia abbandonato lo sviluppo dei Software per il nostro tv e per tutti quelli un pò "vecchiotti".
Io ne ho due come poi vedere dalla firma, ma mi sa che ho dato mal riposto la mia fiducia :mad:

clodrusso ha scritto:

Provincia di Cuneo.. non uso preferiti....
Non capita spessissimo ma.... non è normale che uno abbia il terrrore di fare una ricerca anche sul singolo canale in cui si sa che ci sono stati dei cambiamenti. Ovviamente il fw è aggiornato.

Ciao, io sono di Napoli, i problemi ci sono sempre....effettivamente Samsung SOTTOVALUTA la pubblicità negativa che gli viene, quoto quanto detto sopra, chiunque mi chiede qualcosa....lo sto SCONSIGLIANDO...

Saluti

Indietro
Alto Basso