Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah: sul mio LE32B650 i canali li tengo da sempre spostati sui numeri che preferisco (es. ho spostato i canali nazionali anche tra il 10 e il 20, dove mai mi è ritornato un canale locale) e mai ho avuto i problemi che ci sono sul B450, ovvero dove li metto i canali restano e mai visto un duplicatoERCOLINO ha scritto:Purtroppo non vi sono molte possibilità di spostare i canali ,come si vuole ,visto che ora tutti i canali nelle zone di switch off hanno la numerazione LCN specifica
è certamente questione di volontà di Samsung, che su questi prodotti avrà deciso di non spendere più in assistenzaclodrusso ha scritto:si ercolino, ma non vedo perchè sul b450 non si possa risolvere...non penso il limite sia hardware.....ma software e quindi risolvibile, almeno a mio parere.
Beh, non vedo che c'entri, se così fosse nessuno potrebbe farlo, ma visto che gli altri decoder e tv lo permettono senza problemi... Sul manuale c'è scritto che il tv permette di cambiare canale, ergo deve permettere di farlo senza problemi.ERCOLINO ha scritto:Purtroppo non vi sono molte possibilità di spostare i canali ,come si vuole ,visto che ora tutti i canali nelle zone di switch off hanno la numerazione LCN specifica
Dopo la risintonizzazione si è sistemato tutto.ERCOLINO ha scritto:Strano a me si è posizionata alla posizione giusta sul B450
Ti consiglio di risintonizzare da zero.
A Torino con il B450 non ho più avuto problemi dopo lo Switch off
BeneventoERCOLINO ha scritto:Sinceramente non credo anche perchè come dicevo il problema sembra ormai risolto ,a Torino ormai è più di un anno che non ho più riscontrato problemi.
Di dove sei tu?