Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stessa cosa capita anche sul mio modello:Alieno24 ha scritto:Infatti, interessava anche a me, ma niente, sto controllando ogni giorno, non che mi interessi particolarmente questo aggiornamento ma è che ho la mania di avere tutto aggiornato all'ultima versione...![]()
L'aggiornamento se non ho capito male riguarda un bug sull'isofrequenza, ma per caso riguarda il problema di due mux con i medesimi canali su due diverse frequenze?
Mi spiego meglio (ci provo):
nella mia zona (nord est della Sardegna) vengono trasmessi due mux identici, Rai mux 4 (CH41 UHF) e Rai mux 6 (CH47 UHF) , che trasmettono, come già detto, i medesimi canali ,Rai 5, Rai HD e Rai Storia.
Ora se io faccio la sintonizzazione automatica il tv mi mette solo i canali del mux 4 e quelli del mux 6 spariscono nel nulla. Se vado in sintonizzazione manuale e cerco i canali trasmessi sul mux 6 me li installa ma automaticamente spariscono i canali del mux 4, è come se ci fosse una sorta di conflitto, o l'uno o l'altro.
Visto che ho avuto modo di vedere che altre tv, anche di marca Samsung, non hanno questo genere di problema, mi chiedevo se questo benedetto aggiornamento riguardi proprio questo bug.
grazie a chi può rispondere.
Mi sono accorto anche io dello stesso problema, ho un B450, in toscana ricevo il mux 1 rai dal monte serra sul VHF 5 ma lo stesso identico mux viene trasmesso anche da corsanico sul UHF 27, la tv sintonizza il mux dal serra e quindi non mi ha mai creato problemi, ma ho cercato su quale LCN posizionava i doppioni rai e mi sono accorto che semplicemente non esistono, nel senso che spariscono... Speriamo risolvano...Alieno24 ha scritto:Infatti, interessava anche a me, ma niente, sto controllando ogni giorno, non che mi interessi particolarmente questo aggiornamento ma è che ho la mania di avere tutto aggiornato all'ultima versione...
L'aggiornamento se non ho capito male riguarda un bug sull'isofrequenza, ma per caso riguarda il problema di due mux con i medesimi canali su due diverse frequenze?
Mi spiego meglio (ci provo):
nella mia zona (nord est della Sardegna) vengono trasmessi due mux identici, Rai mux 4 (CH41 UHF) e Rai mux 6 (CH47 UHF) , che trasmettono, come già detto, i medesimi canali ,Rai 5, Rai HD e Rai Storia.
Ora se io faccio la sintonizzazione automatica il tv mi mette solo i canali del mux 4 e quelli del mux 6 spariscono nel nulla. Se vado in sintonizzazione manuale e cerco i canali trasmessi sul mux 6 me li installa ma automaticamente spariscono i canali del mux 4, è come se ci fosse una sorta di conflitto, o l'uno o l'altro.
Visto che ho avuto modo di vedere che altre tv, anche di marca Samsung, non hanno questo genere di problema, mi chiedevo se questo benedetto aggiornamento riguardi proprio questo bug.
grazie a chi può rispondere..
ho già provato a collegare il pc via hdmi e funziona,il mio tv è 19 pollici e ha solo una presa hdmi, denominata hdmi(dvi)),è veramente assurdo...non so più che pesci prendere, non ho ben capito quali funzioni dovrei disattivare e come si resetta dal menu di serviziokor_jap_hk ha scritto:hai provato altri apparati hdmi (lettori multimediali) su quella tv? funzionano?
poi stai usando le prese hdmi1 hdmi2 o hdmi3?
prova un reset, se non funziona rifallo dal menu di servizio. mi sono trovato anche io impostazioni disattivate per l'hdmi ( in source erano sempre grigie anche con apparati accesi e connessi) e ho risolto solo resettando nel secondo modo (la mia tv è già fuori garanzia, per cui...)
ricordati che mancano alcune funzioni avanzate (tipo quella per usare un solo telecomando per tv e apparati connessi) quindi magari disattivale nella play.
marika43 ha scritto:La soluzione più economica per vedere sul TV B460 dei film da usb?
Purtroppo la usb sul retro è solo di servizio (update fw) senza player multimediale! Non si puo' fare proprio niente per fargli fare da player ?
gabrale ha scritto:Scusate, ma nessuno ha mai provato a collegare questo tv alla ps3? Collegandola col cavo hdmi rimane invariabilmente in schermo nero! Ho già provato tutte le risoluzioni possibili (1080i, 720p), ma niente da fare,ogni volta che voglio passare da scart a hdmi rimane schermo nero.Il cavo è sicuramente funzionante come la ps3, xchè collegata su altri tv funziona. Qualcuno ha un idea o devo rassegnarmi? Quale potrebbe essere il motivo di questa non comunicazione con la console?
ERCOLINO ha scritto:Al momento non si sa quando verrà reso disponibile il sw ,contrattempi vari
Certo che samsung ha un concetto tutto suo di "a breve!ERCOLINO 03/09/2012 ha scritto:Attenzione comunico che a breve arriverà un nuovo aggiornamento Sw che risolverà alcuni problemi con l'SFN