Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

Al momento la pagina del sito riporta la presenza della nuova versione. Ma il link di riferimento fa scaricare ancora la versione precedente.
Flashandola la tv dice che la versione è uguale a quella già caricata.

Tocca aspettare che Samsung modifichi il link che punta al nuovo file; sarà questione di ore immagino

Che versione hai ora?

Ho già segnalato a Samsung l'anomalia riguardo per esempio il B450 dove mette come data oggi ,ma il sw è sempre il 2004 dell'ottobre 2009

Ovviamente tocca aspettare lunedi ,in ogni caso il sw è in arrivo per diciamo tutti i modelli della serie B.

Dovrebbe risolvere i problemi segnalati nel 3d ;)

Inoltre per le Tv che hanno il collegamento LAN è stata rilasciata una nuova versione del PC share manager (ver.2.33)

ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai ora?

Ho già segnalato a Samsung l'anomalia riguardo per esempio il B450 dove mette come data oggi ,ma il sw è sempre il 2004 dell'ottobre 2009

Ovviamente tocca aspettare lunedi ,in ogni caso il sw è in arrivo per diciamo tutti i modelli della serie B.

Dovrebbe risolvere i problemi segnalati nel 3d ;)

Ho sempre quella di ottobre 2009 come te (io ho il B650). Perfetto nessun problema aspettiamo lunedì!

Grazie infinite ancora! Anzi se lo ritieni opportuno modifica pure il titolo del thread in modo da renderlo più "informativo"

Ah ok tu se non ricordo male hai il 22B650 ,che ha lo stesso sw del B450.

I modelli più grandi della B650 invece hanno già il nuovo sw 3000.2 che è diverso

Vediamo lunedi ,comunque arriverà anche per la B450 ;)

Ciao Ercolino, secondo te oltre al problema dello zapping (se sarà risolto) sarà risolto anche quello dello spostamento anomalo dei canali? p.s una curiosità: perchè samsung rilascia questi aggiornamenti solo tramite il proprio sito e non anche via etere? p.p.s. una volta flashato l'update vi farò sapere ciao e grazie a te e al forum :D edit: per i miei 2 lcd sono presenti ancora le vecchie versioni quindi dovrò aspettare lunedì buona domenica

Ultima modifica:
raffaeleboss ha scritto:
Ciao Ercolino, ho appena visitato samsung.it e per i miei due lcd sono presenti ancora le vecchie versioni di firmware (7/10/2009) secondo te per domani saranno disponibili? p.s. oltre al problema dello zapping (se sarà risolto) sarà risolto anche quello dello spostamento anomalo dei canali? p.p.s una curiosità: perchè samsung rilascia questi aggiornamenti solo tramite il proprio sito e non anche via etere? ciao e grazie :D

Il rilascio del software via etere (OTA: Over the air) dipende dalla disponibilità di banda dei mux dei gestori nazionali (Mediaset, TIMB e Rai). In questo caso, visto che questi televisori sono dotati di una porta USB, credo che Samsung abbia per ora optato per il rilascio del fimrware dal proprio sito per una questione di praticità e anche perché non credo sia così immediato trovare disponibilità sui MUX nazionali in tempi ragionevolmente brevi; non è da escludere che magari gli stessi aggiornamenti se possibile verranno messi OTA

raffaeleboss ha scritto:
Ciao Ercolino, secondo te oltre al problema dello zapping (se sarà risolto) sarà risolto anche quello dello spostamento anomalo dei canali? p.s una curiosità: perchè samsung rilascia questi aggiornamenti solo tramite il proprio sito e non anche via etere? p.p.s. una volta flashato l'update vi farò sapere ciao e grazie a te e al forum :D edit: per i miei 2 lcd sono presenti ancora le vecchie versioni quindi dovrò aspettare lunedì buona domenica

La serie B ,è molto semplice aggiornarla ,il file unico ,aggiorna tutto ,mentre la serie A non è possibile aggiornala tramite USB semplicemente dall'utente.

ERCOLINO ha scritto:
Da oggi per alcuni modelli della serie Bxxx ,come per esempio per il B550,B650,B750 è disponibile una nuova versione sw,disponibile anche per le Tv Led

Info

Selezionate il vostro modello e andate nella sezione download e poi fw

Inoltre per le Tv che hanno il collegamento LAN è stata rilasciata una nuova versione del PC share manager (ver.2.33)

Up

Ricordo che dopo l'aggiornamento sw ,è necessario rifare da zero la risintonizzazione di tutti i canali

Dalla prossima settimana dovrebbe essere disponibile anche il sw per il B450 e per alcuni modelli piccoli del B650 ,versione sw T-CRLPEUHC-2006.1 ,il sw risolve i problemi dei doppi canali sulla stesso numero e la lentezza nello zapping

Sarà disponibile anche per il B530

Niente da fare, anche stasera il link è errato; ho controllato ora per il mio LE22B650T6W.

Aspettiamo domani

Scusatemi!
Volevo sapere un informazione.
Per la serie B350 verrà rilasciata una versione aggiornata oppure no?

Non avendo un aporta USB come posso fare?

Grazie a tutti delle info!
Buona giornata

sono anche io in attesa per la b450 (anche oggi viene giù quello di ottobre), visto che mi ritrovo il canale 13 dtt con mtv e la7.

ERCOLINO ha scritto:
Up

Ricordo che dopo l'aggiornamento sw ,è necessario rifare da zero la risintonizzazione di tutti i canali

Dalla prossima settimana dovrebbe essere disponibile anche il sw per il B450 e per alcuni modelli piccoli del B650 ,versione sw T-CRLPEUHC-2006.1 ,il sw risolve i problemi dei doppi canali sulla stesso numero e la lentezza nello zapping

Sarà disponibile anche per il B530

Ercolino ma digitale e analogico?? nel senso che si azzera la sintonia?è il primo che debbo aggiornare, avevo tutte tv a tubo catodico fino a dicembre, perdonami! e anche se smanetto elettronica varia e pc da quindici anni, questa cosa mi mette moltissimo in agitazione..

edit: ok, mi pare di aver capito.. è che qui da noi siamo ancora analogici.. ma io che non ho problemi di zapping (solo di cam che si incarta..) debbo aggiornare lo stesso o posso aspettare?

Ultima modifica:
giuse010 ha scritto:
Scusatemi!
Volevo sapere un informazione.
Per la serie B350 verrà rilasciata una versione aggiornata oppure no?

Non avendo un aporta USB come posso fare?

Grazie a tutti delle info!
Buona giornata

In assistenza hanno il sw aggiornato per il B350

Portalo li ;)

moky78 ha scritto:
Ercolino ma digitale e analogico?? nel senso che si azzera la sintonia?è il primo che debbo aggiornare, avevo tutte tv a tubo catodico fino a dicembre, perdonami! e anche se smanetto elettronica varia e pc da quindici anni, questa cosa mi mette moltissimo in agitazione..

edit: ok, mi pare di aver capito.. è che qui da noi siamo ancora analogici.. ma io che non ho problemi di zapping (solo di cam che si incarta..) debbo aggiornare lo stesso o posso aspettare?

Va aggiornato comunque appena sarà disponibile sul sito.

Esattamente che modello e dimensioni hai?

Il sw del 22B541 è lo stesso del B450.

Il nuovo sw sarà ver.T-CRLPEUHC-2006.1

E' semplicissimo aggiornarlo ,non puoi sbagliare.

Indietro
Alto Basso