Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

kingpino ha scritto:
scusa dove nel menu non esiste la voce info versione firmware.
In aggiunta a quanto suggerito prima dall'amico kor_jap_hk puoi fare: supporto/auto diagnosi/Aggiornamento software ma poi invece di premere invio premi il tasto info e vedrai (dipende sempre dal modello) in basso a destra la versione corrente del sw.
Oppure ancora: supporto/auto diagnosi/contattare samsung, si apre una schermata divisa in 2 pagine, la seconda riporta l'ultima ver. softw.
Ciao

altro problema con la 32b450 aggiornata: i miei oggi hanno notato problemi di sicronia audio su RaiSportPIù e Canale 5 in dtt (anche un n'oretta fa con Chi vuol essere milionario notavano differenze rispetto alla versione in analogico, che era in sincronia)

kor_jap_hk ha scritto:
altro problema con la 32b450 aggiornata: i miei oggi hanno notato problemi di sicronia audio su RaiSportPIù e Canale 5 in dtt (anche un n'oretta fa con Chi vuol essere milionario notavano differenze rispetto alla versione in analogico, che era in sincronia)
guarda, non vorrei essere in OT ma ti anticipo questo: incongruenze, stranezze, :eusa_think: spegnimenti, riaccensioni, risintonizzazioni, cambi di parametri PID audio/video, cali di segnale, squadrettamenti, ecc...è normale in periodi precedenti allo switc-off ma anche dopo sino ad assestamento definitivo :eusa_wall: :eusa_wall:. <te lo dico x esperienza da chi come me ha vissuto il passaggio nella mia regione (Campania) al complrto digitale.
Numerosi saranno gli interventi sui ripetitori per cambio pannelli direzionali e portanti, non ti preoccupare, basta che già da ora normalmente vedi bene in dtt...
ciao

Con il nuovo firmware, ho rifatto la sintonizzazione e ho perso i canali Mediaset HD :eusa_think:

torello71 ha scritto:
Con il nuovo firmware, ho rifatto la sintonizzazione e ho perso i canali Mediaset HD :eusa_think:
Ciao,
prova a fare la ricerca manuale sul Ch.56 (754Mhz). Ti dovrebbe dare 4 canali:

Canale5 HD
Italia1 HD
Mya+1
Rete4 +1

Chiedo confema ad Ercolino se tale Mux è lo stesso anche per le aree non ancora interessate allo Switch-off

Perchè sul sito della samsung ancora non c'è traccia di questo aggiornamento?

ERCOLINO ha scritto:
Sulla serie B non è possibile.

Sulla nuova serie C ,invece ci sarà la segnalazione di avviso conflitti LCN con possibilità di scelta canale.
Ci sarà anche la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico dei canali in stand-by

Quando è prevista l'uscita della serie C?
E' previsto anche un 26"?

Le nuove Tv dovrebbero arrivare per la fine Aprile/Maggio

Si ,sicuramente ci sarà anche il 26

problema tv

ciao ragazzi io ho un samsung LE37B530P7W!

il mio unico problema è che quando premo il pulsante power per accendere la tv alcune volte ci mette troppo tipo 5 6 7 sec...e se accendo per esempio su pc.e non ho per esempio la console accesa si spegne il televisore! cioè mi sembra strano ke ci stia cosi tanto ad accendersi alcune volte devo premere il tasto power fino allo sfinimento (max tentativi però)

Benvenuto

Anche a me il modello "A" ci mette un pochino ad accendersi, poichè ora che inizializzi tutto ci vuole un attimo di tempo

Provato a cambiare le batterie del telecomando?

HIGHWAY ha scritto:
Ciao,
prova a fare la ricerca manuale sul Ch.56 (754Mhz).
Ho fatto la ricerca sia con il nuovo che con il vecchio firmware. Buio totale, forse il segnale è troppo debole per essere ricevuto.

torello71 ha scritto:
Ho fatto la ricerca sia con il nuovo che con il vecchio firmware. Buio totale, forse il segnale è troppo debole per essere ricevuto.
Dalla risposta di VIANELLO_85 si tratta del Mux Mediaset4, vedi che potenza e soprattutto la qualità del segnale. Se comunque nella tua regione si condivide ancora il segnale analogico può essere normale che alcuni canali digitali vengano accesi e poi spenti per un certo periodo di tempo.
Te lo dico x esperienza visto che nella mia regione abbiamo avuto esperienze del genere.
L'aggiornamento sw che hai fatto non va ad incidere sulla possibilità di perdere dei canali

HIGHWAY ha scritto:
Dalla risposta di VIANELLO_85 si tratta del Mux Mediaset4, vedi che potenza e soprattutto la qualità del segnale. Se comunque nella tua regione si condivide ancora il segnale analogico può essere normale che alcuni canali digitali vengano accesi e poi spenti per un certo periodo di tempo.
Sono in Campania, quindi switch-off totale (Mux Mediaset 5). Segnale debole o assente (la potenza oscilla tra 0 e 50). :eusa_wall:

HIGHWAY ha scritto:
Se l'oscillazione della potenza è così evidente allore è difficile sintonizzarsi.
Ho verificato anche su un'altra TV. Il segnale arriva troppo debole.:icon_cry:

ERCOLINO ha scritto:
Vai nel menù in immagine e poi opzioni immagini e metti:

Dimensione:Automatico
Modalità schermo:16:9

Lascia cosi ,in modo che si riempia sempre lo schermo.

Per i canali HD invece le bande laterali(pillarbox) ci sono quando la trasmissione è in 4:3
Ercolino, sai mica se è possibile far commutare in automatico la tv tra 16:9 e 4:3? Ho provato con "automatico" ma si comporta esattamente come "16:9", cioè allarga tutto fino a riempire lo schermo con il risultato che le trasmissioni in 4:3 le vedo allargate. Trovo frustante dover ogni volta, manualmente, mettere su "4:3".
Grazie per l'eventuale aiuto.

Indietro
Alto Basso