Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

ERCOLINO ha scritto:
La versione T-CRLPEUFC-2006.2 risolve il problema della lentezza della tv nel cambio canale,quando la lista è numerosa ed evita anche che un canale si duplichi sullo stesso numero

Va aggiornato il televisore ;)
Scusa ercolino ma è lo stesso sw che è stato OTA ad Aprile? perchè sul sito c'è lo stesso sw però la data è 29/6/2010

Ieri l'ho scaricato dal sito, ma volevo capire se si può aggiornare anche in OTA e su quali canali.

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 19/04/10 al 19/05/10 sarà OTA il Sw T-CRLPEUFC-2006.2 per i seguenti modelli:

LCD:B530-B541 (escluso il 19 e 22B541)

PER LE AREE ALL DIGITAL dove è già stato effettuato lo Switch OFF sul Mux 2 RAI (Rai 4,TV 2000,Rai Gulp,Rai Sat Extra) 24 ore su 24

Per le altre Regioni invece sarà disponibile sul Mux RAI B sempre 24 ore su 24

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti
Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

Si può anche aggiornare manualmente andando nel menù

Menu->Supporto->Aggiornamento software->Tramite canale.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

Problemi dei sw precedenti:

La Tv Si blocca
La Tv Manifesta rallentamento del funzionamento
La Tv Numera i canali in maniera errata (anche oltre il numero 999).

Il nuovo sw risolve i problemi sopra.

Il sw verrà reso disponibile anche sul sito Samsung per poter aggiornare la Tv tramite USB

News sul Portale

Update del 30/06/10

Nuova versione sw T-CRLPEUFC-2008.0l

Scusate ma questa versione sw T-CRLPEUFC-2008.0 non c'è sul sito samsung, dove lo posso trovare?

Grazie

Ho provato ad installarlo, ma mi dice che è la versione 2006 quindi quella già installata, non la 2008

Praticamente la versione è la 2006 o la 2008 ? La 2006 è quella che attualmente ho installata sul mio LE40B530P7W, e sescarico questa fantomatica 2008, mi dice che è la 2006

A breve verrà messa una nuova versione sw sul sito Samsung e verrà messa anche OTA.

Seguiranno altri dettagli ;)

ERCOLINO ha scritto:
A breve verrà messa una nuova versione sw sul sito Samsung e verrà messa anche OTA.

Seguiranno altri dettagli ;)
Scusa ercolino, va bene questo sw per il mio lcd b530? Se sì risolverà finalmente la lentezza nello zapping? grazie :) edit: vedi che il file postato nella prima pagina è la versione 2006.2 non la 2008

Ah capito

Ho rimosso il link dal 1 post

La nuova versione dovrebbe chiamarsi T-CRLPEUFC-2009.0

Ultima modifica:
Bene :)

Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero

Il sw verrà messo anche OTA nei prossimi giorni

agg.sw tv samsung

Scusa,ma questo aggiornamento è valido anche per il modello LE40B530?:wave:

Indietro
Alto Basso