Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se rispolvero un topic ormai fermo da tempo e l'eventuale OT: posseggo un UE32B6000VP e vorrei sapere se è vero che questo nuovo firmware (T-CHL5CIPDEUC-2009.2) serve a risolvere alcuni problemi di compatibiltà tra lo slot cam e le CI+ o se è tutta una balla.ERCOLINO ha scritto:Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000 dotati di slot C.I+
Controllare bene la sigla del proprio televisore
B6000VP Versione sw T-CHL5CIPDEUC-2009.2
Non lo vede e ho messo nella chiavetta l'ultimo del 2010.VIANELLO_85 ha scritto:Ti da qualche errore a schermo o non lo vede?
Nella chiavetta hai messo un solo aggiornamento o entrambi?
roscar ha scritto:Possiedo un Samsung B6000 ho scaricato gli aggiornamenti firmware del 2009 e del 2010. Sono riuscito ad aggiornare solo quello del 2009 mentre il 2010 non si aggiorna. Come mai?
Grz
Bye
il software installato:ERCOLINO ha scritto:Che versione hai esattamente ora sulla tv?
Ti sei assicurato che il nome della versione sw che c'è sulla tv ,sia identico a quello scaricato dal sito?
Attenzione al nome esatto del sw
Non ricordo la versione esatta perche l'ho cancellata cmq il problema è quella del 2010 non del 2009.VIANELLO_85 ha scritto:l'aggiornamento che hai scaricato è il T-CHL5CIPDEUC-2009.2 o il T-CHL5DEUC-2009.0