BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Alla fine ho aggiornato ma non mi sembra cambiato praticamente niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho letto sul sito Samsung della nuova versione software.VIANELLO_85 ha scritto:La versione sw non è l'ultimissima, dovrebbe essere la 2011 se non sbaglio prova aggiornare (vedi sito samsung) poi resetta il tv e riprova![]()
vialattea ha scritto:Sul sito, per il C550, c'è sempre e solo la 2011.0!
La nuova versione 2013.0 c'è solo per la serie C5000 e C5100.
gstmnl ha scritto:ho aggiornato ieri sera la mia ue22c4010 e la mia c550 con la versione sw t-msx5deuc-2013.0, su tutte e 2 le tv ora ho gli stessi identici prob di segnale, certi canali non li trova proprio piu tipo la7, altri scrive segnale debole assente (cielo,dmax, focus) ma dopo un 10/20 secondi quasi sempre si vede bene! sicuramente è dovuto all'aggiornamento, mi danno lo stesso identico prob le 2 tv sugli stessi canali che prima vedevo benissimo e che continuo a vedere anche su un altra tv... sulla 4010 ho messo il sw che è presente sul sito e prima ho controllato fosse la versione t-msx da menu tv... fatto tutti i reset e gli aggiornamenti canali possibili ma niente... dovrei tornare alla versione precedente ma da casa non si puo e il centro assistenza di marghera mi ha detto che non sa se riescono a farlo nemmeno loro...(bah) nessuno ha avuto prob con questa versione sw?