Nuovo Agg Sw Tv Samsung C450/C550/C5100 (Versione sw T-TDT5DEUC-1024.1) dal 16/04/11

x esempio con nazione italia faccio la scansione automatica canali e la7 nemmeno la trova... se però da chiavetta usb ricarico la lista canali che avevo pre-sfortunato aggiornamento, trovo anche la7 che però x un 30/40 secondi non si vede, nel livello errore bit da 2000, nel potenza segnale zero, poi tutto un tratto si vede, errore bit zero, segnale 68

Il mio consiglio è di comunicare alla samsung, tramite email, il problema del firmware; vedi cosa ti rispondono.

bè li ho sentiti x telefono e mi hanno detto portala al centro assistenza... chiamati 2 centri assistenza mi è parso di parlare con gente non molto competente... tutti e 2 mi hanno detto che tornare a un firmware precedente non si puo... (mi pare strano che nemmeno loro in assistenza lo possano fare) uno dei due mi ha detto che la tv non è italiana, (pareva avessi fatto un delitto! io l'ho presa al panorama che cavolo ne posso sapere se è italiana o no) che bisogna vedere cosa si riesce a fare che altrimenti bisogna cambiare la scheda..., alla fine di canali che so x certo mi mancano ci sono la7 ed mtv,(sicuramente anche altri ma non li ricordo perchè non li guardo) quindi volevo aspettare un po x vedere se altri avevano lo stesso prob. Potrei anche capire che non vada sulla c550 visto che sulla pagina dei firmware il t-msx5deuc-2013.0 non esiste, ma sulla ue22c4010 ci deve andare x forza dato che lo da come aggiornamento e visto che i precedenti aggiornamenti li ho sempre scaricati da li! che poi se un aggiornamento non è esatto la tv nemmeno lo accetta no?

Si le tv se non è il suo aggiornamento (come mi è capitato di persona con altre tv) non lo accetta, consiglio però di fare attenzione già a priori che l'aggiornamento sia quello giusto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, provato anche a cambiare nazione (non lingua) in germania e riprovare la scansione totale?

anche a me stessa cosa...se metto nazione germania me ne trova 30 canali in più... li ho contattati anche io più volte via mail ma invano...
e che caspita non pensavo sinceramente che mollassero il supporto così!:mad:

dai sicuramente è un prob della versione sw, me lo ha fatto su tutte e 2 le tv come ho scritto piu volte sopra... in ogni caso anche mettendo germania certi canali a me non li trova, tipo la7, mtv... e gli altri molto spesso danno prob appena mi ci sintonizzo, tipo dmax focus cielo... poi però se chiami l'assistenza ti danno del deficente...

ilmago ha scritto:
anche a me stessa cosa...se metto nazione germania me ne trova 30 canali in più... li ho contattati anche io più volte via mail ma invano...
e che caspita non pensavo sinceramente che mollassero il supporto così!:mad:

risolto niente?

Salve, ho un tv UE32c5100QWZT con firmware T-MSX5DEUC-2005.4
vorrei fare l'upgrade con il T-MSX5DEUC_2013.0.

Ho un po' paura che si blocchi durante l'update, oppure che il nuovo FW sia peggiore, voi consigliate di farlo?
C'è qualcuno che l'ha già provato? Riscontra miglioramenti nella ricezione o altro?
Difetti/Bugs?

Prima di effettuare l'update vorrei resettare la TV alle impostazioni di fabbrica, tengo premuto il tasto EXIT poi do l'OK? è sufficiente questo? nel menu non trovo nessun comando di reset generale.

Gli aggiornamenti "OnLine" e "Tramite canale" hanno mai funzionato a qualcuno?

Poi cosa significa, cito il manuale:
"Alternative Software (backup): Displays the software
version downloaded through By Online. During the
software upgrading, When the Upgrade will discontinue
from last step, this function be activated."

Ultima modifica:
Si esatto, per resettare il tv tenere premuto il tasto exit per 10/20 secondi

Io consiglio sempre di fare gli upgrade, certamente avranno fatto qualche fix, magari anche importante con questi aggiornamenti.

Diciamo che finora li ho fatti tutti con il mio tv :)

ok grazie, bhe mi sa che aspetto qualcuno o più di uno che l'ha già fatto con la stessa tv.

comunque..
Gli aggiornamenti "OnLine" e "Tramite canale" hanno mai funzionato a qualcuno?

e cos'è quella voce fantasma software alternativo?

La voce software alternativo ha il seguente significato:
se scarichi il firmware tramite OTA, la tv lascia memorizzato anche il firmweare precedente, in modo che si possa scegliere, succesivamente, quale dei due caricare.
Quindi se aggiorni, la tv partirà con il nuovo firmware (ad esempio la versione 2013) ed alla voce "software alternativo" comparirà la versione precedente (ad esempio: 2011)

vialattea ha scritto:
La voce software alternativo ha il seguente significato:
se scarichi il firmware tramite OTA, la tv lascia memorizzato anche il firmweare precedente, in modo che si possa scegliere, succesivamente, quale dei due caricare.
Quindi se aggiorni, la tv partirà con il nuovo firmware (ad esempio la versione 2013) ed alla voce "software alternativo" comparirà la versione precedente (ad esempio: 2011)

ok, ma non ho capito, se una volta installato quello nuovo via OTA(a me OTA non funziona, a te si?) si può scegliere se tornare indietro, cioè rifleshare il vecchio FW oppure no.

Non l'ho mai provato, e se nessuno mi smentisce, credo proprio che la funzione sia quella di poter scambiare i due firmware

vialattea ha scritto:
Non l'ho mai provato, e se nessuno mi smentisce, credo proprio che la funzione sia quella di poter scambiare i due firmware

se è così voglio farlo Online, , che se va male al limite torno indietro, ma perchè non mi funziona? La rete ovviamente è configurata bene.

Non c'è nessun aggiornamento OTA

OTA non è disponibile ,aggiornate con la chiavetta o via LAN

Ciao ragazzi,
io con un 40C550 ho ancora il firmware t-msx5deuc-2005.4

Poichè ho problemi con i canali di radioitalia e vintage, mia moglie chiede l' aggiornamento all' ultima versione.
Ma leggendo nei post precedenti sembra che il 2011 peggiori le cose, con quelle scritte di attesa tra un canale e l' altro.

Chi aveva i problemi ha risolto ?
Ci sono stati miglioramenti ?

Grazie

Indietro
Alto Basso