Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peterasr ha scritto:ragazzi io nn ho fatto la 3001.1 perchè avevo letto che dava problemi sul 3D cioè andando a toccare le impostazioni 3D si spegneva il televisore e adesso vedo sul sito samsung la 3000.6!!!!una curiosità avevo visto ke la 3001.1 era superiore ai 100mb ed invece la 3000.6 è grossomodo come i precedenti aggiornamenti 98.95mb!!!!perdo qualche dato visto che nn potendo tornare indietro devo fare x forza il 3000.6?oppure come qualcuno ha detto questa 3000.6 è solo una versione per correggere il bug del 3D sulla 3001.1????se è così adesso dove la rimedio la 3001.1????grazie....
Azz.fasadi ha scritto:Allora.....
La versione 3000.6 è una versione più vecchia della 3001.1.
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva la 2004 o precedenti.
Aspetta qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.
trake ha scritto:Azz.
Ho eseguito l'aggiormento ieri perchè pensavo che ormai non ci fossero problemi e invece....
Meno male che (per il momento) non ho necessitò di utilizzare il 3D.
giopad ha scritto:Salve a tutti,
ho acquistato da poco TV UE32C6000RP, la versione firmware è leggermente datata, essendo se non ricordo male la 1016. Dunque per procedere con gli aggiornamenti devo scaricare tutte le versioni fin qui apparse (sul sito Samsung è però disponibile solo l'ultima....) oppure scaricare solo l'ultima? Nel primo caso dove trovo l'intero elenco dei files su cui effettuare il download?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli e/o suggerimenti.
giopad ha scritto:Salve a tutti,
ho acquistato da poco TV UE32C6000RP, la versione firmware è leggermente datata, essendo se non ricordo male la 1016. Dunque per procedere con gli aggiornamenti devo scaricare tutte le versioni fin qui apparse (sul sito Samsung è però disponibile solo l'ultima....) oppure scaricare solo l'ultima? Nel primo caso dove trovo l'intero elenco dei files su cui effettuare il download?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli e/o suggerimenti.
grazie fasadi x le tue risposte!!!!!fasadi ha scritto:Allora.....
La versione 3000.6 è una versione più vecchia della 3001.1.
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva la 2004 o precedenti.
Aspetta qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.
ERCOLINO ha scritto:Il 3D funziona ,il bug è solo se si usa l'applicazione di ottimizzazione 3d ,in quel caso la tv crasha e si riavvia
parlavano del c8000!karlos ha scritto:scusate, ma da quando il c6000 gestisce il 3D??
R1200GS ADV ha scritto:Arrivato ieri il tecnico Samsung ,cambiato la scheda in 15 min. ,SW T-Valdeuc 2004![]()
![]()
Grazie Digital-Forum![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Il 3D funziona ,il bug è solo se si usa l'applicazione di ottimizzazione 3d ,in quel caso la tv crasha e si riavvia
Non ci ho fatto caso, bah speriamo, anche se da quel che ho letto nelle pagine precedenti l'MHP non penso che si possa aggiungere via softwaregiuian ha scritto:Salve, è una mia impressione o nelle tv import (io ho la c6500) sono stati aggiunti altri paesi ad es. Portogallo??
Allora c'è speranza di avere l' Italia prima o poi???
wil3d ha scritto:Ho avuto il problema di crash proprio ieri sera durante la visione della partita, ma speto e riacceso è ripartito regolarmente.
Forse non bisogna aggiornare immediatamente tutte le realese![]()
Mi date notizia quando verrà messo a posto?
Molto cordialmente
wil3d