Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la nuova versione sw 3002.1 che risolve il bug sul 3D ;)
ciao, dalle 17 sono possessore della tv UE32C6000RP....
vedo che nel sito samsung oggi è uscita la 3002.1 ma è solo inglese, bisogna aspettare quella italiana?

Vedo che l'hanno inserita solo sul C7000 anche se è uguale per tutti i modelli del primo post

Anche se c'è scritto inglese non fa niente ,va bene rimane tutto italiano :)

ok, grazie! non so neanche cosa monta il mio adesso...
alla voce aggiornamento software l'ultima versione che risulta è indicata diversamente: 2010/09/10_002002

Guarda bene la sigla la trovi sempre li premendo il tasto info oppure su contatta samsung

fatto l'aggiornamento del 5 novembre sul 55 c8000. Ok per il 3d uno spettacolo

Buonasera a tutti, scusate anticipatamente se non sono nella sezione del forum esatta ma ho un problema da questa mattina con il mio samsung UE46C6500; praticamente non vedo più i canali in digitale. Ho provato a fare una nuova ricerca ma non ne trova nemmeno uno. Cosa può essere? L'unica cosa "particolare" che ho fatto è l'aver aggiornato la camhd ieri sera (me lo ha proposto a video il televisore stesso, ed io l'ho fatto; anche perchè pensavo potesse servire ad eliminare il solito messaggio "segnale criptato"). Vi anticipo che è escluso che sia un problema di cavo/antenna. Grazie anticipatamente!

Non ci sono in lista o ci sono ,ma non si vedono?

Hai provato a togliere la Cam?

non ci sono proprio in lista. Se inoltre cerco di switchare con il tasto "source" non mi da la possibilità. ho provato anche a togliere la cam...

Prova a staccare dalla corrente il televisore per qualche minuto e poi riprova.

oddio, sicuro?? Non sono un esperto. Ma dopo il reset in che stato rimane?

origin ha scritto:
oddio, sicuro?? Non sono un esperto. Ma dopo il reset in che stato rimane?

Torna allo stato di come lo hai comperato. Devi poi reimpostare tutto e risintonizzare tutto.

Indietro
Alto Basso