Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

vero. però ci si spera sempre
in fondo sapere cosa andiamo a migliorare (o peggiorare) sarebbe utile...

Volevo chiedere a Ercolino, Fasadi e Vianello 85 che sono i guru di questo thread-discussione come mai ultimamente ci sono così tanti aggiornamenti per questi modelli di televisori. Se penso che ho un monitor-tv t240hd e non ha mai ricevuto un aggiornamento mi vien da sclerare...
Grazie per le risposte....

sul sito inglese ho trovato questo
"1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-3003.0

Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after Expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann''t search on Nordic country."

Quindi a parte il 3d e il requisito per Canal Digital (che non ho capito se si riferisce ad un canale straniero o alla sintonizzazione di canali digitali) il resto è per abitanti d'oltralpe :D

ecco bene il canal digital è un canale nordico praticamente è un aggiornamento per il nord :D comunque aggiornato così non rimango indietro xD
ragazzi una domanda
leggo che molti possono selezionare Italia, SPagna, Germania...ecc per le frequenze digitali dopo il reset, ma io l'unica parvenza di Italia è solo la lingua del menu che dò all'inizio (uso solo il digitale) :eusa_shifty:

Qualcuno ha già approfondito la internet tv di Samsung. Ho comprato il 7000 ieri e mi sta davvero sorprendendo. La internet tv sembra davvero una bella cosa solo che non mi sembra ancora molto completa. Qualcuno sa se è possibile scaricare apps oltre a quelle che propone samsung? Sarebbe bello poter vedere film in streaming (a pagamento e non) direttamente dal tv.

Per la smart TV in attesa di aggiornamenti, per ora solo cubovision :)

Drago120 ha scritto:
ecco bene il canal digital è un canale nordico praticamente è un aggiornamento per il nord :D comunque aggiornato così non rimango indietro xD
ragazzi una domanda
leggo che molti possono selezionare Italia, SPagna, Germania...ecc per le frequenze digitali dopo il reset, ma io l'unica parvenza di Italia è solo la lingua del menu che dò all'inizio (uso solo il digitale) :eusa_shifty:
forse come me hai la tv europea e nn italiana?!?!!?!?:D

pip

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena comprato un samsung PS50C6500 mercato italiano. L amia domanda è perchè nelle impostazioni non mi permette di abilitare il picture in picture, eppure sul manuale non parla di eventuali limitazioni. Grazie mille per una risposta:icon_cool:

steadicam10 ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena comprato un samsung PS50C6500 mercato italiano. L amia domanda è perchè nelle impostazioni non mi permette di abilitare il picture in picture, eppure sul manuale non parla di eventuali limitazioni. Grazie mille per una risposta:icon_cool:
IL pip se non sbaglio dovrebbe abilitarsi con dispositivi esterni collegati, esempio altro decoder.

steadicam10 ha scritto:

In realtà il manuale dovrebbe dire che il PIP non è attivabile per vedere un canale mentre ne stai guardando un altro. Sul manuale è anche scritto quali sono le condizioni per attivarlo e con quali sorgenti. Prova a guardare un evento tramite un collegamento HDMI e vedrai che il PIP ti si attiva.

fasadi ha scritto:
In realtà il manuale dovrebbe dire che il PIP non è attivabile per vedere un canale mentre ne stai guardando un altro. Sul manuale è anche scritto quali sono le condizioni per attivarlo e con quali sorgenti. Prova a guardare un evento tramite un collegamento HDMI e vedrai che il PIP ti si attiva.

ok proverò stasera grazie mille per le risposte

fasadi ha scritto:

confermo se sei su DTV non è abilitato, su le uscite AV (HDMI 1/2/3/4 RGB PC) e quanto altro si e la sorgente che puoi vedere e solo quella della IDTV.;)

Ciao,

ho un samsung UE32c6000RP ed ho aggiornato al 3003, mi sembra si veda peggio di prima (2004), mi confermi che se tengo premuto exit per 15 sec. ritorna lo stesso firmware di quando l'ho comprato? La cosa può comporate malfunzionamenti?

Indietro
Alto Basso