Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse come me hai la tv europea e nn italiana?!?!!?!?Drago120 ha scritto:ecco bene il canal digital è un canale nordico praticamente è un aggiornamento per il nordcomunque aggiornato così non rimango indietro xD
ragazzi una domanda
leggo che molti possono selezionare Italia, SPagna, Germania...ecc per le frequenze digitali dopo il reset, ma io l'unica parvenza di Italia è solo la lingua del menu che dò all'inizio (uso solo il digitale)![]()
peterasr ha scritto:forse come me hai la tv europea e nn italiana?!?!!?!?![]()
IL pip se non sbaglio dovrebbe abilitarsi con dispositivi esterni collegati, esempio altro decoder.steadicam10 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena comprato un samsung PS50C6500 mercato italiano. L amia domanda è perchè nelle impostazioni non mi permette di abilitare il picture in picture, eppure sul manuale non parla di eventuali limitazioni. Grazie mille per una risposta![]()
steadicam10 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena comprato un samsung PS50C6500 mercato italiano. L amia domanda è perchè nelle impostazioni non mi permette di abilitare il picture in picture, eppure sul manuale non parla di eventuali limitazioni. Grazie mille per una risposta![]()
fasadi ha scritto:In realtà il manuale dovrebbe dire che il PIP non è attivabile per vedere un canale mentre ne stai guardando un altro. Sul manuale è anche scritto quali sono le condizioni per attivarlo e con quali sorgenti. Prova a guardare un evento tramite un collegamento HDMI e vedrai che il PIP ti si attiva.
fasadi ha scritto:In realtà il manuale dovrebbe dire che il PIP non è attivabile per vedere un canale mentre ne stai guardando un altro. Sul manuale è anche scritto quali sono le condizioni per attivarlo e con quali sorgenti. Prova a guardare un evento tramite un collegamento HDMI e vedrai che il PIP ti si attiva.