Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ares69 ha scritto:
Se non ho capito male non ti riconosce la usb pen... probabilmente perchè l'hai formattata in NTFS non te la riconosce. Se non ricordo male quando viene utilizzata per aggiornamento firmware la stessa deve essere formattata in FAT32. Deduco quindi che anche per salvare i cAnali sulla usb pen debba essere comunque formattata in FAT32 e non in NTFS.
Se ho detto inesattezze qualcuno mi corregga...

Risolto!!! per estrarre l'elenco canali è necessario usare una usb pen formattata FAT32. Se è formattata NTFS si può utilizzare per riprodurre file video,audio e foto.
Peccato che il file dell'elenco canali sia in formato .scm e diventa praticamente inutilzzabile per chi, come me, pensava di riorganizzare comodamente l'elenco canali dalla tastiera di un pc....:eusa_naughty:
Verifico se esiste qualche programma per poterlo fare.....
Per quanto riguarda i settaggi ISF ci sono consigli?? :eusa_think:
Grazie!

maurgaj ha scritto:
ciao maurgaj ma te c 6 riuscito a scaricare samygo e poi a modificare la lista da pc????io ho scaricato samygo ma nn riesco ad aprirlo è un .tar.bz2 e nn sò proprio come aprirlo e poi ho letto ke bisogna estrarre sulla usb la lista canali ma nn da menù ma premendo il tasto volume e poi per 10 secondi il tasto invio....bha nn ce capisco na mazza:D
se qualcuno c è riuscito e posta il tutto "c" fà un grande favore!!!!

Anche a me dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 3003 la tv led 40c6600 presenta problemi. mentre da principio la qualità di questo tv mi aveva affascinato per la nitidezza dell'immagine, ora l'immagine appare disturbata e leggermente sfocata, non nitida.
Ho richiedo immediato intervento alla samsung per la risoluzione del problema.
come fanno a presentare un firmware che anzichè migliorare peggiora la qualità della tv. davvero incredibile.

info

salve a tutti
nel momento in cui entro in un canale interativo
appare una D in viola in basso a destra
dopo 30 secondi si spengne ed appare
l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
grazie

anch'io ho il tuo stesso problema dopo aver aggiornato alla 3003 il mio 55c7000 si vede peggio, meno nitido. a volte i colori sembrano granulosi. ho guardato film che avevo registrato con myskyhd prima si vedevano in maniera impressionante ora non sono la stessa cosa. che rabbia non poter rifare il downgrade al 2002 che era una favola

Io sono rimasto fermo all'aggiornamento software 2002.
Volevo aggiornarlo, ma per mancanza di tempo avevo sempre rinviato.
Ho letto molti post che segnalano gravi carenze nella qualita' dell'immagine. Non so spiegarmi come Samsung possa validare un aggiornamento del genere, per fortuna che c'era il forum a mettermi in guardia.
Sapete se ci sono delle novita' .... tutto questo mi lascia perplesso per il fatto che a qualcuno è toccato fare da "cavia".:eusa_think:

In tutta onestà non ho notato alcun peggioramento della qualità dell'immagine con i nuovi sw. Almeno.... sul C8000.

maurgaj ha scritto:

Vorrei anch'io smanettare con le liste canali ma non ci ho capito un'acca su questo programma. Ma è per windows?? Il sito non è molto chiaro.

Ci sono riuscito ma solo a metà nel senso che sono riuscito ad avviare il programma ma la lista non me la apre.
Allora ho scaricato la versione per Windows (l'ultima a questo link: http://www.polskafan.de/samsung/downloads);
Ho estratto i file ed avviato il file SamyGoChanEd.jar.
Dal menu "file" ho cliccato su "open" e cercato il file della lista con estensione .scm preventivamente salvato dal tv.
Ma non lo apre e mi da il messaggio: "File lenght does match map-AirD, map-CableD or map SateD".
Non riesce a leggere l'estensione scm??? ci vuole un plug-in??
Smanetterò ancora un pò.

Ultima modifica:
karlos ha scritto:
salve a tutti
nel momento in cui entro in un canale interativo
appare una D in viola in basso a destra
dopo 30 secondi si spengne ed appare
l'informazione di premere il tasto rosso per interattività
il tasto dati non è cosa dovrebbe essere ??
grazie

il tasto "D" (dati) serve per listare le applicazioni interattive MHP presenti su un programma QUANDO hai disabilitato volontariamente l'AUTOSTART nel menu del tv (mi sembra in "esecuzione automatica dati" OFF).

di solito e' on e le applicazioni interattive partono da sole, se presenti.

ciao

Ci sono riuscito!!!!!!!!!!
Su questa pagina: http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/viewtopic.php?f=5&t=158&start=90 ho trovato tutte le informazioni.
Riepilogando:
-Scaricare la versione la 0.42 del SamyGOChanED per la Serie C alla pagina che ho menzionato prima (precisamente al post dell'utente
devnull43) ATTENZIONE per avviare il programma è fondamentale avere anche la cartella SamyGoChanEd_lib con dentro il fime swt.jar altrimenti non va.
-Scompattare il file .scm (lista canali): è un file compresso da aprire con winrar o winzip.
-Avviare SamyGO, aprire il file che si vuole modificare (es. la lista map-AirD canali digitali).
-Salvare le modifiche e importare il file nel contenitore .scm
-Salvare il file .scm così modificato in una penna USB e importarlo sul tv.
Il gioco è fatto.:icon_bounce:

da dove prendo il file swt.jar? grazie
un altra cosa scusa, ma se clicco suul file jar mi apre nokia ovi suite?????
che devo fà??? sto in panne :)

Ultima modifica:
Salve a tutti, a me da problemi la versione 3003, pagherei oro per tornare alla versione che avevo prima, mi pare la 2004, praticamente non mi funziona piu l'anynet sull'amplificatore, ho un yamaha RX-V767 connesso tramite hdmi (sulla porta HDMI2 della tv che supporta ARC Audio Return Channel) prima tranquillamente se accendevo l'amplificatore tramite anynet si collegava alla tv, in automatico, e con il telecomando dlela tv controllavo il volume, adesso se accendo l'amplificatore, il suono va via, e se provo a spegnere l'amplificatore la televisione rimane senza audio, bisogna spegnerla e riaccenderla per sentire l'audio. E' sicuramente un bug della 3003, qualcuno conosce un modo per fare downgrade del firmware? oppure sapere se uscirà a breve una nuova versione?

qualcuno mi sa spiegare perchè se collego al mio c8000 il pc la modalità smart led è disattivata e non attivabile, mentre con bd e tv si può usare? no perchè senza lo smart led vedo clouding e coni agli angoli (immagini o sfondo nero), attivandolo spariscono praticamente del tutto.

ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
mi spiego meglio quando avevo la vecchia tv samsung lcd senza digitale terrestre integrato il dvd vedeva i canali della tv e riusciva a registrare ora con il 46c8000 che ha il ddt incorporato collegando il dvd solo con cavo HDMI il dvd non mi vede i canali della tv e quindi è buono solo per leggere un film o altro ma non più per registrare!!!!c è da fare qualke altro collegamento o sbaglio in qualcosa etc etc????se qualcuno ne sà più d me e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!!!!

Indietro
Alto Basso