grazie Vianello è strano però hanno lasciato canale 5 e italia 1 HD e tolto rete 4????bha....VIANELLO_85 ha scritto:Non c'è più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Vianello è strano però hanno lasciato canale 5 e italia 1 HD e tolto rete 4????bha....VIANELLO_85 ha scritto:Non c'è più.
markDTT ha scritto:Allora, mi ha richiamato la Samsug, e purtroppo mi ha detto che non c'è niente da fare per l'interattività, ma può essere che in futuro facciano degli aggiornamenti che includono come paese del digitale l'Italia ed il gioco è fatto, anche perchè per l'analogico c'è l'Italia.
Per l'lcn, ho risolto da solo perchè bastava mettere come paese, Spagna o Germania.
Per la Cam, dovrebbe andare, ma come diceva Ercolino, loro non garantiscono...
Insomma almeno hanno risposto, comunque sono tutti di importazione, anche da Euronics, nello stesso centro commerciale, è non c'è scritto da nessuna parte![]()
Ho aggiornato alla nuova versione software, 1.008.1 ma praticamente non vedo novità, sarà nel suo interno.
Ho provato anche ad immettere la versione software con la sigla Rp,che sono i tv venduti in Italia, ma prevedibilmente non me lo ha fatto fare.
Questo è tutto, se avete novità su come immettere la versione Italia postate,ciao grazie a tutti!!
Per far vedere l'aggiornamento devi scompattare il file presente nel sito.Blaschino ha scritto:Scusate , ma potresti spiegarmi come faccio ad installare una nuova versione di firmware ?
Facendo l'aggiornamanto tramite usb non trova nulla seppur avendo messo dentro il file scaricato dal sito samsung io ho uec6000 .
altra domanda fuori discussione ho anche un LE40n8 , ho letto che deve per forza uscire un tecnico per aggionare il software ma non posso aggiornarlo da me?
Grazie
Dai un'occhiata anche l'impianto, mi sembra molto strano che ricevi pochi canali, comunque un'occhiata al 3d del veneto in copertura la darei, visto che dalle tue parti comunque sono segnalati alcuni problemi.bp09885 ha scritto:Ciao ragazzi,
mio suocero un pò ingenuamente ha acquistato all'ipermercato Galassia un tv samsung di importazione modello c5000 e precisamente ue32c5000qwxxh (penso sia sloveno).
Fino all'altro ieri vedeva tranquillamente tutti i canali che trasmettevano in città a Verona. Poi ieri hanno fatto lo switch off e sono scomparsi tutti i canali. Smanettando un pò sono riuscito a rifare la ricerca ma in qualsiasi modo provo (cioè selezionando tutti i paesi previsti per digitale) mi trova sempre e solo 85 canali (tra cui mancano il pacchetto mediaset e la7, oltre a vari locali). Esiste un modo per sistemare il problema secondo voi?
Grazie mille
Allora sei appostopulcri ha scritto:Ciao Vianello. La versione che ho attualmente e' la 003003 del 04/11/2010 che sarebbe quella prima di questa che e' attualmente disponibile sul sito....
Ciao buona giornata!
speedym ha scritto:tema lungo ..e dibattuto![]()
devi fare alcune verifiche preliminari tipo:
1) versione completa del TV (la sigla dopo C6000) : RP.. RW...
2) verificare nel menù autodiagnosi / contattare samsung la versione esatta del fw che hai installato on board
a questo punto ti si aprono diversi scenari...![]()
tv italiano : scarichi il fw dal sito samsung italia
tv europeo: scarichi il fw dai sito europei
il terzo caso...spero non ti capiti...
ossia tv italiano come sigla ma con scheda madre europa...![]()
al quel punto "preparati"...