Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

da oggi non ricevo più i canali +1 mediaset ed i canali HD 5 e italia1, mistero della fede!

markDTT ha scritto:
Allora, mi ha richiamato la Samsug, e purtroppo mi ha detto che non c'è niente da fare per l'interattività, ma può essere che in futuro facciano degli aggiornamenti che includono come paese del digitale l'Italia ed il gioco è fatto, anche perchè per l'analogico c'è l'Italia.
Per l'lcn, ho risolto da solo perchè bastava mettere come paese, Spagna o Germania.
Per la Cam, dovrebbe andare, ma come diceva Ercolino, loro non garantiscono...
Insomma almeno hanno risposto, comunque sono tutti di importazione, anche da Euronics, nello stesso centro commerciale, è non c'è scritto da nessuna parte:5eek:
Ho aggiornato alla nuova versione software, 1.008.1 ma praticamente non vedo novità, sarà nel suo interno.
Ho provato anche ad immettere la versione software con la sigla Rp,che sono i tv venduti in Italia, ma prevedibilmente non me lo ha fatto fare.
Questo è tutto, se avete novità su come immettere la versione Italia postate,ciao grazie a tutti!!

Prova ad andare nel menu segreto (spegnere la tv , schiacciate i tasti INFO-MENU-MUTE-POWER ,attendere qualche secondo e la tv si avvia normalmente ma con menu pieno zeppo di settaggi,quello è il menu segreto)
e prova ad impostare la sigla della tv per il mercato italiano.
Io ho trasformato un B450 in B650.
Altre info gira sui motori di ricerca.

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un informazione. Vengo al dunque: ho appena comprato da circa una settimana un tv led Samsung mod. UE40C6500 e ho subito visto sul sito della Samsung un aggiornamento versione 003003 del 04/11/2010, ed ho provveduto a farlo tramite chiavetta usb, senza pero' aver modo di vedere la differenza tra il prima e il dopo riguardo alle immagini (la tv l'avevo appena accesa per la prima volta). Ho fatto una cavolata o voi avete informazioni di piu' al riguardo? Approposito, l'aggiornamento con data 09 novembre 2010 cosa faccio? Secondo voi conviene istallarlo? Vi ringrazio infinitamente e aspetto un vostro supporto.

Diciamo guardando il changelog non ci sono cose interessanti per noi italiani, è per lo più un aggiornamento per i paesi nordici.
La versione che hai attualmente qual è, la 3002?

Ciao ragazzi,
mio suocero un pò ingenuamente ha acquistato all'ipermercato Galassia un tv samsung di importazione modello c5000 e precisamente ue32c5000qwxxh (penso sia sloveno).
Fino all'altro ieri vedeva tranquillamente tutti i canali che trasmettevano in città a Verona. Poi ieri hanno fatto lo switch off e sono scomparsi tutti i canali. Smanettando un pò sono riuscito a rifare la ricerca ma in qualsiasi modo provo (cioè selezionando tutti i paesi previsti per digitale) mi trova sempre e solo 85 canali (tra cui mancano il pacchetto mediaset e la7, oltre a vari locali). Esiste un modo per sistemare il problema secondo voi?

Grazie mille

Ciao Vianello. La versione che ho attualmente e' la 003003 del 04/11/2010 che sarebbe quella prima di questa che e' attualmente disponibile sul sito....
Ciao buona giornata!

Ignoranza tecnologica

Scusate , ma potresti spiegarmi come faccio ad installare una nuova versione di firmware ?

Facendo l'aggiornamanto tramite usb non trova nulla seppur avendo messo dentro il file scaricato dal sito samsung io ho uec6000 .

altra domanda fuori discussione ho anche un LE40n8 , ho letto che deve per forza uscire un tecnico per aggionare il software ma non posso aggiornarlo da me?

Grazie

tema lungo ..e dibattuto;)

devi fare alcune verifiche preliminari tipo:

1) versione completa del TV (la sigla dopo C6000) : RP.. RW...

2) verificare nel menù autodiagnosi / contattare samsung la versione esatta del fw che hai installato on board

a questo punto ti si aprono diversi scenari...;)

tv italiano : scarichi il fw dal sito samsung italia
tv europeo: scarichi il fw dai sito europei

il terzo caso...spero non ti capiti...
ossia tv italiano come sigla ma con scheda madre europa...:mad:
al quel punto "preparati"...

Blaschino ha scritto:
Scusate , ma potresti spiegarmi come faccio ad installare una nuova versione di firmware ?

Facendo l'aggiornamanto tramite usb non trova nulla seppur avendo messo dentro il file scaricato dal sito samsung io ho uec6000 .

altra domanda fuori discussione ho anche un LE40n8 , ho letto che deve per forza uscire un tecnico per aggionare il software ma non posso aggiornarlo da me?

Grazie
Per far vedere l'aggiornamento devi scompattare il file presente nel sito.

Una volta scaricato ti creerà una cartella T-Valdeuc e quella la metterai così come sta nella penna.

bp09885 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mio suocero un pò ingenuamente ha acquistato all'ipermercato Galassia un tv samsung di importazione modello c5000 e precisamente ue32c5000qwxxh (penso sia sloveno).
Fino all'altro ieri vedeva tranquillamente tutti i canali che trasmettevano in città a Verona. Poi ieri hanno fatto lo switch off e sono scomparsi tutti i canali. Smanettando un pò sono riuscito a rifare la ricerca ma in qualsiasi modo provo (cioè selezionando tutti i paesi previsti per digitale) mi trova sempre e solo 85 canali (tra cui mancano il pacchetto mediaset e la7, oltre a vari locali). Esiste un modo per sistemare il problema secondo voi?

Grazie mille
Dai un'occhiata anche l'impianto, mi sembra molto strano che ricevi pochi canali, comunque un'occhiata al 3d del veneto in copertura la darei, visto che dalle tue parti comunque sono segnalati alcuni problemi.

pulcri ha scritto:
Ciao Vianello. La versione che ho attualmente e' la 003003 del 04/11/2010 che sarebbe quella prima di questa che e' attualmente disponibile sul sito....
Ciao buona giornata!
Allora sei apposto ;)

Salve.
Ho riscontrato un grande problema con l'ultimo aggiornamento 3.003 effettuato lunedi sul mio c6500.
Il problema è sul DNMA ed in particolare con il tasto Media. Fino a domenica avevo 3 Pc in WIFI di cui uno configurato come media center tramite la condivisione windows media player, sempre perfettamente funzionante. Le tre perifiche DNMA venivano riconosciute dal TV.
Ora il messaggio è terribile e non lascia scampo....

"NESSUN DISPOSITIVO DI STORAGE ESTERNO TROVATO......."

Qualcuno ne sua di piu'?

Mannaggia a me e quando ho aggiornato....

speedym ha scritto:
tema lungo ..e dibattuto;)

devi fare alcune verifiche preliminari tipo:

1) versione completa del TV (la sigla dopo C6000) : RP.. RW...

2) verificare nel menù autodiagnosi / contattare samsung la versione esatta del fw che hai installato on board

a questo punto ti si aprono diversi scenari...;)

tv italiano : scarichi il fw dal sito samsung italia
tv europeo: scarichi il fw dai sito europei

il terzo caso...spero non ti capiti...
ossia tv italiano come sigla ma con scheda madre europa...:mad:
al quel punto "preparati"...

RP....quindi italiano?

Salvato , nella chievtta solo la cartella con i ripsettivi file ...eseguo aggiornamento da usb ma nessun sw da aggiornare:mad: :mad: :mad:

si se la sigla è RP...(la sigla completa è RPXZT) il tv è italiano

ora, presumo che hai seguito le indicazioni di Vianello (caricare il file su chiavetta, possibilmente vuota, e scompatto il file lanciando l'exe..) e quindi escludo problemi di chiavetta (nei provate altre??)

non ti resta che fare questa verifica: dal menù del tv, autodiagnosi/contattare samsung.. e leggere il nome esatto del fw installato:
t_valdeuc... o t_val6deuc...

lì potrebbe essere purtroppo il problema; provo a spiegarmi meglio:

1) se il fw installato è il t_valdeuc il tv è italiano non solo come sigla ma anche come scheda madre...
2) se il fw installato è il t_Val6deuc allora sei capitato anche tu nel "Club" di quelli che hanno il tv con la scheda madre europea in un tv italiano..
e quindi devi chiamare samsung e chiedere il cambio....

salve a tutti! io ho un samsung UE40C6000RW....versione europea! sono andato sl sito samsung tedesco e ho trovato il nuovo firmware che è il 1014.0 non il 3003.0 come in italia! :(

cosa comporta tutto ciò?? cosa c'è di differente rispetto a qllo italiano?

la lingua dei menù rimane italiana??

Verifica esattamente cosa hai ora sulla tua tv.

Il modello Rw non è per il mercato italiano e non ha l'MHP ,quindi alcuni servizi internet non potrai usarli

il mdello esatto è UE40C6000RWXZG la versione del software è T-MSX6DEUC-1002.1

Cosa è L'MHP?? Quali servizi internet??! io pensavo non avesse internet questa versione di LED!!!

Indietro
Alto Basso