Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

L'aggiornamento del firmware di un tv led samsung serie 6000 implica solo un miglioramento del DTT integrato o anche di altre funzioni del televisore?
Se è così in genere quali funzioni?

Ultima cosa: se il firmware non dovesse andare a buon fine c'è un modo per ripristinare il tutto come prima?

Grazie

Salve, sarei intenzionato all'acquisto del tv samsung UE46C8000,garanzia europa, per gli aggiornamenti del tv posso farli lo stesso ? o rimane con il firmware vecchio..? o devo per forza comprare con garanzia italia...

LE40C630 di importazione

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia samsung.
Oggi con lo swich off..ho provato a fare la sintonizzazione con il digitale,ma non potendo scegliere la nazione Italia...non ho la possibilità di usufruire dell'lcn.

Avete qualche dritta?? per usare l'lcn??o devo fare a mano :crybaby2:
il modello della tv è: LE40c630K1W
Software: T-MSX6DEUC-1002,1

Grazie mille

leodan70 ha scritto:
Salve, sarei intenzionato all'acquisto del tv samsung UE46C8000,garanzia europa, per gli aggiornamenti del tv posso farli lo stesso ? o rimane con il firmware vecchio..? o devo per forza comprare con garanzia italia...
ciao certo che gli aggiornamenti puoi farli lo stesso cambia solo l MHP per l interattività del digitale e la copertura zero pixel in caso di guasti.

Da qualche giorno è stato attivato il servizio VOD per il C8000 di Telecom. Basta andare nella sezione Internet e cliccare su cubovision. Per ora ci sono 197 film con prezzi variabili da 0,99 euro a 4,99 euro

si hanno aggiornato, ma per ora solo per i clt telecom italia, la carta di credito non è ancora disponibile.
Ho notato nell'ultimo periodo che quando avvio CUBOVISION dal mio EU32C6600
cambia il colore del video, diventa più giallino.
Avete notato o è solo un problema mio?

Ciao a tutti. Ho una domanda semplice, volevo sapere da qualche esperto se il tv led che ho acquistato e precisamente UE40C6500UPXZT e' italiano oppure europeo. Grazie infinite e buona serata.

Scusate ho un'altra domanda da farvi, ma se da Da TV in stand by
[Info] poi [Menu] poi [Mute] e [Power] si accede alle info del tv, e' meglio non variare nulla ovviamente o qualcuno ha fatto delle modifiche che hanno apportato miglioramenti?
Grazie ancora e buona serata.

ma c'è modo di disabilitare la tv analogica? in modo che con il tasto tv venga richiamata solo la tv del digitale terrestre?

Varetz ha scritto:
Oggi con lo swich off..ho provato a fare la sintonizzazione con il digitale,ma non potendo scegliere la nazione Italia...non ho la possibilità di usufruire dell'lcn.

Grazie mille
per come siamo messi con l'lcn...
sembra che con la ricerca spagnola venga rispettato l'ordinamento lcn.

Varetz ha scritto:

Grazie mille
Prova a mettere come regione la spagna! A me con il 32c6500 mi mette tutti i canali in fila anche senza lista lcn! Nel senso che ho guardato come me li mette il decoder in camera e me li mette uguali
:icon_cool:

Bisognerebbe vedere cosa hai toccato esattamente ,in questo momento non riesco ad aiutarti

Fai un reset di fabbrica ,tasto exit premuto per 10-15 secondi

Attenzione con i giochini sul menù di servizio. Invalida la garanzia. Anche se rimettete tutto come prima il cambio viene registrato.

Mux X ha scritto:
per come siamo messi con l'lcn...
sembra che con la ricerca spagnola venga rispettato l'ordinamento lcn.

Grazie mille...con la ricerca spagnola vengono rispettati i canali con lcn...

Uscito nuovo aggiornamento, il 3005.1, questo il changelog:

Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)

Se qualcuno ha tempo e voglia di installarlo per provare se funzionano i vari la7ondemand e affini...

grazie
quasi certamente lo testerò, ma credo che per per il vod (la7od) non se ne parli...

mi basterebbe tornare alla qualità d'immagine delle prime versioni!

circa il menu 'secreto'...
pur consapevole dei rischi e che probabilmente è meglio lasciar stare, mi chiedevo se per i possessori, come me, di un 6000 sia sufficiente cambiando da menu il modello, 'emulare' il 6500 ottenendo così l'internet tv (non che ne senta forte la mancanza).
Non parlo di modelli superiori (serie 7, 8) per evidenti differenze hw ma credo che la sola parte browser sia semplicemente implementabile, dal momento che anche il 6000 va in rete...

resta da decodificare quale sia il modello da inserire in quanto è indicato in codice serie.

Indietro
Alto Basso