Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Samsung in stand by

Ciao a tutti. Qualcuno ha notato, per caso, quando la tv ue40c6500up e' in stand by, cioè spenta, ogni tanto si sente il relè che si eccita per un attimo e cioe' si sente un ticchettio (lo stesso che si sente quando accendo la tv dal telecomando) senza che io abbia toccato nulla. Si sente questo ticchettio un paio di volte ma senza che la tv si accenda. Vi e' mai successo? Grazie infinite a chi potrà rispondermi.
Buona giornata.

probabilmente hai abilitato la funzione di aggiornamento automatico nel menù

prova a disabilitarla

ciao

Grazie Speedym. Puoi per cortesia dirmi, di quale aggiornamento si tratta e dove si disabilita, e se conviene disabilitarlo? Scusa le troppe domande :)
Buona giornata.

è l'aggiornamento del fw via etere;

se lo disabiliti puoi sempre farlo via usb scaricando il file dal sito samsung

anzi, verifica sempre dal menu autodiagnosi/contattare samsung che versione hai e che tipo di file devi scaricare (versione italia o europa)
ciao

pulcri ha scritto:
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato, per caso, quando la tv ue40c6500up e' in stand by, cioè spenta, ogni tanto si sente il relè che si eccita per un attimo e cioe' si sente un ticchettio (lo stesso che si sente quando accendo la tv dal telecomando) senza che io abbia toccato nulla. Si sente questo ticchettio un paio di volte ma senza che la tv si accenda. Vi e' mai successo? Grazie infinite a chi potrà rispondermi.
Buona giornata.
guarda se può esserti d'aiuto lo fà anche a me, non sto spesso a casa ma un paio di volte a tv spento ho sentito il click dell'accenzione e il tv è rimasto spento!!!!:D

peterasr ha scritto:
guarda se può esserti d'aiuto lo fà anche a me, non sto spesso a casa ma un paio di volte a tv spento ho sentito il click dell'accenzione e il tv è rimasto spento!!!!:D
Ah quindi non sono il solo.... :D
Allora prova anche tu a fare come ha detto speedym, io l'ho già fatto, anzi ne approfitto per ringraziarlo per l'informazione e anche te per la conferma al mio dubbio
Buona serata!

pulcri ha scritto:
Buona giornata.
Il rumore del relè che senti potrebbe essere causato dall'aggiornamento off line della guida programmi GuidePlus che mi sembra di ricordare duri circa un'oretta e viene ripetuta per 2 o 3 volte al giorno.

sul mio UE32C6600UP idem, e la guida plus non c'è :( allora non mi sono flashato :D il rumore si senteeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti...
possiedo una tv led modello UE37C6000RP con firmware T-VALDEUC-3000.6.
Mi conviene aggiornare al nuovo firmware T-VALDEUC-3005.1 o no???
Che migliorie ci sarebbero???
Grazie.

xarabas ha scritto:
Devi lasciare, nel menu, autowide mentre nell'opzione subito sotto impostare 4/3...cambia canale e voilà! I canali in 16/9 li vedrai in 16/9, quelli in 4/3 in 4/3 (con le bande nere laterali)....:icon_cool:

Questo funziona sia per il digitale terrestre che per le entrate scart/AV...

Grazie mille xarabas e scusa il ritardo ma ero via per lavoro ...

Mimmo

fashionprivate ha scritto:
Ciao a tutti...
possiedo una tv led modello UE37C6000RP con firmware T-VALDEUC-3000.6.
Mi conviene aggiornare al nuovo firmware T-VALDEUC-3005.1 o no???
Che migliorie ci sarebbero???
Grazie.
Corretti vari bug e come si può vedere dal changelog nei post addietro, corretto anche qualcosina a livello di supporto delle cam (samsung cam ecc.)

Samsung Tv 3D Led 40" UE40C7000WWXBT - Problema con il 3D

Salve amici, sono nuovissimo sul forum e vorrei un consiglio:

Ho comprato da qualche giorno questo televisore da EXPERT:
Samsung Tv 3D Led 40" UE40C7000WWXBT il primo dubbio è sapere se è garanzia Italia perchè sullo scatolo c'è scritto made in Slovakia, nel centro commerciale non ho nemmeno chiesto se era o non era garanzia italia non dando peso alla cosa....

In ogni caso il mio problema è che il 3D non va bene....Dando per scontato che ho effettuato ogni operazione preliminare (3D sul telecomando, accensione occhialini samsung presenti nel tv) l'immagine risulta sempre strana, come una fastidiosissima doppia immagine!!!
Ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento firmware del televisore, il 3D sembrava funzionare molto meglio, ma già stamattina c'è di nuovo, anche se molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento firmware la doppia immagine!
Cosa mi consigliate di fare? C'è qualche impostazione tecnica sul 3D che non conosco? Ho visto che è possibile modificare alcune impostazione come:
PUNTO VISTA 3D: che va da -5 fino a +5;
OTTIMIZZAZIONE 3D: che va da -1 fino a +1
...insomma non so di cosa si tratta precisamente!

Premetto che le prove le ho fatte con:
SKY SPORT 3D e il lettore BLU RAY 3D SAMSUNG

Attendo vostri consigli !!!!
Grazie
LUIGI.

luigimatteo83 ha scritto:
Salve amici, sono nuovissimo sul forum e vorrei un consiglio:

Ho comprato da qualche giorno questo televisore da EXPERT:
Samsung Tv 3D Led 40" UE40C7000WWXBT il primo dubbio è sapere se è garanzia Italia perchè sullo scatolo c'è scritto made in Slovakia, nel centro commerciale non ho nemmeno chiesto se era o non era garanzia italia non dando peso alla cosa....

Benvenuto

Hai un modello di importazione,quindi Garanzia Europa

Il modello per l'l'Italia è il C7000WPXZT

teseo63 ha scritto:
E' applicabile anche al UE406510UWXXH ?

Benvenuto

Verifica nel menù che versione sw hai esattamente sulla tv.

Il tuo non mi sembra proprio un modello per l'Italia

teseo63 ha scritto:
La versione di firmware attuale è la T-VALDEUC-2003.0
io con questa versione sul mio Tv LED Samsung UE32C6000RP sono appena riuscito ad aggiungere 3 funzioni molto importanti che hanno le serie superiori al mio e che tramite una facilissima procedura possono essere attivare!
La funzione PVR, il Timeshift e la guide+

fighissimo!!!

Siccome non so se si può dire in questo forum non dico altro.

Aggiungi pure che con questa modifica hai perso la garanzia. Anche se ritorni indietro allo stato originale, quelle modifiche sono state memorizzate. E nei centri di assistenza vengono rilevate.

fasadi ha scritto:
Aggiungi pure che con questa modifica hai perso la garanzia. Anche se ritorni indietro allo stato originale, quelle modifiche sono state memorizzate. E nei centri di assistenza vengono rilevate.
e aggiungiamolo...
lo sapevo benissimo.

Gabbato dall'Ipercoop

Salve a tutti! Ho letto con interesse il post trovandolo molto interessante, ma mi rimane un dubbio, poiché mi sono ritrovato mio malgrado con un Samsung UE32C6000 versione Europea, vorrei sapere se posso applicare l'aggiornamento firmware T-VALDEUC-3005.1 o se è destinato solo alle tv per il mercato italiano.

Esiste nessun modo poi per forzare la numerazione italiana dei canali del digitale?

Grazie

Indietro
Alto Basso