Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Buona serata a tutti ...

Una domanda sul UE40C6000RW: ma è normale che non commuti in automatico da 4:3 a 16:9 e viceversa?

Oppure c'è qualche cosa che non va nel mio?

Grazie mille,
Mimmo

Come hai impostato il formato video sulla tv?

Ti riferisci i canali DTT?

Ercolino, ah se non ci fossi tu ad aiutare noi poveri newbie ...

Sono solo sul DTT perchè abito in Lombardia e dunque hanno spento l'analogico...

Dove si imposta il formato video? O meglio dove si legge come è impostato?

Da Menu Immagine l'entrata schermo è sempre stata non selezionabile ...

Mentre il P.SIZE del telecomando alterna Auto.Wide-16:9-Zoom-4:3 ...

Grazie mille in anticipo,
Mimmo

E' sempre stato su Auto-Wide ma NON commuta!

Il tasto Tools c'è ma non dice nulla riguardo allo schermo...

Sempre disponibilissimo,
grazie
mimmo

Buongiorno a tutti, io ho comprato un 19" serie 4000, voi riuscite a fargli memorizzare due rai 3 regionali o ve li sovrascrive? Conviene bypassare LCN magari scegliendo Germania come paese?

Non li dovrebbe sovrascrivere ma una volta terminato dovrebbe dirti conflitto x, quale posizionare al n° x, con tutta la serie di eventuali emittenti in conflitto di posizione.
Il tv avrà quasi sicuramente la canalizzazione europea, quello è per i vecchi decoder/tv che non l'hanno ;)

Riproverò a fare la sintonizzazione, perchè per rai 3 non mi ha proposto conflitti, ma se faccio la sintonizzazione manuale del canale 24 mi memorizza rai 3 emilia e cancella rai 3 lombardia.

Grazie

m3lab ha scritto:
E' sempre stato su Auto-Wide ma NON commuta!

Il tasto Tools c'è ma non dice nulla riguardo allo schermo...

Sempre disponibilissimo,
grazie
mimmo

Devi lasciare, nel menu, autowide mentre nell'opzione subito sotto impostare 4/3...cambia canale e voilà! I canali in 16/9 li vedrai in 16/9, quelli in 4/3 in 4/3 (con le bande nere laterali)....:icon_cool:

Questo funziona sia per il digitale terrestre che per le entrate scart/AV...

Mi spiace ma avendo il c650 non ti posso aiutare, sul mio tv sembra però funzionare tutto trannel'internet tv, ma non sembra un problema del firmware quanto proprio dell'applicazione (si blocca cercando di aggiornare/installare yahoo!)

Una domandina veloce veloce... ho un tv C6510 con il suo telecomando.

Accedo al televideo, ma dopo devo ricliccare 2-3 volte il pulsante del televideo per toglierlo.

C'è qualche opzione per togliere immediatamente il televideo, senza fare ulteriori passaggi?

VIANELLO_85 ha scritto:
Una domandina veloce veloce... ho un tv C6510 con il suo telecomando.

Accedo al televideo, ma dopo devo ricliccare 2-3 volte il pulsante del televideo per toglierlo.

C'è qualche opzione per togliere immediatamente il televideo, senza fare ulteriori passaggi?

Purtroppo no se è come sul C8000.

Problemi con SAMSUNG UE40C7000WP

Ho avuto questo problema: dopo un mese dall'acquisto di questo televisore, mi è capitato che all'accensione nessuna sorgente collegata alle prese HDMI funzionava in video. Ricevevo il messaggio "Segnale assente controlla cavo segnale", mentre quelle collegate con scart le vedevo. Dopo aver fatto il primo aggiornamento del firmware, come consigliato dall'assistenza telefonica Samsung, il problema l'ho risolto. Oggi, si è ripresentato nuovamente e nonostante abbia aggiornato il TV al firmware versione 3005.1 non ho risolto il mio problema...
Mi potete aiutare?
Ve ne sarei molto grato.
Buon Natale a tutti!
DocGio

DocGio ha scritto:
Ho avuto questo problema: dopo un mese dall'acquisto di questo televisore, mi è capitato che all'accensione nessuna sorgente collegata alle prese HDMI funzionava in video. Ricevevo il messaggio "Segnale assente controlla cavo segnale", mentre quelle collegate con scart le vedevo. Dopo aver fatto il primo aggiornamento del firmware, come consigliato dall'assistenza telefonica Samsung, il problema l'ho risolto. Oggi, si è ripresentato nuovamente e nonostante abbia aggiornato il TV al firmware versione 3005.1 non ho risolto il mio problema...
Mi potete aiutare?
Ve ne sarei molto grato.
Buon Natale a tutti!
DocGio

Prova a fare un reset totale del tv. Premi per circa 15 secondi il tasto exit e resetta tutto.

Miracolo!

Grazie lo stesso...Non so come o perchè, ma tornato a casa, dopo un'ora, ho acceso il televisore e come per miracolo...funzionava tutto!!!

Indietro
Alto Basso