Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m3lab ha scritto:E' sempre stato su Auto-Wide ma NON commuta!
Il tasto Tools c'è ma non dice nulla riguardo allo schermo...
Sempre disponibilissimo,
grazie
mimmo
Assolutamente si.dragon_207 ha scritto:Ciao,volevo chiedere ma a voi funziona il 3D dopo l'ultimo aggiornamento.
VIANELLO_85 ha scritto:Una domandina veloce veloce... ho un tv C6510 con il suo telecomando.
Accedo al televideo, ma dopo devo ricliccare 2-3 volte il pulsante del televideo per toglierlo.
C'è qualche opzione per togliere immediatamente il televideo, senza fare ulteriori passaggi?
DocGio ha scritto:Ho avuto questo problema: dopo un mese dall'acquisto di questo televisore, mi è capitato che all'accensione nessuna sorgente collegata alle prese HDMI funzionava in video. Ricevevo il messaggio "Segnale assente controlla cavo segnale", mentre quelle collegate con scart le vedevo. Dopo aver fatto il primo aggiornamento del firmware, come consigliato dall'assistenza telefonica Samsung, il problema l'ho risolto. Oggi, si è ripresentato nuovamente e nonostante abbia aggiornato il TV al firmware versione 3005.1 non ho risolto il mio problema...
Mi potete aiutare?
Ve ne sarei molto grato.
Buon Natale a tutti!
DocGio