Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta...comunque lo scatolone ha le scritte in francese,non trovo nessuna scritta gialla Samsung Italia,ma non è valido il discorso firmware per capire se è o meno d'iportazione?ERCOLINO ha scritto:
francuccio ha scritto:Salve buongiorno...Secondo voi il mio samsung PSC6500TWXXH è di importazione?La versione del firmware installata è la T-VALDEUC-1011.1,in teoria dovrebbe avere l'Mhp giusto?...Scusate per le domande ma sono un pò in ansia
Cavolo...l'ho appeso e sinceramente non ho fatto caso,sulla prima pagina del manuale c'è il simbolo Java Powered,anche se credo non dica nulla.Cosa posso controllare per avere una conferma?magoma ha scritto:hai visto se dietro c'è l'adesivo JAVA?
speedym ha scritto:più facile farlo via usb
3) copia l'exe sulla chiavetta, lancia il programmino (possibilmente chiavetta vuota)
4) chiavetta nel tv e parte l'aggiornamento..
ciao
VIANELLO_85 ha scritto:Solitamente mi arrangio così, salvo il file exe nel pc... doppio clic e parte il programma che lo scompatta e copio la nuova cartella che si è creata con la "scompattazione" nella pennetta usb
francuccio ha scritto:Cavolo...l'ho appeso e sinceramente non ho fatto caso,sulla prima pagina del manuale c'è il simbolo Java Powered,anche se credo non dica nulla.Cosa posso controllare per avere una conferma?
fasadi ha scritto:Fai presto a capire se ha gli MHP. Vai su Canale 5. A questo punto se hai gli mhp a destra in basso compare un simbolo violaceo con una sorta di contatore che dopo qualche secondo scompare. Se non compare affatto non hai gli mhp.
Comunque sia, dal codice, anche se hai gli mhp, non è un tv per l'Italia. Dato che lo standard mhp varia da paese a paese, non è detto che, pur avendo gli mhp, gli stessi funzionino bene in Italia.
francuccio ha scritto:Nella impostazione "Nazione" sui canali digitali nella lista non c'è Italia quindi sono costretto a inserire "Altre"...Mmmmmm....magari aggiornando il firmware risolvo...Mentre su quelli analogici c'è Italia