Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

R1200GS ADV ha scritto:
E cosa centra con questo 3D ?
ho visto che si parla un pò di tutto per quanto riguarda il samsumg c8000 e pensavo di poter chiedere ma se ho sbagliato chiedo scusa e magari se sai il 3D adatto mi fai un favore....

peterasr ha scritto:
ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
mi spiego meglio quando avevo la vecchia tv samsung lcd senza digitale terrestre integrato il dvd vedeva i canali della tv e riusciva a registrare ora con il 46c8000 che ha il ddt incorporato collegando il dvd solo con cavo HDMI il dvd non mi vede i canali della tv e quindi è buono solo per leggere un film o altro ma non più per registrare!!!!c è da fare qualke altro collegamento o sbaglio in qualcosa etc etc????se qualcuno ne sà più d me e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!!!!

Buongiorno,
io ho la serie 7000 ed a quanto mi consta la hdmi è solo entrantecredo tu debba mettere la scart per usare il recorder.
Hai comunque la funziona regristratore incorporata con l'USB ma funziona solo per i freeonair.
Molto cordialmente
wil3d

peterasr ha scritto:
ho visto che si parla un pò di tutto per quanto riguarda il samsumg c8000 e pensavo di poter chiedere ma se ho sbagliato chiedo scusa e magari se sai il 3D adatto mi fai un favore....

Non volevo assolutamente fare polemica ,ma a questo punto perchè non apri un 3D con le domande specifiche ?
;)

R1200GS ADV ha scritto:
Non volevo assolutamente fare polemica ,ma a questo punto perchè non apri un 3D con le domande specifiche ?
;)
no no niente polemiche....sò un pò negato coi forum se ero capace magari già lo avrei aperto :D

wil3d ha scritto:
Buongiorno,
io ho la serie 7000 ed a quanto mi consta la hdmi è solo entrantecredo tu debba mettere la scart per usare il recorder.
Hai comunque la funziona regristratore incorporata con l'USB ma funziona solo per i freeonair.
Molto cordialmente
wil3d
grazie Wil3d lo so lo so ke posso registrare tramite hard disk o usb quello già lo faccio ma ho notato ke si possono registrare solo i canali in chiaro mentre prima col dvd rec riuscivo a registrare anche quelli a pagamento e magari vorrei tornare a farlo!!!!:D

funzione registrazione

Buona sera ragazzi,
io ho un tv samsung serie 6500 ci sono speranze, secondo voi, su qualche aggiornamento firmware che attivi la funzione di registrazione, dato che dalla serie 7000 in poi c'è.
Saluti

Chiamato assistenza samsung ed è venuto un "tecnico".Non si può portare la tv al precedente firmware. Per lui non c'è niente di strano. Io continuo a vedere carenza di nitidezza dopo l'agg.al nuovo firmware. Dico di più sto vedendo file mkv a 1080...sembra di vedere semplici film in dvd. La tv digitale è inguardabile (almeno per me che ero abituato fino ad una settimana fa a vedere una tv spettacolare). Ho visto un film in bluray "training day"...sembrava fosse girato con le nuove macchine digitali 3d. Ora l'immagine è piatta...ripeto sembra di vedere un dvd. La cosa fastidiosa è di passare per scemo nel sostenere che il nuovo firmware ha portato meno nitidezza, immagine leggermente più sfocata e niente più effetto bluray. Entro sabato se non mi sistemano la cosa assisteranno ad una valanga di email dove sarò poco moderato.

Ti do perfettamente ragione joel 75. Io avevo iniziato a guardare la nuova serie tv the walking dead su fox hd. Prima dell'aggiornamento si vedeva da paura, un dettaglio ed una nitidezza spaventosa. ORa la tv non fa di certo schifo ma la differenza c'è. Lo stesso programma ha una risoluzione come un normale tv di media gamma. Per di più se metto in pausa con my sky hd tutti i colori sono come tanti puntini granulosi sia in immagini con forti esposizioni sia al buio. Ho parlato con il riparatore samsung della mia città, mi ha detto che nessuno finora si è lamentato di quel firmware, comunque loro uscirebbero prenderebbero il tv e lo esaminerebbero. Unica soluzione cambiare la scheda perchè il downgrade del firmware non è possibile. Ho sentito da varie voci per per tv di grosse dimensioni oltre il 46 queste sostituzioni le farebbero addirittura a domicilio. Io non ho nessuna intenzione di farlo portare via da casa e poi rivederlo chissà quando!

La tv da casa certamente non si muove. Tra l'altro ha solo 3 mesi di vita. Ma dico io se l'avessero chiamato il firmware 3003 BETA certamente non l'avrei installato. Sto leggendo su alcuni forum britannici anche di altre persone che hanno lo stesso problema. Fatemi sapere se qualcuno risolve o se altri presentano lo stesso problema.

tra l'altro ora si im******* di nuovo la premium cam hd (che dopo l'aggiornamento delle cam era diventata perfetta), non con la stessa frequenza di prima, ma si im*******... :mad:

Riprendendo il mio post precedente confermo anke io un peggioramento della qualita'dell'immagine passando al firmware "grande".
Adesso nn ci faccio quasi + caso, ma appena aggiornato la differenza si vedeva, come se avessero lavorato sullo sharpness o sulla ricostruzione delle immagini x portarle a risolozione di lavoro del tv.

Ciao,
sono in possesso di un Samsung LED C7000, volevo chiedervi quale è la migliore CAM che posso inserire...sul DTT non me ne inendo molto, non è che per vedere per esempio Dahila serve una CAM, mentre per vedere MP un'altra?

Per adesso mi sono interessato solo per poter vedere l'Inter nella coppa intercontinentale...è un'occasione da non perdere, chissà quando mi ricapita!!!!

Puoi acquistare smart cam Sony/Panasonic/LG visto che hai un televisore CI+. Queste cam ti permettono di abbonarti sia a Mediaset Premium che a Dahlia sfruttando l'ingresso iso in formato card sia quello in formato sim per Dahlia visto che le loro card sono predisposte anche in tale formato. La Premium Cam HD invece a differenza delle sopracitate permettono la visione solo di Mediaset Premium. Oltre alle succitate cam HD è possibile acquistare anche le comuni cam Sansung Cam2 o LG che permettono la sola visione dei programmi in tecnologia SD (Standard Digital) sia di Mediaset che Dahlia e altri operatori a pagamento.

Indietro
Alto Basso