R1200GS Adv
Digital-Forum Senior Plus
E cosa centra con questo 3D ?peterasr ha scritto:ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
........................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa centra con questo 3D ?peterasr ha scritto:ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
........................
ho visto che si parla un pò di tutto per quanto riguarda il samsumg c8000 e pensavo di poter chiedere ma se ho sbagliato chiedo scusa e magari se sai il 3D adatto mi fai un favore....R1200GS ADV ha scritto:E cosa centra con questo 3D ?
peterasr ha scritto:ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
mi spiego meglio quando avevo la vecchia tv samsung lcd senza digitale terrestre integrato il dvd vedeva i canali della tv e riusciva a registrare ora con il 46c8000 che ha il ddt incorporato collegando il dvd solo con cavo HDMI il dvd non mi vede i canali della tv e quindi è buono solo per leggere un film o altro ma non più per registrare!!!!c è da fare qualke altro collegamento o sbaglio in qualcosa etc etc????se qualcuno ne sà più d me e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!!!!
peterasr ha scritto:ho visto che si parla un pò di tutto per quanto riguarda il samsumg c8000 e pensavo di poter chiedere ma se ho sbagliato chiedo scusa e magari se sai il 3D adatto mi fai un favore....
no no niente polemiche....sò un pò negato coi forum se ero capace magari già lo avrei apertoR1200GS ADV ha scritto:Non volevo assolutamente fare polemica ,ma a questo punto perchè non apri un 3D con le domande specifiche ?
![]()
grazie Wil3d lo so lo so ke posso registrare tramite hard disk o usb quello già lo faccio ma ho notato ke si possono registrare solo i canali in chiaro mentre prima col dvd rec riuscivo a registrare anche quelli a pagamento e magari vorrei tornare a farlo!!!!wil3d ha scritto:Buongiorno,
io ho la serie 7000 ed a quanto mi consta la hdmi è solo entrantecredo tu debba mettere la scart per usare il recorder.
Hai comunque la funziona regristratore incorporata con l'USB ma funziona solo per i freeonair.
Molto cordialmente
wil3d
ERCOLINO ha scritto:Risintonizzate completamente la tv.
Finalmente è arrivata LCN definitiva
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621