Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Tenendo premuto exit si resettano tutte le impostazioni, il firmware rimane quello installato e non è possibile fare downgrade, almeno non per noi comuni mortali...

Ciao,

Anche secondo me,dopo l'aggiornamento al 3003,il mio UEC6600UPXZT si vede peggio di prima,anche se ho rifatto tutte le regolazioni.
Poi mi succede una cosa strana,quando guardo i canali mediaset premium con la premium hd inserita,di tanto in tanto mi appare il messaggio SEGNALE CRIPTATO poi la finestra INIZIALIZZAZIONE DEL MODULO CAM ed in seguito IL MODULO CAM E' ORA OPERATIVO,poi torna a vedersi il canale per un po',edopo qualche minuto si ripete il tutto.

Cosa devo fare?

Grazie a tutti.

aggiornare la cam controlla se hai la versione : 07.00.01.08.02

ciaooooooo

Cam hd

Ma come si aggiorna la cam hd?? A me si era già aggiornata,eppure col 3003 la visione del pannello sembra meno definita guardando Mediaset premium. Qualcuno mi può aiutare per favore???

Per aggiornare la cam hd basta posizionarsi su un canali d-free dalle 18.00 alle 22.00, semmai entrare nel menù della cam (Interfaccia comune) e lanciare la ricerca sw.
Se hai ancora problemi segui il 3d della Premium Cam HD in rilievo in questa sezione.

samsung UE32c6000RP

Grazie mille! In realtà l'ultimo aggiornamento l'ho già fatto, è quel diavolo di firmware 3003 per il samsung UE32c6000RP che secondo me ha tolto nitidezza alle immagini...
Ci sono per caso dei settaggi particolari da fare per ottenere la nitidezza che avevo col firmware 2004??

Grazie ancora

Come faccio ad aggiornare la premium cam hd visto che dalla mia zona non ricevo il segnale di Premium Gallery, ma soltanto Premium Calcio?

Grazie.

fige65 ha scritto:
Ciao,

Anche secondo me,dopo l'aggiornamento al 3003,il mio UEC6600UPXZT si vede peggio di prima,anche se ho rifatto tutte le regolazioni.
Poi mi succede una cosa strana,quando guardo i canali mediaset premium con la premium hd inserita,di tanto in tanto mi appare il messaggio SEGNALE CRIPTATO poi la finestra INIZIALIZZAZIONE DEL MODULO CAM ed in seguito IL MODULO CAM E' ORA OPERATIVO,poi torna a vedersi il canale per un po',edopo qualche minuto si ripete il tutto.

Cosa devo fare?

Grazie a tutti.

PURTROPPO CONFERMO.

con l'aggiornamento del software della cam hd di premium, la rottura di palle di segnale criptato e inizializzazione modulo cam si era risolto del tutto, con il 3003 mi è successo un paio di volte (non che l'abbia usato molto di più).

Buongiorno a Tutti,
con il nuovo aggiornamento ho notato anche io dei problemi con il 7500 mphd, ieri guardavo il film e spesso perdevo la voce o il segnale non era perfetto, non so se la cosa è collegata ma credo valga la pena segnalarla.
In passato il segnale era perfetto, ho fatto tutti gli aggiornamenti e registra tutto quello che trovo nel 3d relativo al ricevitore.
Molto cordialmente
wil3d

Salve in qualche post precedente ho letto che qualcuno ha segnalato dei problemi alla samsung che poi ha risolto con il firm successivo, siccome io utilizzo moltissimo il natural motion su impostazione lineare in quanto mi piace da morire quell effetto particolare ho notato che dalla versione 1016 in poi quindi molte versioni precedente quella attuale hanno peggiorato di parecchio l effetto fluidita ora le immagini in alcuni frangenti sembrano quasi impuntarsi, potete gentilmente dirmi la procedura per segnalare cio alla samsung oppure se qualcuno di voi lo fa per dire il problema della cam HD potrebbe anche ricopiare ed aggiungere testuali parole: dalla versione 1016 in poi il natural motion su impostazione lineare spesso scatta non essendo piu fluido come in tutte le versione precedenti la 1016 grazie in anticipo

Ciao,
io stavo cercando di estrarre l'elenco canali dal mio UE55C7000 ma mi compare il messaggio che non ho nulla collegato agli ingressi USB. :)doubt: )
Ho aggiornato il firmware alla versione 3003 ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ci è riuscito? Per la prova ho utilizzato una pen drive da 8Gb formattata NTFS.
Inoltre, viste le innumerevoli possibilità di regolazione e personalizzazione, avete dei settaggi suggeriti (isf calibration) per la modalità film (considerando di utlizzarla con lettore BR collegato) e magari per una modalità da utilizzare per la visione del DTT?
Grazie !! ;)

Se non ho capito male non ti riconosce la usb pen... probabilmente perchè l'hai formattata in NTFS non te la riconosce. Se non ricordo male quando viene utilizzata per aggiornamento firmware la stessa deve essere formattata in FAT32. Deduco quindi che anche per salvare i cAnali sulla usb pen debba essere comunque formattata in FAT32 e non in NTFS.
Se ho detto inesattezze qualcuno mi corregga...

Funziona anche con periferiche formattate in NTFS garantito ogni aggiornamento lo faccio con il disco su cui ho gli MKV che appunto essendo da 8 gb in su ogni file per forza sta in NTFS ciao raga

Ciao a tutti, vorrei un paio di informazioni, senza dovermi leggere 60 pagine..
Sarei interessato all'acquisto dell' ue40c6000. Siccome con la versione europea risparmierei un bel po' rispetto a quella italiana vorrei sapere quali sono le differenze tra i 2. Grazie :icon_bounce:
E se attaccassi un decoder alla tv avrei l'mhp e potrei vedere i canali a pagamento in hd? Grazie ancora per le risposte :D :D

La versione europea non ha tutti gli standard italiani, anche se l'mhp come dici tu potrebbe essere passabile ma in un malaugurato caso potrebbe dare problemi random alla cam in quanto non rispetta gli standard italiani.

VIANELLO_85 ha scritto:
La versione europea non ha tutti gli standard italiani, anche se l'mhp come dici tu potrebbe essere passabile ma in un malaugurato caso potrebbe dare problemi random alla cam in quanto non rispetta gli standard italiani.
Quindi anche con un decoder esterno potrebbe dare problemi? Di che tipo?

Guarda acrono, se hai la possibilità ti consiglio un tv italiano, con gli standard italiani così sei sicuro che funzioni al 100% e non magari risparmiare denaro e trovarti alcunne funzioni che non vanno correttamente.
Io la penso così,

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda acrono, se hai la possibilità ti consiglio un tv italiano, con gli standard italiani così sei sicuro che funzioni al 100% e non magari risparmiare denaro e trovarti alcunne funzioni che non vanno correttamente.
Io la penso così,
Alla mediaworld c'è a 899 €.. secondo te li vale? Se no ho visto la versione uguale ma lcd al posto di led, cambia molto la qualità dell'immagine?

Indietro
Alto Basso