Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fige65 ha scritto:Ciao,
Anche secondo me,dopo l'aggiornamento al 3003,il mio UEC6600UPXZT si vede peggio di prima,anche se ho rifatto tutte le regolazioni.
Poi mi succede una cosa strana,quando guardo i canali mediaset premium con la premium hd inserita,di tanto in tanto mi appare il messaggio SEGNALE CRIPTATO poi la finestra INIZIALIZZAZIONE DEL MODULO CAM ed in seguito IL MODULO CAM E' ORA OPERATIVO,poi torna a vedersi il canale per un po',edopo qualche minuto si ripete il tutto.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti.
Quindi anche con un decoder esterno potrebbe dare problemi? Di che tipo?VIANELLO_85 ha scritto:La versione europea non ha tutti gli standard italiani, anche se l'mhp come dici tu potrebbe essere passabile ma in un malaugurato caso potrebbe dare problemi random alla cam in quanto non rispetta gli standard italiani.
Alla mediaworld c'è a 899 €.. secondo te li vale? Se no ho visto la versione uguale ma lcd al posto di led, cambia molto la qualità dell'immagine?VIANELLO_85 ha scritto:Guarda acrono, se hai la possibilità ti consiglio un tv italiano, con gli standard italiani così sei sicuro che funzioni al 100% e non magari risparmiare denaro e trovarti alcunne funzioni che non vanno correttamente.
Io la penso così,