Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ok, allora ho selezionato correttamente. Non capivo con esattezza cosa intendesse per "cavo".
Comunque adesso è tutto ok!!!! Evvai!!! Grande "fasadi"! Già ero preoccupato. Grazie mille per la disponibilita. Adesso penso di aggiornare il firmware uscito ieri...

La sorgente da usare è sempre quella Antenna.

Quella via cavo in Italia non è usata ;)

Ci sono novità pratiche con la 3002???

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornato

32C6510 ;)

Scusa Vianello,
Ci sono novità pratiche con la 3002??? Vedi improvements?

Qua cambiano firmware ogni settimana...ma quanto è relativo ai nostri 65xx???

Grazie,
Domenico

Perdonatemi ,so benissimo che in qualche post si è parlato già ,ma mi sarà sfuggito sfogliando le 49 pagine.
Come si fa ad aggiornare? Come deve essere formattata la pen drive?
A cosa serve PC share manager
Come ho anticipato nella premessa chiedo scusa,ma vorrei suggerire ad Ercolino, se fosse possibile, dare risposta alle mie domande nel primopost,così da evitare le caccie infrottuose.
Grazie.

Salve a tutti, se aggiorno all'ultima versione mi resetta le impostazioni come per la 3001-1?
Grazie.

R1200GS ADV ha scritto:
Perdonatemi ,so benissimo che in qualche post si è parlato già ,ma mi sarà sfuggito sfogliando le 49 pagine.
Come si fa ad aggiornare? Come deve essere formattata la pen drive?
A cosa serve PC share manager
Come ho anticipato nella premessa chiedo scusa,ma vorrei suggerire ad Ercolino, se fosse possibile, dare risposta alle mie domande nel primopost,così da evitare le caccie infrottuose.
Grazie.

La penna va formattata in Fat 32 ,per aggiornare è semplicissimo ,scarichi il file exe e poi ci clicchi due volte per scompattarlo.

Ti crea una cartella che metti nella root principale della penna ,poi dal men+ fai partire la ricerca sw tramite usb ed aspetti che si aggiorni

il padrino ha scritto:
Salve a tutti, se aggiorno all'ultima versione mi resetta le impostazioni come per la 3001-1?
Grazie.
No con la 3002 non richiede di resettare tutto.

E' il PC share manager ?
Ercolino aggiungi la risposta al primo post ,che ne dici?
;)
Grazie

R1200GS ADV ha scritto:
E' il PC share manager ?
Ercolino aggiungi la risposta al primo post ,che ne dici?
;)
Grazie

Ti rispondo io per il PC share manager.

Il C8000 ha la funzione DLNA. Questa funzione ti permette di poter leggere dalla rete dei file video ed audio una volta connesso il televisore al router (via cavo o via wi-fi). Per far ciò è indispensabile condividere i file dalla sorgente da cui si vogliono leggere tali file.

Il pc share manager è un programma che va installato sul PC. Una volta installato ed avviato il PC diviene una sorta di server da cui il tv legge i file audio e video.

Questo per spiegare cosa è il Pc share manager. Ti dico subito però che questo programma non è indispensabile utilizzarlo per poter usufruire della funzione DLNA. Può essere tranquillamente usato il windows media player.

ciao a tutti qualcuno sà come si fà a ricercare e memorizzare un canale manualmente!!!!mi spiego meglio ho messo in ordine tutti i canali e li ho salvati sulla pennetta, dopo un pò mi è sparito rete4+ ora dopo l aggiornamento ho rifatto la ricerca canali e ha trovato rete4+ però adesso se riimposto la lista vecchia tramite usb il canale non c è!!!!c è un modo per cercare solo quel canale e rimetterlo a posto?????

Di dove sei esattamente

Devi andare nel menù e fare ricerca manuale ,mettendo la frequenza (ch) singola.

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente

Devi andare nel menù e fare ricerca manuale ,mettendo la frequenza (ch) singola.
grazie Ercolino sono di Roma ma dove posso trovare le frequenze x impostarle????e poi devo posizionarmi sul canale dove vorrei mettere rete4+????grazie tante....

N.B.:avevo sentito dire ke sul file una volta salvato sulla pennetta ci si poteva lavorare pure da pc....sai come e con che programmi si fà????

Indietro
Alto Basso