Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Ti ho risposto nell'altra discussione ,verifica per prima cosa esattamente che versione sw hai ,ti ho spiegato le differenze tra i modelli Italiani e di Importazione

ciao ragazzi, sono nuovo di questa discussione, ho appena preso una 37c6500 ho visto sul sito che c'è un aggiornamento disponnibile, quello appunto indicato in questo trad, ho provato a scavare un po di pagine indietro ma non tutte e 50, chiedo venia...
sostanzialmente volevo sapere cosa cambia con questo aggiornamento ? ha bug o me lo consigliate ?

altra domanda : con le mie altre tv quando cambio canale mi compare una stronga con scritto ad esempio : canale 5, ora tg5, prossimo forum, con questa tv invece nulla sull'epg al cambio di canale.. c'è modo di attivarlo spero ? altrimenti mi sembra una gran limitazione rispetto ad altri ..

inoltre la guide è molto limitata, mi indica solo il programma in corso ed a volte quello successivo, ma non quelli di tutto il giorno e dei giorni successivi come invece fa il mio panasonic, come mai ? io da quel che avevo capito avendo bollino gold da questo aspetto avrei avuto il massimo ..

Ultima modifica:
RamsesTS ha scritto:
altra domanda : con le mie altre tv quando cambio canale mi compare una stronga con scritto ad esempio : canale 5, ora tg5, prossimo forum, con questa tv invece nulla sull'epg al cambio di canale.. c'è modo di attivarlo spero ? altrimenti mi sembra una gran limitazione rispetto ad altri ..
Dipende dall'uso dell'epg di quel canale.
Cielo per esempio fa vedere "tutto", mentre canale 5 presente/successivo
Dipende dall'emittente e non dal tv ;)

ma sul mio panasonic se mi metto su canale 5 e premo guide vedo tutto ... invece sul samsung se premo guide vedo solo adesso e successivo .. x quello credevo dipendesse dalla tv ..

potete farmi un download con la cartella gia' scaricata? perche ho il mac e non riesco a scompattare il file exe

angel83 ha scritto:
potete farmi un download con la cartella gia' scaricata? perche ho il mac e non riesco a scompattare il file exe

prova ad usare winrar nel loro sito c'è anche la versione per mac

tarsu983 ha scritto:
@ramses

il nuovo software risolve presunte problematiche con la samsung cam.Ti consiglio di aggiornare

Ciao a tutti,
per natale ho ricevuto in regalo la seguente accoppiata:
Samsung UE40C6000 + Samsung HT-C7300.
Purtroppo, ho scoperto solo leggendo il forum che per la TV si tratta di un modello import (RWXXH, ungheria).

Per prima cosa ho verificato la versione del SW che è:
T-MSXDEUCIP-1000
T-MSX6DEUC-1002.1 06/09/2010
T-MSX6DEUC-1001 SDAL 13.58.10.0

Nel sito samsung ungherese ho trovato 2 aggiornamenti
T-VAL6DEUC_1016.0 e T-MSX6DEUC_1002.1 entrambi del 15/12/2010
ma quando provo ad installare T-MSX6DEC da usb, mi dice "nessun aggiornamento trovato". In effetti la numerazione 1002.1 è la stessa, ma la data è diversa. Possibile che ci sia già l'ultimo aggiornamento?

A questo punto ho seguito tutti gli step per attivare PVR e guide plus dal menù di servizio in modalità Hotel. Nonostante abbia messo ad ON entrambe le voci (e se ci rientro la modifica è effettivamente ancora settata) non vedo alcun cambiamento...

In conclusione, nessun aggiornamento sw e nessuna modifica per pvr e guide+ Avete dei suggerimenti? Qualcuno con C6000 europa ci è riuscito?

Attenzione a toccare i parametri pvr e guideplus. Lo sai che ti sei giocata la garanzia con queste modifiche?

fasadi ha scritto:
Attenzione a toccare i parametri pvr e guideplus. Lo sai che ti sei giocata la garanzia con queste modifiche?

io non l'ho ancora fatto, ma da quel che vedo nel visdeo sembrerebbe una procedura reversibile, non è così ?

come funziona con gli aggiornamenti poi ?
io ho la versione ue37c6500 con firm t valdeuc 3003.0 con questa lo posso attivare ? pio una volta attivato posso aggiornare il firmware mantenendole attive ?

altra cosa, ma come mai hanno castrato la tv ? cioè basta abilitare delle funzioni che ci sono già e come mai loro le disabilitano ?
io pvr passi, ma la guide plus secondo me è davvero mille volte meglio rispetto alla standard.. infatti prendendo la tv ero rimasto molto deluso dall' epg, era proprio la guide plus che io chiedevo nella pagina indietro, solo che non sapevo si chiamasse così, ma l'avevo giò vista sulla mia altra tv, una panasonic che l'ha abilitata di fabbrica..

nessun altro mi aiuta sull epg che non mi dice che programma sto vedendo appena cambio canale ? mi par eimpossibile che non si possa abilitare pure quello , ce l'hanno tutte le tv più scarse da 500 euro, non puà mancare su una da 1000 euro ..

RamsesTS ha scritto:
io non l'ho ancora fatto, ma da quel che vedo nel visdeo sembrerebbe una procedura reversibile, non è così ?

E' reversibile ma le modifiche effettuate vengono memorizzate per cui in assistenza si accorgono di ciò che è stato fatto.
Il sw è comune a qpiù modelli di televisore. Vengono abilitate o meno certe funzioni in base all'hw disponibile.

salve a tutti!

vi seguo da molto ma ora mi sono iscritto e ringrazio anticipatamente chi mi risolve il problema!! :D :D :D

Ho da poco un tv c7000WPXZT(controllato personalmente quindi italiano) con software installato questo:

2010/04/21_001011

Se chiedo aggiornamento software via OTA non lo trova, come mai??mi sono letto molte pagine ma nessuno ha questo software installato di fabbrica!!!sono io lo sf..igato?!

grazie a chi mi risp!

pagure ha scritto:
salve a tutti!

vi seguo da molto ma ora mi sono iscritto e ringrazio anticipatamente chi mi risolve il problema!! :D :D :D

Ho da poco un tv c7000WPXZT(controllato personalmente quindi italiano) con software installato questo:

2010/04/21_001011

Se chiedo aggiornamento software via OTA non lo trova, come mai??mi sono letto molte pagine ma nessuno ha questo software installato di fabbrica!!!sono io lo sf..igato?!

grazie a chi mi risp!

Installa il sw dopo averlo scaricato col pc dal sito della Samsung. Per qualche motivo, la Samsung non mette il sw in modo che possa essere scaricato direttamente dal tv.

fasadi ha scritto:
Installa il sw dopo averlo scaricato col pc dal sito della Samsung. Per qualche motivo, la Samsung non mette il sw in modo che possa essere scaricato direttamente dal tv.

Thanks!!!

ma perdo garanzia??!!

fasadi ha scritto:
E' reversibile ma le modifiche effettuate vengono memorizzate per cui in assistenza si accorgono di ciò che è stato fatto.
Il sw è comune a qpiù modelli di televisore. Vengono abilitate o meno certe funzioni in base all'hw disponibile.

beh ma se le funzioni sono disponibili xchè non le abilitano direttamente loro ?
questione hw? quindi dici che abilitandole rischiamo di mandare in sofferenza il processore e di fumarci la tv ?

ad ogni modo perchè nell aguida consigliano di disabilitarle prima di procedere all aggiornamento software ? cmq una volta aggiornato portò riabilitarli ?

cmq in assistenza come fanno ad accorgerti che era stato fatto ? in fin dei condi essendo un'opzione a menù non vedo perchè ddovrebbe lasciare tarcce.. non è mica una manomissione o modding.. è come se mi regolassi la luminosità dello schermo o se abilito o disabilito l'audio.. cioè non vedo perchè è un'operazione che dovrebbe lasciar traccia, inbase a cosa lo dici ?

cmq in quanti di vooi hanno abilitato questa funzione ?

Indietro
Alto Basso