Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dall'uso dell'epg di quel canale.RamsesTS ha scritto:altra domanda : con le mie altre tv quando cambio canale mi compare una stronga con scritto ad esempio : canale 5, ora tg5, prossimo forum, con questa tv invece nulla sull'epg al cambio di canale.. c'è modo di attivarlo spero ? altrimenti mi sembra una gran limitazione rispetto ad altri ..
italiano..angel83 ha scritto:ma la lingua nella tv e' italiano o inglese?
angel83 ha scritto:potete farmi un download con la cartella gia' scaricata? perche ho il mac e non riesco a scompattare il file exe
tarsu983 ha scritto:@ramses
il nuovo software risolve presunte problematiche con la samsung cam.Ti consiglio di aggiornare
ironbull ha scritto:prova ad usare winrar nel loro sito c'è anche la versione per mac
angel83 ha scritto:potete farmi un download con la cartella gia' scaricata? perche ho il mac e non riesco a scompattare il file exe
fasadi ha scritto:Attenzione a toccare i parametri pvr e guideplus. Lo sai che ti sei giocata la garanzia con queste modifiche?
RamsesTS ha scritto:io non l'ho ancora fatto, ma da quel che vedo nel visdeo sembrerebbe una procedura reversibile, non è così ?
pagure ha scritto:salve a tutti!
vi seguo da molto ma ora mi sono iscritto e ringrazio anticipatamente chi mi risolve il problema!!![]()
![]()
![]()
Ho da poco un tv c7000WPXZT(controllato personalmente quindi italiano) con software installato questo:
2010/04/21_001011
Se chiedo aggiornamento software via OTA non lo trova, come mai??mi sono letto molte pagine ma nessuno ha questo software installato di fabbrica!!!sono io lo sf..igato?!
grazie a chi mi risp!
fasadi ha scritto:Installa il sw dopo averlo scaricato col pc dal sito della Samsung. Per qualche motivo, la Samsung non mette il sw in modo che possa essere scaricato direttamente dal tv.
fasadi ha scritto:E' reversibile ma le modifiche effettuate vengono memorizzate per cui in assistenza si accorgono di ciò che è stato fatto.
Il sw è comune a qpiù modelli di televisore. Vengono abilitate o meno certe funzioni in base all'hw disponibile.