Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ragazzi io nn ho fatto la 3001.1 perchè avevo letto che dava problemi sul 3D cioè andando a toccare le impostazioni 3D si spegneva il televisore e adesso vedo sul sito samsung la 3000.6!!!!una curiosità avevo visto ke la 3001.1 era superiore ai 100mb ed invece la 3000.6 è grossomodo come i precedenti aggiornamenti 98.95mb!!!!perdo qualche dato visto che nn potendo tornare indietro devo fare x forza il 3000.6?oppure come qualcuno ha detto questa 3000.6 è solo una versione per correggere il bug del 3D sulla 3001.1????se è così adesso dove la rimedio la 3001.1????grazie....

peterasr ha scritto:
ragazzi io nn ho fatto la 3001.1 perchè avevo letto che dava problemi sul 3D cioè andando a toccare le impostazioni 3D si spegneva il televisore e adesso vedo sul sito samsung la 3000.6!!!!una curiosità avevo visto ke la 3001.1 era superiore ai 100mb ed invece la 3000.6 è grossomodo come i precedenti aggiornamenti 98.95mb!!!!perdo qualche dato visto che nn potendo tornare indietro devo fare x forza il 3000.6?oppure come qualcuno ha detto questa 3000.6 è solo una versione per correggere il bug del 3D sulla 3001.1????se è così adesso dove la rimedio la 3001.1????grazie....

Allora.....
La versione 3000.6 è una versione più vecchia della 3001.1.
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva la 2004 o precedenti.

Aspetta qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.

Ho già avvisato Samsung per far sistemare.

La versione 3001.1 ha un bug sulla funzione di ottimizzazione 3D

fasadi ha scritto:
Allora.....
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva la 2004 o precedenti.

Aspetta qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.
Azz.
Ho eseguito l'aggiormento ieri perchè pensavo che ormai non ci fossero problemi e invece....
Meno male che (per il momento) non ho necessitò di utilizzare il 3D.

Salve a tutti,
ho acquistato da poco TV UE32C6000RP, la versione firmware è leggermente datata, essendo se non ricordo male la 1016. Dunque per procedere con gli aggiornamenti devo scaricare tutte le versioni fin qui apparse (sul sito Samsung è però disponibile solo l'ultima....) oppure scaricare solo l'ultima? Nel primo caso dove trovo l'intero elenco dei files su cui effettuare il download?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli e/o suggerimenti.

trake ha scritto:
Azz.
Ho eseguito l'aggiormento ieri perchè pensavo che ormai non ci fossero problemi e invece....
Meno male che (per il momento) non ho necessitò di utilizzare il 3D.

Il 3D funziona ,il bug è solo se si usa l'applicazione di ottimizzazione 3d ,in quel caso la tv crasha e si riavvia

giopad ha scritto:
Salve a tutti,
ho acquistato da poco TV UE32C6000RP, la versione firmware è leggermente datata, essendo se non ricordo male la 1016. Dunque per procedere con gli aggiornamenti devo scaricare tutte le versioni fin qui apparse (sul sito Samsung è però disponibile solo l'ultima....) oppure scaricare solo l'ultima? Nel primo caso dove trovo l'intero elenco dei files su cui effettuare il download?

Basta scaricare l'ultima ;)

giopad ha scritto:
Salve a tutti,

E' sufficiente che tu scarichi l'ultima versione del firmware disponibile sul sito della Samsung e cioè la 3000.6 uscita oggi. comunque se aspetti qualche giorno uscirà la 3001.1 uscita un paio di giorni fa che però a quanto pare sembra sia afflitta da un problema nella gestione del 3D che tuttavia per noi possessori del UE32C6000 è praticamente ininfluente.

fasadi ha scritto:
Allora.....

grazie fasadi x le tue risposte!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Il 3D funziona ,il bug è solo se si usa l'applicazione di ottimizzazione 3d ,in quel caso la tv crasha e si riavvia

scusate, ma da quando il c6000 gestisce il 3D??

R1200GS ADV ha scritto:
Arrivato ieri il tecnico Samsung ,cambiato la scheda in 15 min. ,SW T-Valdeuc 2004 ;) ;)
Grazie Digital-Forum;) ;)

Arrivato oggiil tecnico Samsung ,cambiato la scheda in 15 min.

ERCOLINO ha scritto:

Ho avuto il problema di crash proprio ieri sera durante la visione della partita, ma speto e riacceso è ripartito regolarmente.
Forse non bisogna aggiornare immediatamente tutte le realese :eusa_wall:
Mi date notizia quando verrà messo a posto?
Molto cordialmente
wil3d

Ciao a tutti.
Qualche mese fa ho acquistato una tv 40 pollici C6500 all'Ipercoop, già dalla configurazione della TV mi pareva strano che mancava la ricerca dei canali predefinita per l'Italia(e li ho messo Spagna). Lì mi sono accorto che la TV era di importazione(all'Ipercoop non mi han detto nulla e nemmeno c'era scritto da nessuna parte) e fosse stato solo per questo motivo non me ne sarebbe fregato nulla.

Poi da qualche tempo mi sono accorto che manca l'interattività, o l'MHP, e spesso mentre guardo un film od una partita spunta fuori la scritta fastidiosa segnale criptato, che ti fa saltare la visione per circa un minuto.

Ho telefonato all'Ipercoop, protestando e riportando a loro il fatto che non mi abbiano avvisato nè che la tv fosse di importazione e nè delle problematiche che ne potessero derivare ed il tipo dell'ipercoop mi ha risposto che lui è un venditore, che di problematiche tecniche non ne capisce e che loro non sono tenuti a dire che la TV in vendita è di importazione(e mi ha detto, al telefono, che tutte le samsung che loro vendono lo sono).

La domanda che vi voglio fare è: posso rivalermi in qualche modo contro l'Ipercoop? Si può trovare una soluzione, magari cambiando la scheda madre della TV(ho letto in questo forum che qualcuno l'ha fatto, anche se in casi diversi)?

Salve, è una mia impressione o nelle tv import (io ho la c6500) sono stati aggiunti altri paesi ad es. Portogallo??
Allora c'è speranza di avere l' Italia prima o poi???

giuian ha scritto:
Salve, è una mia impressione o nelle tv import (io ho la c6500) sono stati aggiunti altri paesi ad es. Portogallo??
Allora c'è speranza di avere l' Italia prima o poi???
Non ci ho fatto caso, bah speriamo, anche se da quel che ho letto nelle pagine precedenti l'MHP non penso che si possa aggiungere via software

Ultima modifica:
Per fare un bel resettone, almeno sul c650, basta tenere premuto per 30 secondi circa il tasto exit (sul telecomando) in un canale qualsiasi...apparirà una schermata che chiede la conferma...

@Leonardo
Tu volevi una tv con standard italiani, quindi con tutti i requisiti in regola per gli standard italiani.... magari andandoci di persona qualcosa potresti ottenere, che vuoi che tutte le persone gli chiedano se è di import o cosa oppure vadano a controllare tutto il seriale della tv.

Questa è una mia personale opinione.

wil3d ha scritto:
Ho avuto il problema di crash proprio ieri sera durante la visione della partita, ma speto e riacceso è ripartito regolarmente.
Forse non bisogna aggiornare immediatamente tutte le realese :eusa_wall:
Mi date notizia quando verrà messo a posto?
Molto cordialmente
wil3d

Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la nuova versione sw 3002.1 che risolve il bug sul 3D ;)

Indietro
Alto Basso