Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Ciao a tutti.
Che voi sappiate c'è un modo per effettuare PVR sul EU40C6000?
Di default non è abilitato ma "smanettando" coi firmware c'è un modo? Dubito che l'ultimo aggiornamento (devo ancora provarlo) lo faccia, giusto?

Se quel menu è "segreto" è perchè evidentemente Samsung non vuole sia accessibile se non dall'assistenza.

E, facendo qualsiasi giochino all'interno di quel menu, si invalida la garanzia. Questo anche se poi si riporta tutto ai parametri iniziali poichè la successione degli eventi viene memorizzata.

Ricordo che qualunque modifica al menù di servizio ,invalida la garanzia

Sapete dirmi quanto dura l'aggiornamento del firmware tramite usb?

Ultima cosa: ho notato che quando guardo film che hanno sfondo nero, in alcune parti dello schermo (che dovrebbero essere appunto nere) noto delle zone di luce evidenti sul nero come se dietro ci fosse illuminazione solo per quelle determinate zone, a voi succede o devo preoccuparmi?

Spero mi rispondiate.

Grazie a tutti per l'aiuto.

arabafenice74 ha scritto:
Sapete dirmi quanto dura l'aggiornamento del firmware tramite usb?

Ultima cosa: ho notato che quando guardo film che hanno sfondo nero, in alcune parti dello schermo (che dovrebbero essere appunto nere) noto delle zone di luce evidenti sul nero come se dietro ci fosse illuminazione solo per quelle determinate zone, a voi succede o devo preoccuparmi?

Spero mi rispondiate.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao,io ho aggiornato tre giorni fà,una volta inserita la chiavetta l'aggiornamento dura 10 minuti circa.per le zone chiere sui neri non ti preoccupare,è un normalissimo effetto clouding,tipico di questi televisori.

Dopo aggiornamento al 3005 effettuato 3 settimane fa su UE32C6500UP, ogni tanto la tele si spegne e si riavvia da sola, è successo tre volte in tre settimane.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?

scusate ma il downgrade si può fare pure in questi tv??!!

thanks

lorenzo55 ha scritto:
Dopo aggiornamento al 3005 effettuato 3 settimane fa su UE32C6500UP, ogni tanto la tele si spegne e si riavvia da sola, è successo tre volte in tre settimane.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Sinceramente no.

Canali o comandi particolari che fanno spegnere il tv?

pagure ha scritto:
quindi l'aggiornamento è irreversibile!!!
Una volta aggiornato all'ultima versione, il tv se messo la pennetta usb per il downgrade ti dice che hai già una versione aggiornata, o una cosa simile.

chiedo:

se fai un reset di fabbrica?ti lascia sempre l'ultima versione??

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente no.

Canali o comandi particolari che fanno spegnere il tv?

Nessun timer impostato, oltretutto il riavvio è immediato. Mai successo prima dell'aggiornamento

VIANELLO_85 ha scritto:
Il fw non viene minimamente toccato, quello che hai adesso rimane ;)

thanks!!gentilissimo...

dato che la cam ogni tanto si impalla con la 3005.1 allora...

mannaggia,mannaggia...speriamo a breve in un nuovo agg software....

lorenzo55 ha scritto:
Nessun timer impostato, oltretutto il riavvio è immediato. Mai successo prima dell'aggiornamento
Capisco quindi te lo fa così di punto in bianco anche con la visione di un semplice canale qualsiasi.

Quello che mi fa pensare un pò è che è la prima segnalazione con questo fw che mi arriva, come puoi leggere nelle pagine addietro.

Hai sbalzi di corrente per caso?
Hai provato un plug&play (dovrebbe essere nel menù impostazioni) e ricaricare la lista canali che mi pare con quest'opzione la cancelli, per vedere se il problema lo rifà.

L'unica cosa diversa da quando l'ho comprato, a maggio 2010, è che mentre prima la tv era collegata in rete direttamente al router, adesso ho aggiunto tra i due uno switch ethernet che mi permette di avere in rete anche un decoder TS7900HD

Indietro
Alto Basso