Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

anynet+ per myskyHD

ciao ragazzi,ho una ue32c6000rp collegata al myskyHD samsung,la tv lo riconosce e attiva la funzione anynet+ ma con il telecomando della tv non controllo il decoder,qualcuno di voi è riuscito ad attivare anynet+ sul myskyHD?

Samsung MODEL Code: UE46C6600UPXZT – Problemi con Internet@TV

mr-5-59 ha scritto:
Aggiungo per la cronaca: ho comunque anche provato a impostare il DNS della TV su OpenDNS, ma invano.
Ho fatto però un po' di corsa e potrei anche aver sbagliato a trascrivere qualcosa, e in aggiunta ieri sera (era molto tardi) Internet@TV diceva che l'11/1 notte (mi pare dall'1 alle 3) per un paio d'ore il sistema sarebbe stato in manutenzione ... ma di quale fuso orario? Riproverò anche questa nei prossimi giorni.

Mi ricollego al primo messagio del 9/1 e successivi (pagina 75 di questo forum)

Ho riprovato ieri: nulla di nuovo.
Mettere o non mettere OpenDNS non mi ha cambiato niente.
Se nessuno ha idee nuove da suggerire, uno di questi giorni sentirò con l'assistenza e/o proverò ad aprire una chiamata in garanzia, sperando che a loro sia un problema, e sopratutto una soluzione, noti. In caso di novità utili ve le racconterò.

Ciao - MR
--
mr-5-59

Ciao a tutti ho notato che sul sito samsung non c'è più la possibilità di scaricare firmware e aggiornamenti per il 55c8000.
Mi dite come si fa?

laparduni ha scritto:
per le zone chiere sui neri non ti preoccupare,è un normalissimo effetto clouding,tipico di questi televisori.

Quindo fatemi capire bene: l'effetto clouding che capita a me è presente su tutti i televsori led o sono stato sfortunato io col mio televisore?

Potrebbe essere un difetto tanto da farmelo sostituire o c'è un modo per corregegre questi effetti?

laparduni ha scritto:
ciao ragazzi,ho una ue32c6000rp collegata al myskyHD samsung,la tv lo riconosce e attiva la funzione anynet+ ma con il telecomando della tv non controllo il decoder,qualcuno di voi è riuscito ad attivare anynet+ sul myskyHD?

Non credo che il Mysky HD ,abbia quella funzione

buongiorno a tutti, magari potete aiutarmi...
ho appena comprato un
UE40C7000WP
ma sul sito non trovo download per questo dispositivo, ne software, ne firmware, ne manulai..sapete dove posso trovarli?
grazie!

arabafenice74 ha scritto:
Quindo fatemi capire bene: l'effetto clouding che capita a me è presente su tutti i televsori led o sono stato sfortunato io col mio televisore?

Potrebbe essere un difetto tanto da farmelo sostituire o c'è un modo per correggere questi effetti?

Vi pregherei di rispondermi visto che sono in dubbio se portarlo indietro all'assistenza o no.
Vorrei un vostro parere a riguardo.

buon giorno a tutti,
rinnovo la mia domanda se qualcumo mi puo' rispondere

ho tv samsung 6500 collegato al decoder ts7500hd tramite hdmi
quando vedo un programma tramite decoder su un canale hd tipo calcio
e premendo info sul telecomando della tv mi dice:
1920x1080i @50mhz
mhz non deve essere a 100 (vedo canale hd collegato tramite hdmi)?

inoltre, mi consigliate un impostazione/configurazione dell'equalizzatore della tv su citata?

grazie

luke-sun_tzu ha scritto:
Ciao a tutti.
Che voi sappiate c'è un modo per effettuare PVR sul EU40C6000?
Di default non è abilitato ma "smanettando" coi firmware c'è un modo? Dubito che l'ultimo aggiornamento (devo ancora provarlo) lo faccia, giusto?
Sul modello 6000 non è possibile anche se nel menu segreto è attivabile: già provato, come non funziona nemmeno la guida avanzata dei programmi tv anch'essa sempre attivabile ma non funzionante:sad:

bingo26 ha scritto:
Sul modello 6000 non è possibile anche se nel menu segreto è attivabile: già provato, come non funziona nemmeno la guida avanzata dei programmi tv anch'essa sempre attivabile ma non funzionante:sad:

sicuro di no ? io avevo capito che invece si... non è che tu hai la versione europea?

da quel che so io solo gli europei non lo permettono ..

domanda : qualcuno che ha usato la 6500 con internet mi dice come si comporta ? che siti ti fa vedere? riesci ad accedere ai video dei siti rai e mediaset?

tuanoba ha scritto:
Ciao a tutti ho notato che sul sito samsung non c'è più la possibilità di scaricare firmware e aggiornamenti per il 55c8000.
Mi dite come si fa?

Mi spiace ma non so come si può fare, credo però che stiano facendo un'aggiornamento del sito, infatti c'è il supporto per i dvd 3d...
Speriamo in bene non è che sia il massimo la 3005.1 secondo me ha peggiorato un pò l'immagine.
Molto cordialmente
wil3d

buongiorno,
controllando il sito della samsung ho scoperto che indicano come firmware la 3002 e non la 3005? sapete perchè? è possibile installarla a chi ha la 3005?
Molto cordialmente
wil3d

Ciao Vianello,
il mio è il 46" serie 7000 ma vale lo stesso per gli 8000 ed i 9000.
Molto cordialmente
wil3d

ho perso un pezzo..
ti dirò di più per il BR 5900 indicano come firmware il 1009 ma se la scarichi è la 1008
Davvero non capisco cosa succeda??

scusa non avevo capito WPX, per intenderci quello per il mercato italiano con garanzia italia.
ma io ti parlo del sito samsung da dove ho sempre scaricato i firmware è nel loro sito che è cambiato tutto
Molto cordialmente

Scusa Vianello, forse hai letto male io ho la serie 7000
ed il sito riporta la 3002, mentre io a dicembre ho installato la 3005
Molto cordialmente

Stasera se faccio in tempo con calma verifico visto che qualcosa non mi torna ;)

Prima ammetto di aver fatto un pò di confusione ;)

Indietro
Alto Basso