Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

T-VALDEUC-3006.2 (27.01.2011) ist auf den deutschen Server von Samsung zu finden (Danke Paniblakas)
PS. Ich habe auf anderen Servern schon die 3007.2 gesehen …
Traduzione: PS. Ho già visto su altri server aggiornamento 3007.2

Changelog

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3006.2

. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ”Nordic” region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ”Digital text” menu is not showed when selecting ”Estonia” as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ”3D Optimisation” with 3D ”on”
. [PDP TV] Judder with 3D ”smooth” mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian

T-VALDEUC-3005.1 ,
Die Version ist jetzt (15.12.2010) auf den deutschen Servern von Samsung zu finden.
(Danke Sandro)

Changelog:

■1. Title
■2010 Model Firmware for self-upgrade
■2. Applicable Model
■LE**C6, 7, 8 Series
■3. Description
■* T-VALDEUC-3005.1
■. Power On error when CAM is inserted
■(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
■. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
■. Add ”Nordic” region in PnP step with T2 Tuner
■. Add Yahoo widget(Internet @TV)
■. ”Digital text” menu is not showed when selecting ”Estonia” as country. (Estonia)
■. Latch up sometimes when entering ”3D Optimisation” with 3D ”on”
■. [PDP TV] Judder with 3D ”smooth” mode (24Hz => 60Hz)
■. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
■. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
■(Mac address error)

Una cosa è certa.

Con l'aggiornamento alla 3006 internet@tv torna ad una versione precedente. Nonostante, dopo l'installazione si richieda di aggiornare internet@tv, la versione finale che si installa è precedente a quella presente prima. Tanto per cominicare.... è sparito il widget Yahoo e non si trova tra la applicazioni installabili.

tarsu983 ha scritto:
Aggiornato il mio c630.Non vedo grossi cambiamenti.La cam:icon_cool: andava bene anke prima

Per curiosità...... controlla un pò che versione hai di internet@tv

Il problema sembrerebbe consista nel fatto che internet@tv non riesca ad aggiornarsi. Sente che c'è un aggiornamento tanto che chiede di installare l'update di internet@tv. Ma l'installazione fallisce.

Anche Altri hanno lo stesso problema. Quindi e' un problema del nuovo sw. La cosa peggiore e' che youtube non funziona piu'

A me non si aggiorna

io Ho il 46 C6500 ufficiale italia con i software 3005.
Metto su usb il 3006 ma la tv mi dice "nessun software da aggiornare".

Buongiorno,
scusate dove stato trovando questo firmware?
nel sito della samsung italia non esiste alcun firmware per il mio
UE46C7000WP
Mi aiutate per favore?
Molto cordialmente
wil3d

3006.2 e Internet@TV

Confermo, con l'aggiornamento sparisce Yahoo e non funziona più Youtube (chiede di spegnere/riavviare il tv per un aggiorn. ma la procedura non avviene)

allshare cellulari

ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?

robros ha scritto:
Confermo, con l'aggiornamento sparisce Yahoo e non funziona più Youtube (chiede di spegnere/riavviare il tv per un aggiorn. ma la procedura non avviene)

Ho segnalato il problema a Samsung

SAMSUNG UE32C6000RP e T-VALDEUC 3006.2

Ciao a tutti!

Scusate ma sono solo io che ho la sensazione di vedere peggio le immagini ogni volta che aggiorno? Uso i settaggi pre impostati dal televisore e tipo immagine standard.

Comunque c'è da dire che con questa versione è decisamente migliorato il 3D. Se non fosse stato per il problema di Internet@tv sarebbe stato un gran bel passo avanti.

fasadi ha scritto:
Il problema sembrerebbe consista nel fatto che internet@tv non riesca ad aggiornarsi. Sente che c'è un aggiornamento tanto che chiede di installare l'update di internet@tv. Ma l'installazione fallisce.

Il problema che altri hanno riscontrato con Internet@TV e il nuovo firmware, è per caso lo stesso (o comunque molto simile) a quello che già avevo riscontrato con versioni precedenti?

{Vedi il mio messaggio del 9/1 a pagina 75 di questo forum.
Vedi anche: << l’effetto è simile a quello che si vede qui, a parte le applicazioni coinvolte che sono diverse:
http://img202.imageshack.us/i/20122010094.jpg/
(sono immagini che ho trovato qui: http://forums.cnet.com/7723-13973_102-503172-2.html, dove disserta di una situazione che mi pare piuttosto simile, ma che faccio molta fatica a interpretare bene con il mio scarso inglese)>>}

Volevo contattare l'assistenza per sentire che dicono loro, ma sono stato molto occupato e non l'ho ancora fatto.

A questo punto c'è anche da ragionare sul se fare o no l'aggiornamento al nuovo ulteriore firmware o se aspettare altri eventi.

Non ho capito se con il 3006.2 il difetto con Internet@TV è sistematico: lo hanno tutti?
Sulla TV ho già il problema potrei anche fare da "cavia" .... tanto già non funziona bene ;-))
Ma sulla TV dove ancora non ce l'ho ...... ?

Grazie - Ciao - MR
--
mr-5-59

jackdiquadri ha scritto:
Ciao a tutti!

Scusate ma sono solo io che ho la sensazione di vedere peggio le immagini ogni volta che aggiorno? Uso i settaggi pre impostati dal televisore e tipo immagine standard.
Ciao,ho la stessa Tv da un mese e mezz,ho aggiornato ieri sera(è il secondo che faccio) e non vedo cambiamenti.Per quanto riguarda i settaggi sappi che sono molto soggettivi,io la vedo così :per tutti i programmi modalità naturale,toni colore normale,modalità film Auto1,motion plus lineare.Per i film modalita film,tonalità nero,contr.dinamico medio,toni colire normale,motion plus lineare.spero di esserti stato di aiuto,ciao.

mr-5-59 ha scritto:
Il problema che altri hanno riscontrato con Internet@TV e il nuovo firmware, è per caso lo stesso (o comunque molto simile) a quello che già avevo riscontrato con versioni precedenti?

{Vedi il mio messaggio del 9/1 a pagina 75 di questo forum.
Vedi anche: << l’effetto è simile a quello che si vede qui, a parte le applicazioni coinvolte che sono diverse:
http://img202.imageshack.us/i/20122010094.jpg/
(sono immagini che ho trovato qui: http://forums.cnet.com/7723-13973_102-503172-2.html, dove disserta di una situazione che mi pare piuttosto simile, ma che faccio molta fatica a interpretare bene con il mio scarso inglese)>>}

Volevo contattare l'assistenza per sentire che dicono loro, ma sono stato molto occupato e non l'ho ancora fatto.

A questo punto c'è anche da ragionare sul se fare o no l'aggiornamento al nuovo ulteriore firmware o se aspettare altri eventi.

Non ho capito se con il 3006.2 il difetto con Internet@TV è sistematico: lo hanno tutti?
Sulla TV ho già il problema potrei anche fare da "cavia" .... tanto già non funziona bene ;-))
Ma sulla TV dove ancora non ce l'ho ...... ?

Grazie - Ciao - MR
--
mr-5-59

Non è la stessa cosa. Con la nuova versione hanno semplicemente implementato una versione più vecchia di Internet@tv per cui Youtube non funziona e Yahoo semplicemente non c'è e non è possibile metterlo. Si. La cosa è sistematica su tutti coloro che hanno la 3006.

Indietro
Alto Basso