Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Non è la stessa cosa. Con la nuova versione hanno semplicemente implementato una versione più vecchia di Internet@tv per cui Youtube non funziona e Yahoo semplicemente non c'è e non è possibile metterlo. Si. La cosa è sistematica su tutti coloro che hanno la 3006.
beno84 ha scritto:Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore del v 40c6000rpxzt, volevo chiedervi alcune info su questa tv.
Ho notato una cosa un pò strana riguardo alla sintonizzazione digitale dei canali ddt.
in casa ho anche un philips 19'' che mi ha memorizzato anche come canale ddt la7 che vedo perfettamente, mentre nel samsung il mux la7 non lo sintonizza o mi dice segnale debole.
A cosa può essere dovuto? il tv dovrebbe essere garanzia italia in quanto all'avvio della tv mi ha fatto selezionare come paese italia, però questi mux la7, k2 dahila sul philips li vedo e sul samsung no?
anche facendo la sintonizzazione manuale non trova neiente.
Dovrei verificare la versione del software per vedere se è europeo o italiano, l'interattività non l'ho testata perche sul digitale vedo solo rai sport 1-2 rai storia rai gulp tv2000..
sapete darmi qualche info?
grazie in anticipo
p.s. ho verificato ora ora T-VALDEUC-2002.0 del 2010/09/10_002002
Che mi conviene fare?
VIANELLO_85 ha scritto:Ercolino mi ha detto di chiedervi se con questa versione di internet TV 2.262-5.1.00277 riscontrate problemi e se le applicazioni vi funzionano.
Grazie.
Qulacun altro che mi consigli cosa fare?herny ha scritto:..ciao,tv italiano,ti consiglio di nn aggiornare il firmware,al max fallo fino al 2003 (per la compatibilta' ufficiale con la cam hd mediaset) nn di piu',nn hanno portato miglioramenti importanti per la serie C6000.anzi a detta di qlc utente l'immagine peggiora...magari senti un po' qlc che ne sa piu' di me...![]()
bye herny
VIANELLO_85 ha scritto:Sarà alquanto arduo trovare la versione sw 2003.
Io ho aggiornato alla 3005 (aspetto per la 3006) e non ho notato nulla di particolare.
robros ha scritto:Da ieri si è reinstallato Yahoo ma Youtube FB continuano a non funzionare.
Aggiungo che ho un player Bluray Samsung (c6900) che dispone di Internet@TV, e su questo vi è installata una versione superiore rispetto al TV e qui funziona tutto benissimo.