Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

io ho installato il 3006 ma yahoo-picasa e facebook non vanno

meglio chiamare samsung così lo sistemano

Benvenuto

Ho già avvisato io direttamente Samsung ,stanno verificando ;)

Sorpresa! Non ho fatto niente e Internet@TV ora va!

fasadi ha scritto:
Non è la stessa cosa. Con la nuova versione hanno semplicemente implementato una versione più vecchia di Internet@tv per cui Youtube non funziona e Yahoo semplicemente non c'è e non è possibile metterlo. Si. La cosa è sistematica su tutti coloro che hanno la 3006.

Come da oggetto. Non ho fatto nulla. Questa mattina ero nella casa con la TV che aveva i problemi con Internet@TV dalla tempo della v. 3003 - 3005.1 (non avevo ancora neppure deciso se tentare o no il passaggio alla 3006)
Ho provato .... a entrare in Internet@TV ...
Come prevedibile ha segnalato che doveva fare aggiornamenti ma ..... questa volta ha aggiornato davvero Cubovision (1/1) e poi ROVI (di nuovo 1/1 e non più 2/1!)
Si sono viste (cosa che non succedeva) "muoversi" le barre di "avanzamento" dello scarico degli aggiornamenti.
Alla fine ha confermato "elencandoli" (cosa nuova) l'avvenuto aggiornamento di entrambi e ROVI è comparso fra le Apps Raccomandate
E ora: tutte e 5 le Raccomandate (Cubovision, Corriere Sera, Gazzetta Sport, ROVI e Yahoo) sembrano funzionare e giusto per provare ho pututo installare senza errori un paio di Applicazioni e .....
..... per finire con le sorprese ora Internet@TV è v.2.350-5.1.00274
(e non più v.2.340-5.1.00274)

(l'altra TV ... che avevo passato alla 3005.1 e non aveva problemi .... ho provato, non si sa mai, e funziona ancora tutto ....:icon_bounce: )

Speriamo che duri!
Mo' vediamo come evolve la storia con la 3006

Ciao - MR
--
mr-5-59

Ercolino mi ha detto di chiedervi se con questa versione di internet TV 2.262-5.1.00277 riscontrate problemi e se le applicazioni vi funzionano.

Grazie.

Alcune applicazioni non funzionano. Vedi, ad esempio, Youtube. Cliccando sopra l'icona di Youtube compare il messaggio che bisogna aggiornare Internet@tv.

Di sicuro non funziona Yahoo che, oltretutto, nella nuova versione viene tolto.

Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore del v 40c6000rpxzt, volevo chiedervi alcune info su questa tv.
Ho notato una cosa un pò strana riguardo alla sintonizzazione digitale dei canali ddt.
in casa ho anche un philips 19'' che mi ha memorizzato anche come canale ddt la7 che vedo perfettamente, mentre nel samsung il mux la7 non lo sintonizza o mi dice segnale debole.
A cosa può essere dovuto? il tv dovrebbe essere garanzia italia in quanto all'avvio della tv mi ha fatto selezionare come paese italia, però questi mux la7, k2 dahila sul philips li vedo e sul samsung no?
anche facendo la sintonizzazione manuale non trova neiente.
Dovrei verificare la versione del software per vedere se è europeo o italiano, l'interattività non l'ho testata perche sul digitale vedo solo rai sport 1-2 rai storia rai gulp tv2000..

sapete darmi qualche info?
grazie in anticipo

p.s. ho verificato ora ora T-VALDEUC-2002.0 del 2010/09/10_002002

Che mi conviene fare?

Ultima modifica:
beno84 ha scritto:
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore del v 40c6000rpxzt, volevo chiedervi alcune info su questa tv.
Ho notato una cosa un pò strana riguardo alla sintonizzazione digitale dei canali ddt.
in casa ho anche un philips 19'' che mi ha memorizzato anche come canale ddt la7 che vedo perfettamente, mentre nel samsung il mux la7 non lo sintonizza o mi dice segnale debole.
A cosa può essere dovuto? il tv dovrebbe essere garanzia italia in quanto all'avvio della tv mi ha fatto selezionare come paese italia, però questi mux la7, k2 dahila sul philips li vedo e sul samsung no?
anche facendo la sintonizzazione manuale non trova neiente.
Dovrei verificare la versione del software per vedere se è europeo o italiano, l'interattività non l'ho testata perche sul digitale vedo solo rai sport 1-2 rai storia rai gulp tv2000..

sapete darmi qualche info?
grazie in anticipo

p.s. ho verificato ora ora T-VALDEUC-2002.0 del 2010/09/10_002002

Che mi conviene fare?

..ciao,tv italiano,ti consiglio di nn aggiornare il firmware,al max fallo fino al 2003 (per la compatibilta' ufficiale con la cam hd mediaset) nn di piu',nn hanno portato miglioramenti importanti per la serie C6000.anzi a detta di qlc utente l'immagine peggiora...magari senti un po' qlc che ne sa piu' di me...;)
bye herny

VIANELLO_85 ha scritto:
Ercolino mi ha detto di chiedervi se con questa versione di internet TV 2.262-5.1.00277 riscontrate problemi e se le applicazioni vi funzionano.

Grazie.

Ho bisogno di sapere da quelli che hanno aggiornato alla 3006.2 ,se i problemi con Youtube,Yahoo e la Internet Tv li hanno ancora.

Nel caso effettuate un reset di fabbrica ,premere il tasto exit per 10 secondi

Grazie

Yahoo è tornato e le applicazioni al suo interno sembrano funzionare.
Youtube e Picasa, invece, continuano a non funzionare. Cliccandoci sopra compare la seguente scritta:

New udate found . Please turn TV off and then back on to perform the update.

Se si spegne la tv e la si riaccende, al riavvio di Internet@tv compare la seguente scritta:

Internet@tv deve essere aggiornato. Avvio dell'aggiornamento.

Poi in basso a sinistra compare la scritta Installazione. Dopo una decina di secondi la scritta scompare per una frazione di secondo per ricomparire subito dopo. Dopo un'altra decina di sevondi compare la scritta Avvio e l'applicativo riparte. Ma la versione è rimasta la 2.262. Ed ogni volta che si spegne al TV, la si riaccende e si va su Internet@TV richiede sempre la stessa procedura di aggiornamento. Ma non si aggiorna assolutamente nulla.

Ho il sospetto che la versione 2.350 sia stata rimossa da Internet. Se non erro, la versione 2.262 era la prima versione già presente a Maggio. Poi è stata sostituita dalla 2.340 e dalla 2.350. Probabilmente la versione più recente, per problemi sul server Samsung, non viene scaricata.

Il problema quindi, non è della versione 3006 ma è un problema prettamente solo italiano. Infatti all'estero nessuno dichiara problemi con Internet@tv. Mi sa che la Samsung dovrebbe fare un pò di manutenzione sui loro server. Anche il fatto che dopo 1 mese e mezzo ancora non sono riusciti a rimettere il supporto sui modelli dei televisori 3D......

ue32c6000rp
ho notato che circa 1/2 cm dall'alto non viene visualizzato
come è possibile ridurre la parte visualizzata per poter
vedere anche il 1/2 cm in alto?
grazie

herny ha scritto:
..ciao,tv italiano,ti consiglio di nn aggiornare il firmware,al max fallo fino al 2003 (per la compatibilta' ufficiale con la cam hd mediaset) nn di piu',nn hanno portato miglioramenti importanti per la serie C6000.anzi a detta di qlc utente l'immagine peggiora...magari senti un po' qlc che ne sa piu' di me...;)
bye herny
Qulacun altro che mi consigli cosa fare?

Sarà alquanto arduo trovare la versione sw 2003.

Io ho aggiornato alla 3005 (aspetto per la 3006) e non ho notato nulla di particolare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarà alquanto arduo trovare la versione sw 2003.

Io ho aggiornato alla 3005 (aspetto per la 3006) e non ho notato nulla di particolare.

Io ti consiglierei di aggiornare. Il problema dell'Internet@tv sulla 3006 probabilmente è causato da problemi sul server da cui deve venir scaricato l'applicativo Internet@tv. Quindi, la 3006, non c'entra nulla con i problemi descritti.

aggiornamento

Da ieri si è reinstallato Yahoo ma Youtube FB continuano a non funzionare.

Aggiungo che ho un player Bluray Samsung (c6900) che dispone di Internet@TV, e su questo vi è installata una versione superiore rispetto al TV e qui funziona tutto benissimo.

robros ha scritto:
Da ieri si è reinstallato Yahoo ma Youtube FB continuano a non funzionare.

Aggiungo che ho un player Bluray Samsung (c6900) che dispone di Internet@TV, e su questo vi è installata una versione superiore rispetto al TV e qui funziona tutto benissimo.

Infatti.....
Ma il problema non credo sia la versione sw ma il fatto che il tv non riesca a scaricare la versione 2.350 (o superiore) probabilmente per qualche problema nei server samsung. Ma cosa ci si può aspettare se dopo oltre un mese e mezzo il sito Samsung Italia ancora non ha la sezione supporto per i televisori 3D. Se tanto mi dà tanto......

Indietro
Alto Basso