Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Ricordo che l'aggiornamento sw ,oltre che tramite USB e possibile farlo anche tramite LAN (internet) ,nel menù c'è la voce apposita.

@xarabas

Che versione sw ha attualmente la TV? 3006.2?

aggiornamento samsumg UE40C8000XPXZT!

ciao da grigione e un grazie per la news dell'aggiornamento!
Ho messo il televisore in questione su RAI 1, quindi sono andato sull'aggiornamento software tramite canale ma dice che non c'e' nessun software!
come devo procedere?
grazie

Attualmente non c'è nessun sw OTA,devi aggiornarlo tramite USB o tramite LAN (internet)

xarabas ha scritto:
Normalmente il changelog lo trovi sul sito inglese della samsung!

Per quanta riguarda Internet@tv sembra effettivamente funzionare!!!

Ho attivo internet e dopo alcuni secondi mi è comparso l'avviso che c'era un aggiornamento, ho dato l'ok! Ha installato e dopo il riavvio dell'applicazione youtube funziona...
Andando nelle info ho visto che la versione è la 2.359 - 5.1.00277!

Il mio TV è un C650.

Strano

Per il mio C8000 Internet@tv non funziona correttamente.

Ultima modifica:
X Ercolino

la versione software del tv è la 3006.2 e fino a ieri internet@tv non funzionava correttamente!

Stanotte Internet@tv si e' aggiornato da solo alla 359 ed ora funziona tutto bene.

L'aggiornamento e' lo stesso del 27 gennaio. Probabilmente hanno solo integrato la nuova versione internet@tv. Per chi ha gia' la 3006 tale aggiornamento non e' installabile.

Internet tv finalmente tutto ok su 40C8000XP

Ciao Stamane ho cancellato l'applicazione youtube .Reinstallata tale applicazione da samsung apps ,
finalmente funziona .Deve esserci stato un aggiornamento su un bug che aveva il software; problema risolto.

Da me youtube non risulta disinstallabile, come cubovision, gazzetta e corriere...

avevo notato essere lo stesso, vorrei capire se sono stati risolti i bug che c'erano in quella del 27. Che non avevo installato :)

L'unico bug era internet@tv. E non era neppure un bug del sw tanto che si e' sistemato tutto pur avendo il sw del 27.

per la prima volta, sono riuscito ad aggiornare tramite Menù del TV. Grazie Samsung.... basta chiavette formattazioni etc .... ;)

fasadi ha scritto:
Comunque c'è da dire che con questa versione è decisamente migliorato il 3D. Se non fosse stato per il problema di Internet@tv sarebbe stato un gran bel passo avanti.
Ci riprovo con la domanda fatta qualche giorno fa, a proposito del gran bel passo in avanti (visto che ormai anche il problema Internet@tv è sistemato):

Parli dei plasma? Puoi darci qualche dettaglio in più?
E' forse diminuito il crosstalk, riportandolo ai bassi livelli dei firmware precedenti? O c'è altro?
Inoltre, e lo chiedo a tutti quelli che hanno aggiornato, c'è qualche progresso sul livello del nero a 50 Hz o 24p (rispetto ai 60 Hz)?

Ciao e grazie
Nicola

Intanto il firmware del 07 febbraio è stato rinominato in 3007.1, pare esser stato fixato un problema con il service channel di SkyD, quindi a noi interessa poco...

magoma ha scritto:
per la prima volta, sono riuscito ad aggiornare tramite Menù del TV. Grazie Samsung.... basta chiavette formattazioni etc .... ;)

l'hai fatto tramite OTA??se si tramite quale mux?

L'aggiornamento sw ,come ho già detto si può fare benissimo anche via LAN (collegamento internet)

Indietro
Alto Basso