ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento sw ,come ho già detto si può fare benissimo anche via LAN (collegamento internet)
eh già!!!(come disse vasco)...mi ero dimenticato della lan..
thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento sw ,come ho già detto si può fare benissimo anche via LAN (collegamento internet)
ERCOLINO ha scritto:Si poi al tecnico spiega bene dicendo il sw che hai ed invece quello che dovresti avere per essere in regola con quel modello per il mercato italiano
si però, se fai quelle modifiche e poi rimetti le impostazioni come erano prima? la garanzia è sempre valida?VIANELLO_85 ha scritto:Ripeto, poi a vostro rischio e pericolo, tali modifiche annullano la garanzia quindi se succede qualcosa, fate tutto di tasca vostra.
Ti riferisci al video per attivare il PVR? In quel caso l'ho visto ma funzionerà sul mio che è il modello c630?emycocco ha scritto:Si, si può. Cerca il fimato su Youtube inerente il C650.![]()
Le modifiche vengono registrate, quindi anche se ritorni come prima vedono tutto.Dankone ha scritto:si però, se fai quelle modifiche e poi rimetti le impostazioni come erano prima? la garanzia è sempre valida?
michaelm ha scritto:salve. sono nuovo di zecca in questo forum.
posseggo un Samsung UE32C6500UPXZT.
sono stracontento di questo televisore. ma volevo chiedervi una informazione circa il software aggiornabile.
qualche giorno fa ho aggiornato il software via web dato che ho collegato il Samsung col cavo di rete al modem di casa.
leggo che la versione del software è 2011/01/06_003006.
vedo però che il firmware disponibile sul sito samsung è in apparenza superiore perchè riporta 3007. Oltre a ciò, il titolo di questo thread riporta una versione 3007.
Mi spiegate la differenza fra firmware e software? Qualche tempo fa, l'unica spiegazione sulla differenza che mi venne dalla Samsung fu che il software si aggiorna liberamente mentre il firmware solo se si riscontrano problemi.
è possibile?
Anche perchè il firmware si trova sul sito samsung ma il software no.
una ultima cosa: tempo fa vidi un volantino che annunciava la versione 6600 che aveva la possibilità di registrare i programmi su USB.
al negozio mi dissero che non era possibile e che era un errore. Esiste un modello samsung che registra su USB?
ed è possibile che in futuro implementino questa funzione nel software?
un grande saluto
michael