Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Non mi risultano altre segnalazioni in merito ,bisognerebbe vedere se succede anche ad atri

Quando si blocca devi spegnere e riaccendere la tv?

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risultano altre segnalazioni in merito ,bisognerebbe vedere se succede anche ad atri

Quando si blocca devi spegnere e riaccendere la tv?

devo staccare e riattaccare la cam, non basta tirare fuori la scheda.

una domanda circa l'anynet.

ho acquistato da pochissimo un lettore blu ray della LG (BD550). l'ho collegato tramite hdmi al samsung C6500 e nell'elenco source mi fa vedere un dispositivo anynet, proprio l'LG.

che sappiate, è possibile che il samsung l'abbia riconosciuto come tale, cioè anynet compatibile?

un saluto

mic

thanks!

volevo solo sapere,a naso,tra quanto ce ne sarà un altro..

pagure ha scritto:
thanks!

volevo solo sapere,a naso,tra quanto ce ne sarà un altro..

Impossibile da sapere...se non trovano bug o fanno qualche miglioramento (se possibile) potrebbero anche non essercene più!;)

Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste la documentazione delle migliorie apportate dagli aggiornamenti del software. Io ho fatto due aggiornamenti sul mio c6500, sempre tramite internet. Proprio ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento e scaricato la versione 3006 ma non attualmente installata. Sono stato poi sul sito della samsung e ho visto che c'è una versione ancora più recente 3007. L'ho scaricata e scompattata per vedere se era presente della documentazione ma non ho visto niente del genere. E' possibile che un aggiornamento aggiunga funzionalità tipo nuovi menù oppure si limita a correggere bug e per questo la documentazione è assente?

grazie

Stefano

Un'altra domanda: ma è possibile sapere con precisione la versione di hdmi supporta dal televisore UE46C6500? sul manuale della samsung non è indicata tra le specifiche e neppure sul sito...

grazie ancora
Stefano

La versione HDMI dovrebbe essere la 1.3a, per avere il changelog dell'ultima versione devi andare sul sito samsung inglese oppure in questo thread ad oggi aggiornamento uscito è stato postato anche il changelog copiato dal sito samsung!

buongiorno a tutti...una domanda: io ho il samsung 40'' serie 9000, ma non credo che ci sia un thread dedicato...o almeno non l'ho trovato...da quando l'ho acquistato (verso ottobre-novembre) ho aggiornato una volta il software...che voi sappiate ci sono nuovi aggiornamenti in vista? E come posso tenermi aggiornato? C'è qualcun altro che ha un modello della serie 9000? Grazie a tutti ;)

Ciao Xarabas,
ti ringrazio intanto per la risposta e se non sono invadente vorrei domandarti come fai a sapere che la versione dell' hdmi è la 1.3a? l'hai letto da qualche parte? è sul sito della Samsung o sul manuale dove non sono riuscito a trovarlo?

grazie ancora
Stefano

Figurati Baldows!

Mi sembra di averlo letto in qualche caratteristica tecnica su internet, se la ritrovo la posto o posto l'indirizzo!

Comunque,a rigor di logica, essendo il c650 un prodotto del 2010. dovrebbe avere la versione 1.3a...

Ciao a tutti, volevo proporvi un paio di domande:

1) Aggiornando il software tramite USB si invalida la garanzia? Devo aggiornare un UE40C6510 ma non so se aggiornando invalido la garanzia. In caso di malfunzionamenti dovuti all'aggiornamento software o in caso di aggiornamento non eseguito correttamente come funziona la garanzia?

2) Mi è capitato un paio di volta che il tv UE40C6510 all'accensione riportasse la scritta "Ricerca Segnali In Corso", rimanesse attivo per circa 2 minuti per poi spegnersi automaticamente. La tv nei due minuti è inattiva e non cambia nulla premento qualsiasi tasto del telecomando. Sapete come risolvere questo problema o l'origine del problema stesso?

Per il secondo punto non so aiutarti, mi spiace, per il primo invece la risposta è no, non si invalida nulla...è previsto proprio dalla casa madre la'ggiornamento del firmware, fallo tranquillo!

Qualcuno ha aggiornato ed ha notato miglioramenti? io ho un 55c8000 ed ho il fw 3006.1 ma sono indeciso se aggiornare. Cosa mi consigliate?

salve a tutti sono nuovo e vi vorrei chiedere una cosa
ho preso un c7000 e volevo mettere il firmware 3006 però non riesco a trovarlo e possibile averlo sempre se qualcuno lo ha salvato

grazie

Benvenuto

Basta che selezioni il tuo modello e vai su support

Info

In ogni caso il sw si può aggiornare anche tramite collegamento internet

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Basta che selezioni il tuo modello e vai su support

Info

In ogni caso il sw si può aggiornare anche tramite collegamento internet

Grazie per avermi risposto però se io vado sul sito della samsung e seleziono il modello del mio tv il firmwear mi da la versione 3007 io cercavo il 3006
Oppure secondo te va bene la versione 3007?

Indietro
Alto Basso