Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ue32c6000rp
chiedo scusa a tutti per la domanda, ma è possibile ridimensionare il formato in quanto mi risulta tagliato il bordo superiore di mezzo centimentro?

problema internet

oggi sono andati su tv internet e mi è uscito un messaggio
di aggiornamento... che è successo che mi ha cancellato yahoo.

fasadi ha scritto:
Comunque c'è da dire che con questa versione è decisamente migliorato il 3D.
Parli dei plasma? Puoi darci qualche dettaglio in più?
E' forse diminuito il crosstalk, riportandolo ai bassi livelli dei firmware precedenti? O c'è altro?
Inoltre, e lo chiedo a tutti quelli che hanno aggiornato, c'è qualche progresso sul livello del nero a 50 Hz o 24p (rispetto ai 60 Hz)?

Ciao e grazie
Nicola

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Yahoo è tornato e le applicazioni al suo interno sembrano funzionare.
Youtube e Picasa, invece, continuano a non funzionare. Cliccandoci sopra compare la seguente scritta:

New udate found . Please turn TV off and then back on to perform the update.

Se si spegne la tv e la si riaccende, al riavvio di Internet@tv compare la seguente scritta:

Internet@tv deve essere aggiornato. Avvio dell'aggiornamento.

Poi in basso a sinistra compare la scritta Installazione. Dopo una decina di secondi la scritta scompare per una frazione di secondo per ricomparire subito dopo. Dopo un'altra decina di sevondi compare la scritta Avvio e l'applicativo riparte. Ma la versione è rimasta la 2.262. Ed ogni volta che si spegne al TV, la si riaccende e si va su Internet@TV richiede sempre la stessa procedura di aggiornamento. Ma non si aggiorna assolutamente nulla.

Ho il sospetto che la versione 2.350 sia stata rimossa da Internet. Se non erro, la versione 2.262 era la prima versione già presente a Maggio. Poi è stata sostituita dalla 2.340 e dalla 2.350. Probabilmente la versione più recente, per problemi sul server Samsung, non viene scaricata.

Il problema quindi, non è della versione 3006 ma è un problema prettamente solo italiano. Infatti all'estero nessuno dichiara problemi con Internet@tv. Mi sa che la Samsung dovrebbe fare un pò di manutenzione sui loro server. Anche il fatto che dopo 1 mese e mezzo ancora non sono riusciti a rimettere il supporto sui modelli dei televisori 3D......
Piu o meno stessa situazione su un c650...e dopo averlo aggiornato ho resettato tutto, senza risolvere nulla!

Cercando su google mi pare di aver capito che il problema non è solo in Italia, ma anche all'estero...

Ultima modifica:
Ho già segnalato a Samsung il problema ,la prossima settimana vi faccio sapere ,ora in Corea sono tutti in ferie (Capodanno Cinese)

ragazzi mi dovete fare un favore enorme.

ho un samsung ue40c6000rpxzt a cui non funziona interattività (m@p o mhp).
So qual 'è il problema e ho chiamato il tecnico che è venuto e che mi ha detto che è tutto a posto e che l'interattività è quella che esce schiacciando il tasto info. cioè quella per vedere cosa sto guardando.

adesso so che non è vero, ma questo non mi ha dato possibiltà di battuta. per lui è così e bom. secondo me non sa proprio cos'è e non mi capiva.

A questo punto vi chiedo una cosa:
potete entrare nell'interattività di mediaset e di la sette, fare una foto e postarla?
Voglio capire bene cos'è così la stampo e glie la porto.
anche da cellulare. non mi interessa che sia perfetta, solo che faccia capire al tecnico cos'è!
se vi viene piu facile anche in pm

ciao e grazieeee

Mi confermate che Yahoo ,Youtube e Picasa ora funzionano?

Mi dite esattamente che versione sw ha adesso la internet TV?

Grazie

La situazione è rimasta tale e quale a quella di prima.

Youtube e picasa continuano a non funzionare. La versione Internet@tv continua ad essere la 2.262.

ma questo aggiornamento è valido anche per i modelli al plasma come il mio ?

ps50c680 ?

infatti ho trovato un aggiornamento per il mio nuovissimo, ma è in inglese, secondo voi è un problema se lo metto?

Viene messo sempre inglese ,le istruzioni del file sono in inglese ,ma il menù rimane italiano ;)

ah grazie, lo chiedo perche alcuni file sono descritti come "multi language" e quello che dico io sotto la voce Lenguage c'è solo "ENGLISH".

Oltretutto Ercolino una domanda, il mio modello è PS50C680G5WXXC, mentre l'aggiornamento del sito è x il PS50C680G5W (senza XXC).

cosa cambia quel XXC finale nel mio modello?

che dici posso aggiornare tranquillo?

fatto, tuto ok, il software rimane in italiano :)

una domanda, dove si trova il change log?

fabio656 ha scritto:
fatto, tuto ok, il software rimane in italiano :)

una domanda, dove si trova il change log?
Normalmente il changelog lo trovi sul sito inglese della samsung!

Per quanta riguarda Internet@tv sembra effettivamente funzionare!!!

Ho attivo internet e dopo alcuni secondi mi è comparso l'avviso che c'era un aggiornamento, ho dato l'ok! Ha installato e dopo il riavvio dell'applicazione youtube funziona...
Andando nelle info ho visto che la versione è la 2.359 - 5.1.00277!

Il mio TV è un C650.

Indietro
Alto Basso