Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Sarà alquanto arduo trovare la versione sw 2003.
Io ho aggiornato alla 3005 (aspetto per la 3006) e non ho notato nulla di particolare.
Parli dei plasma? Puoi darci qualche dettaglio in più?fasadi ha scritto:Comunque c'è da dire che con questa versione è decisamente migliorato il 3D.
Piu o meno stessa situazione su un c650...e dopo averlo aggiornato ho resettato tutto, senza risolvere nulla!fasadi ha scritto:Yahoo è tornato e le applicazioni al suo interno sembrano funzionare.
Youtube e Picasa, invece, continuano a non funzionare. Cliccandoci sopra compare la seguente scritta:
New udate found . Please turn TV off and then back on to perform the update.
Se si spegne la tv e la si riaccende, al riavvio di Internet@tv compare la seguente scritta:
Internet@tv deve essere aggiornato. Avvio dell'aggiornamento.
Poi in basso a sinistra compare la scritta Installazione. Dopo una decina di secondi la scritta scompare per una frazione di secondo per ricomparire subito dopo. Dopo un'altra decina di sevondi compare la scritta Avvio e l'applicativo riparte. Ma la versione è rimasta la 2.262. Ed ogni volta che si spegne al TV, la si riaccende e si va su Internet@TV richiede sempre la stessa procedura di aggiornamento. Ma non si aggiorna assolutamente nulla.
Ho il sospetto che la versione 2.350 sia stata rimossa da Internet. Se non erro, la versione 2.262 era la prima versione già presente a Maggio. Poi è stata sostituita dalla 2.340 e dalla 2.350. Probabilmente la versione più recente, per problemi sul server Samsung, non viene scaricata.
Il problema quindi, non è della versione 3006 ma è un problema prettamente solo italiano. Infatti all'estero nessuno dichiara problemi con Internet@tv. Mi sa che la Samsung dovrebbe fare un pò di manutenzione sui loro server. Anche il fatto che dopo 1 mese e mezzo ancora non sono riusciti a rimettere il supporto sui modelli dei televisori 3D......
Normalmente il changelog lo trovi sul sito inglese della samsung!fabio656 ha scritto:fatto, tuto ok, il software rimane in italiano
una domanda, dove si trova il change log?