Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

markDTT ha scritto:
aiuto io non ci sto capendo niente, allora io ke ho una tv di importazione, posso inserire il software italiano, così recupero l'interattività?
Se si come?
Come ti é stato già detto non é possibile mettere gli mhp. Il sw di aggiornamento tra i tv delle varie nazioni é lo stesso. Ma durante l'installazione attiva o meno delle opzioni a seconda del codice modello.

Scusatemi, nel primo post c'è scritto che è disponibile anche pc share manager 4.1, qualcuno può postare il link dove poter scaricare che io non riesco proprio a trovarlo?

EDIT: maledetto sito samsung! ho un C6500 e nella sua sezione non c'è. sono andato nella sezione per il c7000 e l'ho scaricato da lì....

Ma a differenza degli altri modelli, non esiste la sezione software per il C6500 ma solo manuali e firmware, come mai?

Decompatti il fw nella chiavetta, formattandola precedentemente e la infili.

Il sw se non è per altre cosine non è necessario, più utile invece tenere aggiornato il tv.

ciao ragazzi! sono nuovissimo del forum! :)
ho un problema con il mio samsung UEC6500.. non riceve più i canali del digitale terrestre. facendo la scansione automatica non trova più nessun canale.:eusa_think: la cosa strana è che questa cosa è stata progressiva: appena comprato riceveva tutti i canali, poi ad ogni aggiornamento dei canali ne ha individuati sempre sempre meno. a volte nessuno, a volte moltissimi ma solo su dati/altro e quindi non visualizzabili... dite che sia un problema del televisore o dell'antenna? ps, i canali "normali" li vedo bene..
sono indeciso se fare l'aggiornamento o no.. è sicuro che facendolo risolverei questo problema?
grazie...
pps spero di essere nella sezione giusta del forum

Benvenuto

Hai provato a vedere se con un decoder esterno o con un'altra tv li ricevi?

Prova a fare un reset di fabbrica.

Puoi provare ad aggiornare ,ma il sw non credo centri

grazie per la risposta intanto!! domani proverò a portare la televisione a casa dei miei e lì farò la scansione automatica... sarà la prova del nove! mi preoccupa il fatto che il televisore abbia perso progressivamente la ricezione dei canali "digitali"... sono passato da riceverli tutti, a solo una decina, poi a 180 nella sezione dati e neanche uno visualizzabile, allo zero assoluto di ieri..:sad:

salve a tutti sono nuovo del forum ma ho gia qualche domanda^^
da una settimana ho acquistato un tv led 40" samsung il UE40C6500 da mediaworld con garanzia ufficiale italia (il codice esatto non ce l'ho dietro perche sono in trasferta per lavoro) ho provato a fare un aggiornamento online ma dice che non trova niente è normale o devo scaricare il fw dal sito e aggiornare tramite chiavetta?
poi ho notato che guardando i film in hd a volte si "inpunta" l'immagine e mi ha dato lo stesso problema con un dvd normale...il lettore è anchesso samsung bd-c5300 collegato in hdmi...da cosa puo derivare il problema?dal cavo hdmi non eccelso, da qualche aggiornamento da fare o da qualche difetto della tv/lettore?
con tutto quello che mi è costato mi scoccia avere questi problemi XD
ringrazio anticipatamente

Prima di tutto vedrei se magari con un'aggiornamento fw il problema si risolve prima di fare tutte le ipotesi possibili.... se non riesce a scaricarli autonomamente, scaricali dal sito su chiavetta, io faccio sempre così ;)

ok appena torno a casa provo a scaricare,nel frattempo mi sono fatto dire il codice e finisce con zxt mi pare chioe con quello che leggevo essere la sigla italiana...
per il firmware ho visto che sul sito è disponibile solo la lingua inglese va bene lo stesso giusto?

Adesso non ricordo i codici, se nel frattempo fasadi può darci una delucidazione :)

Allora se lo scarichi dal sito italiano non c'è problema.

Si, il finale UPXZT indica il prodotto Italia.
Sui siti, sia italiano che esteri, l'aggiornamento é identico. Anche se sul sito c'é scritto come lingua English non c'é problema. La lingua si riferisce alla lingua con cui é scritto il sw di installazione che guida allo scompattamento dei file.

ok grazie mille domani rientro e faccio questa prova per cominciare e vi faccio sapere...grazie per l'aiuto

salve
allora ho aggiornato sia la tv con l'ultimo fw del sito e ho aggiornato anche il lettore,ma il problema è rimasto.
Ho acquistato un cavo HDMI di migliore qualità ma senza risultati.
L'immagine saltuariamente va a scatti e a volte si impunta anche l'audio...io credo che sia il lettore dato che la tv non mi da problemi con l'antenna normale...che posso fare ora?

no quella prova non l'ho effettuata poichè ho anche un harddisk multimediale attaccato in hd e quello per ora non mi ha dato problemi,pero effettivamente posso farlo senza grossi problemi...dovo dire la verità, se dovessi scoprire che è la tv il problema,mi roderebbe parecchio...

allora ho fatto la prova di mettere il lettore su un altra tv e fa la stessa cosa,ma ho natato una cosa strana,quando inserisco un DVD che comincia ad andare a scatti,entro nel menu del lettore esco senza aver fatto nulla riprendo il film e va liscio come l'olio...non capisco...ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno detto di portarlo la che lo testano loro

Comunico che è disponibile sul sito Samsung la nuova versione sw T-VALDEUC-1014.3 per i modelli C6500/7000/8000

Download

Il sw è disponibile anche per i modelli LCD serie C650/C670

Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series

Indietro
Alto Basso