Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Sul sito nei modelli certificati all'inizio il C6000RP era stato inserito erroneamente con la versione sw T-VAL6DEUC ,mentre la giusta era ed è al T-VALDEUC ;)

Forse mi sono spiegato male la mia tv modello UE40C8000XWXBT di importazione esattamente dalla lituania monta il T-VALDEUC dal primo momento che ce l'ho quindi non monta il T-VAL6 etc etc quindi in teoria avendo appunto il T-VALDEUC dovrebbe avere la funzione MHP da quello che leggo pero non la trovo da nessuna parte grazie

Ciao a tutti.
Io dopo questo aggiornamento non riesco più a "comandare" l'home theatre collegato alla tv. Nel senso... prima il dispositivo veniva individuato con tecnologia "anynet+" e quindi col telecomando del tv regolavo il volume e interagivo con l'impianto. Ora me lo riconosce ma non riesce a connettersi. Che sia un problema di software? Qualcun'altro ha avuto questo problema?

ciao a tutti anche io ho il UE46C8000XWXBT
SW ENGINE: T-VALDEU-0101
SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0
non sò se avendo la T-VALDEUC la mia tv abbia l MHP ma se cel ha da dove si può controllare????pochi giorni fà accendendo su un canale mediaset mi ha fatto fare un aggiornamento della cam questo vuol dire che ho l MHP????grazie tante.

peterasr ha scritto:
non sò se avendo la T-VALDEUC la mia tv abbia l MHP ma se cel ha da dove si può controllare????pochi giorni fà accendendo su un canale mediaset mi ha fatto fare un aggiornamento della cam questo vuol dire che ho l MHP????grazie tante.

Solo le tv "italiane" hanno l'MHP. Il tuo è un tv di importazione e quindi non ha gli mhp anche se il sw è lo stesso di quello italiano.
Il fatto che te abbia aggiornato la cam non implica avere l'mhap. Gli mhp sono una specifica del tv. Per la cam ci sono o non ci sono non cambia nulla.

fasadi ha scritto:
Solo le tv "italiane" hanno l'MHP. Il tuo è un tv di importazione e quindi non ha gli mhp anche se il sw è lo stesso di quello italiano.
Il fatto che te abbia aggiornato la cam non implica avere l'mhap. Gli mhp sono una specifica del tv. Per la cam ci sono o non ci sono non cambia nulla.
grazie fasadi pensavo che essendomi arrivato un aggiornamento tramite la tv avessi l MHP!!!!ma c è un menù dove eventualmente entrare o una funzione che mi faccia vedere se c è o meno????

peterasr ha scritto:
grazie fasadi pensavo che essendomi arrivato un aggiornamento tramite la tv avessi l MHP!!!!ma c è un menù dove eventualmente entrare o una funzione che mi faccia vedere se c è o meno????

Basta che vai su Canale 5 digitale. Se hai gli mhp premendo il tastino rosso si apre una finestra. Ma stai tranquillo che se non è italiano gli mhp non ci sono.

fasadi ha scritto:
Basta che vai su Canale 5 digitale. Se hai gli mhp premendo il tastino rosso si apre una finestra. Ma stai tranquillo che se non è italiano gli mhp non ci sono.
ok grazie stasera a casa provo!tasto rosso sarebbe il tasto A?

Capisco perche dalle pagine precedenti almeno come ho interpretato io sembra che per avere la funzione mhp basta che abbia il T-VALDEUC invece oltre tale versione di software deve anche non essere di importazione in conclusione al discorso

Richiesta firmware

Ciao a Tutti,
avrei la necessità di reperire il "vecchio" firmware T-VALDEUC-1015.1 per il C650.
Qualcuno può dirmi dove reperirlo?
Grazie!!
Zipper

CI+ su importati

peterasr ha scritto:

Anch'io ho un lituano (C6510UWXBT), pero' non ho ancora acquistato la CI+.

A te funziona? Grazie per l'interessamento.
Ciao

zipper ha scritto:
Ciao a Tutti,
avrei la necessità di reperire il "vecchio" firmware T-VALDEUC-1015.1 per il C650.
Qualcuno può dirmi dove reperirlo?
Grazie!!
Zipper
Sarà molto dura reperirlo in quanto noto che nel sito samsung riportano solo l'ultima versione e non credo il tv faccia fare il downgrade tra l'altro.

dom76 ha scritto:
Anch'io ho un lituano (C6510UWXBT), pero' non ho ancora acquistato la CI+.

A te funziona? Grazie per l'interessamento.
Ciao
si funziona perfettamente....all inizio prima dell aggiornamento mediaset ogni tanto si interrompeva l immagine e si riimpostava daccapo ma dopo l aggiornamento và una favola!!!!vai tranquillo....

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarà molto dura reperirlo in quanto noto che nel sito samsung riportano solo l'ultima versione e non credo il tv faccia fare il downgrade tra l'altro.
Trovato! Ma la TV non supporta il downgrade! :eusa_wall:
Confidiamo nel prossimo aggiornamento FW....
Zipper

LE32C630: Wifi e Firmware

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono appena registrato dal momento che vedo che qui si trovano molte risposte a problemi e curiosita'.

Io ho comprato da mediaworld il samsung LE32C630 che va molto bene. Pero' ho un dubbio e un paio di problemi.

Ho il firmware T-VALDEUC-1016.0 e ho scaricato la versione T-VALDEUC-2004.0. Secondo voi vale la pena di fare l'aggiornamento? Lo chiedo perche' purtroppo non vedo da alcuna parte il changelog ovvero la lista delle migliorie apportate.

Ho poi 2 problemi abbastanza fastidiosi. Ho comprato la chiavetta wifi samsung WIS09ABGN che a prima vista funzionava perfettamente. Tuttavia ogni tanto ricevo un messaggio di sconnessione dalla mia rete wifi con una popup fastidiosa che dice che il tv si è reimpostato sulla lan col cavo. Cio' capita abbastanza spesso. Ne sapete qualcosa? Tenete presente che la mia rete wifi è a posto perche' dalla stessa posizione ho anche una xbox e un pc che accedono alla rete e a internet sempre tramite la stessa rete wifi e senza alcun cedimento.

Altra cosa strana: se guardo un film in divx tramite il DLNA del samsung non mi funziona correttamente l'avanzamento veloce, anzi non funziona proprio per nulla (il video tenta di ricaricare e si riposiziona solo 1 minuto piu' avanti all'incirca). Cio' capita sia se vedo un film tramite lan normale sia se uso il wifi. Se invece vedo un film da chiavetta usb connessa direttamente al tv allora va tutto bene (posso andare aventi veloce e anche indietro).

Ne sapete qualcosa? Notate che se invece guardo i filmati sempre via wifi ma tramite la xbox non ho questo problema.

Mi smbrano 2 bug software belli grossi. Chissa' se il nuovo firmware li corregge.

Grazie in anticipo.

peterasr ha scritto:
si funziona perfettamente....all inizio prima dell aggiornamento mediaset ogni tanto si interrompeva l immagine e si riimpostava daccapo ma dopo l aggiornamento và una favola!!!!vai tranquillo....

Grazie dell'info....:icon_bounce:

32c630+samsung cam 2

io ho problemi con il tv(bollino gold!!!) aggiornato all vs. 2004 e una samsung cam 2 con carta ricaricabile mediaset con diritti gallery attivo!in pratica non riesco sempre a fare zapping tra canali free e pay!mi esce segnale criptato e non si sblocca!con il 37s86bd(non certificato) e cam 1 aggiornata nn avevo qsti problemi

Indietro
Alto Basso