Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peterasr ha scritto:ciao a tutti anche io ho il UE46C8000XWXBT
SW ENGINE: T-VALDEU-0101
SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0
non sò se avendo la T-VALDEUC la mia tv abbia l MHP ma se cel ha da dove si può controllare????pochi giorni fà accendendo su un canale mediaset mi ha fatto fare un aggiornamento della cam questo vuol dire che ho l MHP????grazie tante.
grazie fasadi pensavo che essendomi arrivato un aggiornamento tramite la tv avessi l MHP!!!!ma c è un menù dove eventualmente entrare o una funzione che mi faccia vedere se c è o meno????fasadi ha scritto:Solo le tv "italiane" hanno l'MHP. Il tuo è un tv di importazione e quindi non ha gli mhp anche se il sw è lo stesso di quello italiano.
Il fatto che te abbia aggiornato la cam non implica avere l'mhap. Gli mhp sono una specifica del tv. Per la cam ci sono o non ci sono non cambia nulla.
peterasr ha scritto:grazie fasadi pensavo che essendomi arrivato un aggiornamento tramite la tv avessi l MHP!!!!ma c è un menù dove eventualmente entrare o una funzione che mi faccia vedere se c è o meno????
ok grazie stasera a casa provo!tasto rosso sarebbe il tasto A?fasadi ha scritto:Basta che vai su Canale 5 digitale. Se hai gli mhp premendo il tastino rosso si apre una finestra. Ma stai tranquillo che se non è italiano gli mhp non ci sono.
peterasr ha scritto:ciao a tutti anche io ho il UE46C8000XWXBT
SW ENGINE: T-VALDEU-0101
SW VERSION: T-VALDEUC-1016.0
non sò se avendo la T-VALDEUC la mia tv abbia l MHP ma se cel ha da dove si può controllare????pochi giorni fà accendendo su un canale mediaset mi ha fatto fare un aggiornamento della cam questo vuol dire che ho l MHP????grazie tante.
Sarà molto dura reperirlo in quanto noto che nel sito samsung riportano solo l'ultima versione e non credo il tv faccia fare il downgrade tra l'altro.zipper ha scritto:Ciao a Tutti,
avrei la necessità di reperire il "vecchio" firmware T-VALDEUC-1015.1 per il C650.
Qualcuno può dirmi dove reperirlo?
Grazie!!
Zipper
si funziona perfettamente....all inizio prima dell aggiornamento mediaset ogni tanto si interrompeva l immagine e si riimpostava daccapo ma dopo l aggiornamento và una favola!!!!vai tranquillo....dom76 ha scritto:Anch'io ho un lituano (C6510UWXBT), pero' non ho ancora acquistato la CI+.
A te funziona? Grazie per l'interessamento.
Ciao
Trovato! Ma la TV non supporta il downgrade!VIANELLO_85 ha scritto:Sarà molto dura reperirlo in quanto noto che nel sito samsung riportano solo l'ultima versione e non credo il tv faccia fare il downgrade tra l'altro.
peterasr ha scritto:si funziona perfettamente....all inizio prima dell aggiornamento mediaset ogni tanto si interrompeva l immagine e si riimpostava daccapo ma dopo l aggiornamento và una favola!!!!vai tranquillo....