Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Non credo ci sia un modo, credo si imposti automaticamente sia dalla risoluzione del video sia in base alla velocità della tua adsl.

Riguardo le apps dell'internet TV credo si sia trattato di un interruzione momentanea del servizio, infatti tutte apps sono tornate disponibili già da inizio dicembre, meglio così. Visti però i limiti, nel frattempo mi sono regalato un mini pc Android (che mi deve ancora arrivare), purtroppo a livello di smart TV, la serie C è obsoleta.

Buongiorno e buon anno a tutti. Sempre riguardo l'internet@tv volevo segnalare che accedendo all'app YouTube appare il seguente messaggio "A partire da marzo 2015, il supporto per l'applicazione YouTube non sarà più disponibile" .
Ecco l'inizio della fine dell'internet@tv sulla serie C.

Ciao io possiedo una Smart TV Samsung serie C750 precisamente il modello LE46C750R2PXZT non l'ho mai aggiornato, vorrei sapere se la versione qui postata la T-VALDEUC-3018.1 è l'ultima versione fino ad ora disponibile e se mai c'è ne saranno delle altre. Se mi decidessi ad aggiornare quali vantaggi avrei? L'unico difetto che ho adesso di rilevanza è quello dell'audio a palla quando si programma una registrazione. Con questa ultima versione come funziona l'Allshare? Grazie a chi saprà rispondermi.

P.S. è possibile avere i change log delle varie versioni?

Non so che versione sw hai ora, in ogni caso la 3018.1 è l'ultima e non ci saranno altri aggiornamenti sw

La versione che ho è quella di fabbrica cioè la 3005 la scritta precisa è: 2010/11/24 003005.

Con le ultime versioni sono stati migliorati alcuni problemi di ricezione che riguardavano l'SFN ed anche sul problema del cambio canale veloce durante lo zapping che faceva uscire per un attimo nessun segnale

Direi di aggiornare ;)

Con le ultime versioni sono stati migliorati alcuni problemi di ricezione che riguardavano l'SFN ed anche sul problema del cambio canale veloce durante lo zapping che faceva uscire per un attimo nessun segnale

Direi di aggiornare ;)

Scusa Ercolino, ci puoi indicare per favore una soluzione (chiavetta a parete) Android alternativa alla soluzione Smart TV per la serie C (ho un6510) che samsung a soli 4 anni dall'acquisto sta smantellando....giusto per non cambiare il televisore che è gia a muro...

Grazie:)

Ultima modifica:
Scusa Ercolino, ci puoi indicare per favore una soluzione (chiavetta a parete) Android alternativa alla soluzione Smart TV per la serie C (ho un6510) che samsung a soli 4 anni dall'acquisto sta smantellando....giusto per non cambiare il televisore che è gia a muro...

Non ho capito di cosa hai bisogno

Devi aggiornare la tv?

Vorresti trasformare la tv in una smart tv collegando alla tv con un accessorio mi sembra di capire?
Come QUESTO giusto?

Vorresti trasformare la tv in una smart tv collegando alla tv con un accessorio mi sembra di capire?
Come QUESTO giusto?

Grazie Vianello_85,
Io pensavo più a qualcosa come

http://www.amazon.it/dp/B00RGUBJ16/...TF8&colid=3HKARC2K8JRYI&coliid=I2DY2AMQD128OF

che e' direttamente inseribile su una HDMI, pero' non mi convingono un granchè riguardo stabilità e surriscaldamento... sempre cinesi sono...

Alla fine per un centinaio di euro penso si possa rivitalizzare il comparto multimediale dei nostri "GOLD 2010"....

Sinceramente, io attenderei un pò, finisce per alcune app il supporto, ma non è detto che smettano di funzionare, possono tirare ancora avanti, e nel caso allora si pensa all'eventuale acquisto, magari nel frattempo esce qualcos'altro, il mondo tecnologico è sempre in rapida evoluzione ;)

Sinceramente, io attenderei un pò, finisce per alcune app il supporto, ma non è detto che smettano di funzionare, possono tirare ancora avanti, e nel caso allora si pensa all'eventuale acquisto, magari nel frattempo esce qualcos'altro, il mondo tecnologico è sempre in rapida evoluzione ;)

Ok :) aspettiamo e vediamo cosa succede a Marzo, certo la fine del supporto da parte di Samsung dopo 3-4 anni è deplorevole perchè un televisore mediamente dura di più ... e la smart TV la si comprava anche per l'interattività ....
Ciao e grazie

Ciao a tutti
seguendo la guida postata sul forum, ho "trasformato" il mio LE32C630 in LE32C650 abilitando sia la funzione PVR sia l'internet@TV.
Se volessi aggiornare dal mio attuale firmware 3008.3 al 3018.1, queste due funzioni le perderei?
Che miglioramenti ci sono nel 3018.1? Hanno aggiunto la compatibilità con gli HDD con partizione GPT?
Volendolo aggiornare, devo prima ripristinare tutti i parametri e portarlo di nuovo al modello LE32C630?
Grazie

Ok :) aspettiamo e vediamo cosa succede a Marzo, certo la fine del supporto da parte di Samsung dopo 3-4 anni è deplorevole perchè un televisore mediamente dura di più ... e la smart TV la si comprava anche per l'interattività ....
Ciao e grazie
Ma la serie C non era venduta come Smart tv se non erro...

Buongiorno e buon anno a tutti. Sempre riguardo l'internet@tv volevo segnalare che accedendo all'app YouTube appare il seguente messaggio "A partire da marzo 2015, il supporto per l'applicazione YouTube non sarà più disponibile" .
Ecco l'inizio della fine dell'internet@tv sulla serie C.
Riprendo un mio intervento di qualche mese fa per comunicare che è calato definitivamente il sipario di YouTube sui vecchi modelli Samsung. Ed a breve prevedo la moria di tante altre applicazioni. A dimostrazione come le grandi aziende dopo 4-5 anni dall'uscita di un prodotto decidono a priori di abbandonare il supporto a quel modello.

Riprendo un mio intervento di qualche mese fa per comunicare che è calato definitivamente il sipario di YouTube sui vecchi modelli Samsung. Ed a breve prevedo la moria di tante altre applicazioni. A dimostrazione come le grandi aziende dopo 4-5 anni dall'uscita di un prodotto decidono a priori di abbandonare il supporto a quel modello.

Basterà una semplice hdmi stick per migliorare le prestazioni molto al di là di quelle (scarse della serie C) poche decine di euro mi pare un upgrade a buon mercato.. non la vedo così tragica.

Se uno non è interessato magari non l'ha neanche collegata alla LAN ( non sono in molti a averlo fatto in percentuale penso) chi vuole comprerà l'android stick o la chromecast.

Basterà una semplice hdmi stick per migliorare le prestazioni molto al di là di quelle (scarse della serie C) poche decine di euro mi pare un upgrade a buon mercato.. non la vedo così tragica.

Se uno non è interessato magari non l'ha neanche collegata alla LAN ( non sono in molti a averlo fatto in percentuale penso) chi vuole comprerà l'android stick o la chromecast.
Difatti a gennaio mi sono premunito acquistando un mini PC Android alla modica cifra di 40 euro ed in effetti è tutt'altra cosa.
Il mio precedente post era a conferma dell'abbandono del supporto da parte di Samsung nella serie C, giustificato dalla velocità con cui il mercato multimediale ogni anno si evolve.

Indietro
Alto Basso