Non credo ci sia un modo, credo si imposti automaticamente sia dalla risoluzione del video sia in base alla velocità della tua adsl.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le ultime versioni sono stati migliorati alcuni problemi di ricezione che riguardavano l'SFN ed anche sul problema del cambio canale veloce durante lo zapping che faceva uscire per un attimo nessun segnale
Direi di aggiornare![]()
Scusa Ercolino, ci puoi indicare per favore una soluzione (chiavetta a parete) Android alternativa alla soluzione Smart TV per la serie C (ho un6510) che samsung a soli 4 anni dall'acquisto sta smantellando....giusto per non cambiare il televisore che è gia a muro...
Grazie![]()
Vorresti trasformare la tv in una smart tv collegando alla tv con un accessorio mi sembra di capire?Scusa Ercolino, ci puoi indicare per favore una soluzione (chiavetta a parete) Android alternativa alla soluzione Smart TV per la serie C (ho un6510) che samsung a soli 4 anni dall'acquisto sta smantellando....giusto per non cambiare il televisore che è gia a muro...
Grazie![]()
Vorresti trasformare la tv in una smart tv collegando alla tv con un accessorio mi sembra di capire?
Come QUESTO giusto?
Sinceramente, io attenderei un pò, finisce per alcune app il supporto, ma non è detto che smettano di funzionare, possono tirare ancora avanti, e nel caso allora si pensa all'eventuale acquisto, magari nel frattempo esce qualcos'altro, il mondo tecnologico è sempre in rapida evoluzione![]()
Ma la serie C non era venduta come Smart tv se non erro...Okaspettiamo e vediamo cosa succede a Marzo, certo la fine del supporto da parte di Samsung dopo 3-4 anni è deplorevole perchè un televisore mediamente dura di più ... e la smart TV la si comprava anche per l'interattività ....
Ciao e grazie
Riprendo un mio intervento di qualche mese fa per comunicare che è calato definitivamente il sipario di YouTube sui vecchi modelli Samsung. Ed a breve prevedo la moria di tante altre applicazioni. A dimostrazione come le grandi aziende dopo 4-5 anni dall'uscita di un prodotto decidono a priori di abbandonare il supporto a quel modello.Buongiorno e buon anno a tutti. Sempre riguardo l'internet@tv volevo segnalare che accedendo all'app YouTube appare il seguente messaggio "A partire da marzo 2015, il supporto per l'applicazione YouTube non sarà più disponibile" .
Ecco l'inizio della fine dell'internet@tv sulla serie C.
Riprendo un mio intervento di qualche mese fa per comunicare che è calato definitivamente il sipario di YouTube sui vecchi modelli Samsung. Ed a breve prevedo la moria di tante altre applicazioni. A dimostrazione come le grandi aziende dopo 4-5 anni dall'uscita di un prodotto decidono a priori di abbandonare il supporto a quel modello.
Difatti a gennaio mi sono premunito acquistando un mini PC Android alla modica cifra di 40 euro ed in effetti è tutt'altra cosa.Basterà una semplice hdmi stick per migliorare le prestazioni molto al di là di quelle (scarse della serie C) poche decine di euro mi pare un upgrade a buon mercato.. non la vedo così tragica.
Se uno non è interessato magari non l'ha neanche collegata alla LAN ( non sono in molti a averlo fatto in percentuale penso) chi vuole comprerà l'android stick o la chromecast.