Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

Ho questo decoder, ma non so come faccio a veder la versione software installato??? Come faccio ad aggiornarlo??? Quali sonoi canali del mux 1 in puglia (monopoli per la precisione)?????

Nagravision, Irdeto, Conax: che sono (erano) costopro ?
Ho capito solo che dovrebbero essere dei software ( sistemi operativi ? ) che fanno funzionare delle card ; io ho il technoit facile123 che ha una fessura per l'appunto relativa a ... Che faccio ? Ho comprato una card Mediaset Premium, con scritto Nagravision da una parte ; la ficco dentro la fessura e seguo le eventuali istruzioni ?
Se qui sono OT , dovo e posso trovare lumi al riguardo ?
Ciao a tutti e buon anno !!
Anortoclasio

Nagravision ideto e conax sono delle codifiche di criptaggio, irdeto veniva usato per la vecchia dahlia tv, nagravision per mediaset e conax per conto tv.
Se il decoder è aggiornato di recedente non dovresti avere alcun problema, l'ultimo sw è il 1059.

In Dati Prodotto vedo che in Download ID ho ancora 955 (l'unico aggiornamento che abbia mai fatto).
Mi sembra di capire che dovrebbe esserci scritto 1059...
In Applicazione vedo 955/955-1706/2.8.023patch3/4640
Il decoder è settato su aggiornamento automatico giornaliero. La verifica manuale dice che il software è aggiornato...
L'estate scorsa avevo scollegato il decoder per mesi, fino all'autunno...
L'aggiornamento è ancora disponibile da qualche parte?

Ultima modifica:
Grazie del benvenuto.
Quindi non c'è alcun modo di aggiornare 'sto maledetto United?
Ha la presa telefonica, non si può aggiornare via internet?

.

martin< ha scritto:
In Dati Prodotto vedo che in Download ID ho ancora 955 (l'unico aggiornamento che abbia mai fatto).
Mi sembra di capire che dovrebbe esserci scritto 1059...
In Applicazione vedo 955/955-1706/2.8.023patch3/4640
Il decoder è settato su aggiornamento automatico giornaliero. La verifica manuale dice che il software è aggiornato...
L'estate scorsa avevo scollegato il decoder per mesi, fino all'autunno...
L'aggiornamento è ancora disponibile da qualche parte?

ho lo stesso decoder e lo stesso problema

verrà riproposto l'aggiornamento software? c'è un modo per farlo manualmente?

qualsiasi info è la benvenuta

grazie

Indietro
Alto Basso