Nuovo Agg Sw Worldsat DT 5200 e 5300 (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Anch'io ho notato la differenza tra le due carte: vecchia La7 e DAHLIA.
Il disegno all'interno dei microcip è diverso, inoltre la nuova DAHLIA è formata da una sim che si potrebbe estrarre se si dispone di un dispositivo CAM. (almeno cosi' c'è scritto sulla faccia esterna).

Allora che fare? Devo rassegnarmi a queste continue interruzioni?:mad:
Praticamente diverse volte ho quasi rinunciato a continuare a vedere la tv...troppo stress..Non c'è nessun rimedio, si puo' richiedere a qualcuno, l'invio di un aggiornamento?:protest:

Non ci sono nuovi aggiornamenti ,ed è quasi sicuro che non arriverà più niente.

Se stanno così le cose, presumo che devo procurarmi un decoder digitale nuovo, aggiornato alle nuove caratteristiche della scheda DAHLIA TV..

Che marca e modello mi consigliate? Lo devo collegare a un normale tv color 28 pollici della thomson di circa 5 anni fà, con una sola presa scart.

Aspetto vostri consigli..grazie.

Quale modello mi consigli?
Puoi scrivermi i prezzi orientativamente?
Grazie.

I prezzi sono sui 79-99 euro

C'è l'ADB 1100 o 1110 ,ormail 2100 è fuori produzione

Ciao a tutti, io ho un WorldSat 5300 e non ho problemi con la card di DahliaTV, al massimo ho problemi proprio col decoder che ormai si blocca o si resetta da solo almeno 1 volta ogni 10 minuti, quale può essere il problema? C'è possibilità di salvarlo? In caso contrario sapete dove (anche su internet, nuovo o usato) posso acquistarne un altro identico?

ciao Andrea-86 io ne ho uno in pratica nuovo perchè si e no è stato acceso solo per effettuare gli aggiornamenti.
Acquistato quando è uscito e mi era costato 149 euro, fammi un'offerta e vediamo se posso accontentarti.

Andrea-86 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho un WorldSat 5300 e non ho problemi con la card di DahliaTV, al massimo ho problemi proprio col decoder che ormai si blocca o si resetta da solo almeno 1 volta ogni 10 minuti, quale può essere il problema? C'è possibilità di salvarlo? In caso contrario sapete dove (anche su internet, nuovo o usato) posso acquistarne un altro identico?

Ciao, in che senso si resetta ogni 10 minuti, cosa succede?
Il mio (non so' se l'hai letto) si blocca , praticamente si oscura tutto e poi riparte, dopo aver verificato smart card..., lo fa' sempre,quando vedo programmi a pagamento, nel mio caso dahlia tv.

Nel senso che si spegneva e si riaccendeva da solo indipendentemente da canali a pagamento e non, scrivo al passato perchè adesso nemmeno si accende più.

Ragazzi, oggi ho saputo che un ragazzo di Pescara, ha fatto aggiornare manualmente da un centro assistenza il suo decoder DT 5200, facendogli anche installare il parental control, che in questo decoder non è presente.
Mi ha scritto che aveva problemi con i nuovi programmi rai, e adesso è tutto ok, soltanto con una spesa di 20 euro..

Deve ancora rispondermi per quanto riguarda dove e come lo ha fatto aggiornare..

Secondo voi è possibile una roba simile?
Potrebbe risolvere i vari problemi con la carta dahlia??

Bisogna capire che sw gli hanno messo.

Il 1151_5 è praticamente l'ultimo

giorno a tutti, mi chiedevo, ma esiste un software per ordinare i canali con il pc e poi caricarli via seriale come avviene con i decoder satellitari?
(non ho letto le 10 pagine di 3D per motivi di tempo e chiedo scusa se già se ne è parlato...)

azz bella rogna davvero... e allora la porta seriale a cosa serve oltre che a fare l'aggiornamento software (con un programma che presumo nemmeno esiste) :icon_rolleyes:

ciao ragazzi..

anche io come voi ho lo stesso problema di un buon decoder come il worldsat dt5200 che non si è aggiornato e che ora nn funziona sulla pay tv a causa della versione firmware che è rimasta indietro. trovando scandaloso il fatto che i vecchi decoder non hanno + il diritto all'aggiornamento (ho anche chiamato il numero verde di MP trovando scortesia e incompetenza, ma soprattutto scortesia!!!) ho deciso di non arrendermi e spulciando su internet ho trovato questo link pieno di utility per l'aggiornamento tramite rs232

http://worldsat.rtfm.be/faq.php?op=detail&scat=45&pid=106

e quest'altro

http://www.sat-television.com/showthread.php/33247-worldsat-jtag

ora, da quel poco che ho capito, cercando su internet, non si trova il binario del firmware 1151_5 di cui ha bisogno il programma che serve ad aggiornare il decoder. se qualche anima pia col dt5200 aggiornato vuole usare le utility che ho postato per risolvere il problema, penso che faccia un gran servizio a tutta la comunità. chiedo scusa se quello che ho scritto magari può risultare fuori regola, ma credo che il servizio di aggiornamento di questi decoder sia una gran truffa studiata apposta per far comprarne sempre di nuovi alle persone e quindi potete capire che traffico di euro che c'è.

aspetto novità, ciao a tutti!!!

Indietro
Alto Basso