Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

ngheeeee ha scritto:
per ora io ho sentito molto raramente di persone che hanno duvuto sostituire il mysky per malfunzionamento dell' Hard.. :icon_cool:
Certo che fare un firmware che fermi automaticamente il disco dopo un certo periodo di inattività e quando è in stand by non mi sembra fantascientifico...
Dopotutto i PC già lo fanno da almeno 20 anni...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Certo che fare un firmware che fermi automaticamente il disco dopo un certo periodo di inattività e quando è in stand by non mi sembra fantascientifico...

Ciao,

Ice

infatti...basta che premendo il tasto il disco si fermi e se deve partire una registrazione riparte...tanto ad attivarsi un disco igido impiegherà si e no 5-6 secondi...nn capisco l'utilità dello spreco di elettricità e l'inutile usura (e fastidio sonoro)

iceman2 ha scritto:

Ciao,

Ice

Quoto.. speriamo che adottino anche qui la politica abbassa consumi fatta in UK gestendo meglio il disco..

PS: mi rimangio quanto detto sui pochi casi di disco rotto :D

Burchio ha scritto:
infatti...basta che premendo il tasto il disco si fermi e se deve partire una registrazione riparte...tanto ad attivarsi un disco igido impiegherà si e no 5-6 secondi...nn capisco l'utilità dello spreco di elettricità e l'inutile usura (e fastidio sonoro)

basta che lo facciano fermare quando il decoder e' in Stand-BY e non registra.. :icon_cool:

carlo74 ha scritto:
ora col nuovo firmware è possibile prendere il secondo illuminatore ASTRA?:mad:
grazie a chi lo verificherà
carlo

No il supporto e' ancora per solo un LNB :icon_rolleyes:

ngheeeee ha scritto:
Quoto.. speriamo che adottino anche qui la politica abbassa consumi fatta in UK gestendo meglio il disco..

PS: mi rimangio quanto detto sui pochi casi di disco rotto :D

al momento per risparmiare disabiliti il replay istantaneo e stacchi la spina di notte e quando non registri. Io faccio così.

Saluti a tutti sono nuovo di questo forum l'ho scoperto per caso cercando informazioni sul nuovo aggiornamento del mysky, Ho letto tutte le vostre informazioni ma anche forzando l'aggiornamento non ho concluso niente c'e qualcuno che mi sa dire se ci sono orari particolari per farlo ?
In oltre sono d'accordo con Burchio a disabilitare il replay ci si pente sempre.

L'aggiornamento automatico del mysky dovrebbe iniziare tra una settimana . Non forzare l'aggiornamento e mettiti il cuore in pace .

Bluecrush ha scritto:
L'aggiornamento automatico del mysky dovrebbe iniziare tra una settimana . Non forzare l'aggiornamento e mettiti il cuore in pace .
grazie per l'informazione. All'ora gli aggiornamenti effettuati da alcuni sono effettivamente solo delle prove?

Non saprei ... personalmente anch'io ho provato a forzare l'aggiornamento ma non si e' aggiornato ... percio' aspetto l'aggiornamento automatico .

Bluecrush ha scritto:
Non saprei ... personalmente anch'io ho provato a forzare l'aggiornamento ma non si e' aggiornato ... percio' aspetto l'aggiornamento automatico .

si può ben anche aggiornare in manuale dopo... però deve essere l'ultima versione regolare on air del sw, se no rischi di beccarti qualche release beta, incompleta e con bug. È successo anche ad alcuni utenti con gli skybox normali...poi si son pentiti ad aver forzato:icon_rolleyes: proprio a me il tecnico di sky (ho chiamato) m'ha detto che per il mysky l'agg partirà la prossima settimana, dunque fra un 15 giorni - se tutto è ok - si può iniziare anche con gli aggiornamenti forzati.

emma ha scritto:
io sono convinto che fino a dopo il primo maggio nn vediamo nulla...

ma x quale motivo...gli attuali software per mysky sono gli unici che hanno portato a numerose novità e sembrano anche stabili...semmai sono quelli per skybox che non funzionano.

RICHIESTA IMPORTANTE PER CHI HA AGGIORNATO MYSKY!!!!!!

puoi provare a mandare in riproduzione un evento registrato dopo aver tolto i cavi del sat da dietro mysky. prima appariva un inutile messaggione assenza di segnale...ora che succede ?????

RISPONDI è IPORTANTE :D

agg sw mysky

ma stasera c saranno ancora i test come sabato scorso???

Burchio ha scritto:
ma x quale motivo...gli attuali software per mysky sono gli unici che hanno portato a numerose novità e sembrano anche stabili...semmai sono quelli per skybox che non funzionano.
Sinceramente non posso giudicare come funzionino i software degli skybox.. xò nemmeno del mysky avete detto che sia migliorato come velocità in modo significativo..

emma ha scritto:
Sinceramente non posso giudicare come funzionino i software degli skybox.. xò nemmeno del mysky avete detto che sia migliorato come velocità in modo significativo..

veramente hanno detto che cambia canael + velocemente, l'peg è + pluida e l'interattività l'hanno sistemata

Indietro
Alto Basso