Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

standby

mgsat ha scritto:
Io stacco parecchie volte la presa (di solito di notte) anche per risparmiare un po' il disco e non farlo girare per niente quando non registro.

una curiosità, anche disattivando la funzione di replay istantaneo si risparmia un po' il disco?

comunque aspetterò tranquillamente per l'aggiornamento (al canale 999 dicono di tenere acceso il decoder, ma va bene anche in standby quindi?)

:happy3: (il disco che gira vi saluta tra una registrazione e l'altra) :happy3:

... sono di più i decoder aggiornati i quelli ancora in attesa di aggiornamento???

breakfast.club ha scritto:
...ieri mi hanno installato il MySky, ebbene sì, ho fatto il grande passo... ;)

è bello scoprire che qui c'è un sottoforum dedicato... :D

quando il tecnico mi ha installato il nuovo decoder ha anche effettuato l'aggiornamento forzato, la versione EPG è Sky-It x3.4.2c ... credo sia quella vecchia.
Come mi aspettavo, il cambio dei canali è un po' lento, ma non insopportabile, mentre più lenta ancora mi sembra la guidaTV, è normale che sia così? (la situazione migliorerà con l'aggiornamento?) :icon_rolleyes:

un saluto a tutti

purtroppo al momento il decoder è abbastanza lento (soprattutto se provieni da un pace slim) con l'aggio ricevuto da 2 utenti del forum la situazione migliorerà e ci sono anche delle chicche niente male

al momento una cosa che ti sconsiglio è registrare i programmi della rai che dalla pag 517 di televideo risultano criptati xkè senza aggiornamento questi non sono reggabili

Nuova feature: guardando una registrazione se si preme OK esce (oltre al nome dell'evento) una barra che rappresenta l'avanzamento ed a che ora finirà la visione.

entro il 30 aprile?

Burchio ha scritto:
purtroppo al momento il decoder è abbastanza lento (soprattutto se provieni da un pace slim) con l'aggio ricevuto da 2 utenti del forum la situazione migliorerà e ci sono anche delle chicche niente male

al momento una cosa che ti sconsiglio è registrare i programmi della rai che dalla pag 517 di televideo risultano criptati xkè senza aggiornamento questi non sono reggabili

come al solito seguirò i tuoi consigli... :D

Mi sai dire della funzione di replay istantaneo? se in gestione disco si disattiva (almeno quando si sa che non la si utilizzerà) il decoder scrive meno sul disco?... :eusa_shifty:

:happy3: e gira l'hd gira...

P.S. entro il 30 aprile lo avremo tutti? (l'aggiornamento :icon_cool: )

Forse dico una càxxata.. ma quando si stanno scaricando le pile del telecomando appare un messaggio che invita a cambiare le pile nei prossimi giorni. Ed su icona di batteria appare sulla barra informativa.
(non lo avevo notato nella versione precedente, ma forse non mi si erano mai scaricate le pile :))

lyskamm ha scritto:
quando si stanno scaricando le pile del telecomando appare un messaggio che invita a cambiare le pile nei prossimi giorni. Ed su icona di batteria appare sulla barra informativa.
Oggi è apparso anche a me ed anch'io non lo avevo mai visto con il vecchio SW, però ne ero a conoscenza avendolo letto sul manuale e mi è apparso varie volte sullo Skybox.

emma ha scritto:
Qualcuno può fare uno screenshot del NUOVO my CHANNEL per cortesia? :D
(o della legenda! :) )

Casuale che vi si siano scaricate le batterie del telecomando contemporaneamente?

alex86 ha scritto:
C'era già, su tutti i decoder tra l'altro ;)
Mi sembrava di averlo letto... :icon_redface:

alex86 ha scritto:
Casuale che vi si siano scaricate le batterie del telecomando contemporaneamente?
Già questo è un pò strano. Certo potrebbe essere: se l'abbiamo installato più o meno nello stesso periodo (usando le batterie fornite a corredo), se l'abbiamo usato più o meno per lo stesso ammontare di volte...
Però è strano :eusa_think:
tra l'altro ho tolto ed inserito le stesse batterie ed è sparito.

Mi sai dire della funzione di replay istantaneo? se in gestione disco si disattiva (almeno quando si sa che non la si utilizzerà) il decoder scrive meno sul disco?... :eusa_shifty:

Sai che non lo so! Ragionandoci sopra potresti aver ragione... disattivandolo non deve più tenersi il replay con la pausa live, però è molto scomodo; a me l'installatore quando me l'ha attivato m'ha detto che il my in ogni momento tiene in memoria e perciò registra sempre. Comunque non mi cruccerei più di tanto, in teoria la macchina è fatta per lavorare e dunque che lavori!:D certo che l'hard disk è sempre un'incognita. Personalmente preferisco avere il replay istantaneo, con la pausa live (non ne farei mai a meno!) e staccare la spina quando non registro e non guardo eventi. Tanto se si scassa è in comodato e te lo sostituiscono.;) comunque da me ancora non si aggiornato! Non vedo l'ora di provare questo nuovo aggiornamento! ciao mgsat

ps: a pensarci bene il disco anche in standby con la lucetta rossa accesa sul frontale del ricevitore un po' gira... secondo me gira sempre riciao!

Ultima modifica:
l'unico appunto che posso fare sul mysky è il ronzio che emette in stand-by.
per il resto, il disco si può rompere una volta a settimana... tanto è in comodato... altro che spegnerlo tutte le sere... :)

p.s.: utilizzatore del mysky dal 12/04/2007! mai più senza! :D

Overdrive ha scritto:
l'unico appunto che posso fare sul mysky è il ronzio che emette in stand-by.
per il resto, il disco si può rompere una volta a settimana... tanto è in comodato... altro che spegnerlo tutte le sere... :)

p.s.: utilizzatore del mysky dal 12/04/2007! mai più senza! :D

Quoto :D

Burchio ha scritto:
che palle xò se si perdono le registrazioni :(

per ora io ho sentito molto raramente di persone che hanno duvuto sostituire il mysky per malfunzionamento dell' Hard.. :icon_cool:

astra

ora col nuovo firmware è possibile prendere il secondo illuminatore ASTRA?:mad:
grazie a chi lo verificherà
carlo

Indietro
Alto Basso