Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

rmk ha scritto:
Niente più linee blu in basso a sinistra

Ottimo!!! :icon_bounce:

rmk ha scritto:
niente funziona copia

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :crybaby2:

Curiosità: visti gli aggiornamenti nella gestione dell'elenco registrazioni, mi sai dire se adesso è possibile MODIFICARE i dati relativi alle singole registrazioni impostate, o se è ancora necessario cancellarle e ricrearle ex-novo quando c'è qualche piccola modifica da fare?

Thx 1k!

rmk ha scritto:
Le registazioni su alcuni canali (ad esempio quelli Rai) continua a rimanere solo manuale, mentre hanno corretto il bug delle registrazioni Rai criptate.

Aggiungo che per questi canali, pur rimanendo manuali, è ora possibile iniziare immediatamente la registrazione (e non settare come prima almeno un minuto dopo). In pratica premendo il tasto di registrazione appare la schermata di registrazione (manuale) già impostata, basta confermare con OK e la registrazione parte subito. ;)

Purtroppo invece niente doppio audio (e sottotitoli) in registrazione. :sad:

lyskamm ha scritto:
Aggiungo che per questi canali, pur rimanendo manuali, è ora possibile iniziare immediatamente la registrazione (e non settare come prima almeno un minuto dopo). In pratica premendo il tasto di registrazione appare la schermata di registrazione (manuale) già impostata, basta confermare con OK e la registrazione parte subito. ;)

ciao, ti si è aggiornato in automatico o hai forzato l'aggiornamento? Perché io stacco spesso la presa quando non sono in casa...

mgsat ha scritto:
ciao, ti si è aggiornato in automatico o hai forzato l'aggiornamento? Perché io stacco spesso la presa quando non sono in casa...

Ho forzato l'aggiornamento sabato scorso (verso le 20). Ero anch'io stato fuori casa per una settimana ed avevo staccato la spina.
Non pensavo di essere così uno dei primi ad avere l'aggiornamento :D

lyskamm ha scritto:
Ho forzato l'aggiornamento sabato scorso (verso le 20). Ero anch'io stato fuori casa per una settimana ed avevo staccato la spina.
Non pensavo di essere così uno dei primi ad avere l'aggiornamento :D

magari allora provo pure io questa sera;)

lyskamm ha scritto:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

L'unica cosa che DAVVERO mi importava....in fondo il fatto che ora sia leggermente più veloce non fa la differenza. Il doppio audio sarebbe stato una feature mica da ridere!!! Cosi' dovro' continuare a cambiare le impostazioni generali per avere l'audio delle partite nba live in inglese :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma se il mysky registra direttamente dal flusso digitale perchè non è possibile registrare entrambi i flussi audio?

Sono inc...... nero!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Douglas ha scritto:
è possibile MODIFICARE i dati relativi alle singole registrazioni impostate, o se è ancora necessario cancellarle e ricrearle ex-novo quando c'è qualche piccola modifica da fare?
Bisogna sempre cancellarle e ricrearle :(

Comunque i canali 9600 continuano a non essere registrabili.

Uhm... mah... mi sembra un aggiornamento davvero striminzito dopo più di un anno di attesa!!!

Riassumendo, gli elementi di novità validi da segnalare sono:

- correzione del bug delle registrazioni criptate RAI (Fixed Major Bug)
- correzione delle righette blu in fase di riproduzione (Fixed Minor Bug)
- nuove funzioni aggiunte alla diagnostica (stato disco e tuner) (New Medium Feature)
- nuove opzioni per l'ordinamento delle registrazioni (New Minor Feature)
- nuova grafica e trasparenze (New Minor Feature)
- leggero miglioramento di velocità nel cambio canali (New Minor Feature)

Mi sono dimenticato qualcosa?

Vero è che quando si ha troppa aspettativa si rimane quasi sempre delusi, ma m sembra davvero un po' pochino... mah!!!

.in fondo il fatto che ora sia leggermente più veloce non fa la differenza.
Come no? Importa eccome. Certo, era più importante il doppio audio in registrazione, però anche quello aveva la sua importanza.

Douglas ha scritto:
Uhm... mah... mi sembra un aggiornamento davvero striminzito dopo più di un anno di attesa!!!

Riassumendo, gli elementi di novità validi da segnalare sono:

- correzione del bug delle registrazioni criptate RAI (Fixed Major Bug)
- correzione delle righette blu in fase di riproduzione (Fixed Minor Bug)
- nuove funzioni aggiunte alla diagnostica (stato disco e tuner) (New Medium Feature)
- nuove opzioni per l'ordinamento delle registrazioni (New Minor Feature)
- nuova grafica e trasparenze (New Minor Feature)
- leggero miglioramento di velocità nel cambio canali (New Minor Feature)

Mi sono dimenticato qualcosa?

Vero è che quando si ha troppa aspettativa si rimane quasi sempre delusi, ma m sembra davvero un po' pochino... mah!!!

A (parziale) difesa dell'aggiornamento devo dire che l'impressione generale è di un funzionamento molto più fluido del decoder nel suo complesso. Mi sembra quindi (ripeto è una sensazione da uso di 2 giorni) che il bugs fixing sia ben più ampio.

Certo bisogna dire che questo aggiornamento doveva arrivare almeno sei mesi fà:mad: ... ed ora era tempo per le aggiunte che tuttora mancano!

Il My Channel ha una legenda che spiega i vari simboli e le varie funzioni, tuttavia c'è un errore: in un occasione visualizza è scritto con 2 l (visuallizza), niente di che però.... visto tutto il tempo che ci hanno messo potevano stare un pò più attenti.

Inoltre l'altro continua a mancare la possibilità di inserire l'autoview sui promemoria: è una funzione un pò inutile per il MySky, ma comunque poteva essere comoda (e nel forum era richiesta da molti).

Quello lo corregeranno con il rilascio ufficiale...ci vuole poco. Soprattutto ora che gliel'hai fatto notare.

Salve ho provato a fare l'aggiornamento forzato del mysky ora..ma non ha aggiornato nulla...come mai?...ci sono orari a riguardo?

Ciao

Non fate nessun aggiornamento forzato.

Alcuni sw hanno qualche Bug di troppo,non è escluso che i sw vengano stoppati.

ERCOLINO ha scritto:
Non fate nessun aggiornamento forzato.

Alcuni sw hanno qualche Bug di troppo,non è escluso che i sw vengano stoppati.
Quoto...Io da quel dì ho smesso di fare l'agg. forzato.

Una nuova funzione: quando si elimina un promemoria o una registrazione chiede la conferma, con il vecchio SW avveniva solo con le registrazioni protette.

Un bugfix: con il vecchio SW non era possibile richiamare un canale nella guida tv (come nel resto degli Skybox), ora è possibile.

Un bug non corretto: se si scorre tutta l'EPG dal banner dei canali è impossibile tornare indietro, a meno che di premere ESC e scorrere nuovamente l'EPG.
Questo bug c'era anche nel vecchio SW del MySky, nel SW nuovo dello Skybox HD Pace e forse pure nel SW nuovo degli Skybox normali (secondo quanto segnalato qui).

lyskamm ha scritto:

i sottotitoli ci sono sempre registrati...è un po' macchinoso attivarli...ma se su un film registrato passi prima dal menu e attivi i sottotitoli...quelli in italiano (gli unici di sky al momento) ci sono...il doppio audio porca miseria potevano sforzarsi un pochettino :(

rmk ha scritto:
Bisogna sempre cancellarle e ricrearle :(

Comunque i canali 9600 continuano a non essere registrabili.

altre 2 piccole cose che potevano modificare...soprattutto le registrazioni da riprogrammare exnovo...dei canali 9600 a ME non importa

rmk ha scritto:
Una nuova funzione: quando si elimina un promemoria o una registrazione chiede la conferma, con il vecchio SW avveniva solo con le registrazioni protette.

Un bugfix: con il vecchio SW non era possibile richiamare un canale nella guida tv (come nel resto degli Skybox), ora è possibile.

Un bug non corretto: se si scorre tutta l'EPG dal banner dei canali è impossibile tornare indietro, a meno che di premere ESC e scorrere nuovamente l'EPG.
Questo bug c'era anche nel vecchio SW del MySky, nel SW nuovo dello Skybox HD Pace e forse pure nel SW nuovo degli Skybox normali (secondo quanto segnalato qui).

ottimi i 2 fix indicati...quello dell'EPG è evitabile semplicemente scorrendo la guida un pochino + lentamente...o semplicemente facendo delle pause e nn tenedo il dito sempre pigiato

Altro bug: se si sta visualizzando una registrazione, la si interrompe con il tasto SKY e si preme il tasto TV per passare alla TV, poi non si riesce a ripassare al decoder con il tasto SKY, ma bisogna selezionare manualmente l'ingresso dal televisore.
Inoltre se si usa l'RGB il tasto TV fa passare al CVBS: con il vecchio SW bastava premere il tasto SKY per tornare al RGB sia durante un evento "live", sia durante una registrazione, ora invece funziona solo con un evento "live"; per tornare al RGB durante una registrazione bisogna interromperla e premere il tasto SKY.

Mi auguro che questa versione che ho, seppur ottima rispetto alla precedente, sia una beta:eusa_think:

Indietro
Alto Basso