Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

Mollo ha scritto:
Scusa se insisto, ma anche passare dal MYsky a MYSKYhd vuol già dire pagare di più, perchè, a parte cambiare il decoder, arricchisci l'abbo con i canali HD e qundi minimo 7 euro al mese in + , non capisco perchè lo puoi fare solo alla scadenza annuale !!!!

Così facendo chi ha il solo MYsky e vuole anche l'hd subito si vedrà costretto a prendere un altro decoder (come abbiamo fatto in tanti, ma perchè il MYSKY hd non c'era ancora) per poi sostituire il tutto a scadenza o rinviare il passaggio, non mi pare sensato !!!!

Bye bye

a quanto pare non ci capiamo.

sky consente di aggiungere qualcosa al tuo abbonamento sempre. con aggiungere intendo pagare d+ al mese. quindi se tu hai mysky paghi 7€/mese in +. se vuoi togliere mysky e mettere skyHD in realtà NON paghi di +...ma paghi lo stesso 7€/mese e questo non si può fare

se rispieghi a modo cosa hai di abbonamento e cosa vuoi avere forse sarò + chiaro.

ti ricordo che anche passare da mondo + sport a mondo + cinema(che hanno lo stesso importo mensile) viene concesso in via del tutto eccezionale (e a volte solo dopo essere riusciti a convincere l'operatore) una volta all'anno

Burchio ha scritto:

sky consente di aggiungere qualcosa al tuo abbonamento sempre. con aggiungere intendo pagare d+ al mese. quindi se tu hai mysky paghi 7€/mese in +. se vuoi togliere mysky e mettere skyHD in realtà NON paghi di +...ma paghi lo stesso 7€/mese e questo non si può fare

se rispieghi a modo cosa hai di abbonamento e cosa vuoi avere forse sarò + chiaro.

ti ricordo che anche passare da mondo + sport a mondo + cinema(che hanno lo stesso importo mensile) viene concesso in via del tutto eccezionale (e a volte solo dopo essere riusciti a convincere l'operatore) una volta all'anno

confermo cio che dice burchio....l'unika eccezione che fanno è sul pacchetto cinema e sport o viceversa...durante l'anno senza modifica contrattuale logicamente...

Ma allora se ho capito bene se volessi solo lo skyhd ,dovrei disdire il contratto e restituire il mysky,e poi fare un nuovo contratto e prendere lo skyhd....

Erro forse?....

Ciao

linuxart2003 ha scritto:
Ma allora se ho capito bene se volessi solo lo skyhd ,dovrei disdire il contratto e restituire il mysky,e poi fare un nuovo contratto e prendere lo skyhd....

Erro forse?....

Ciao

Ma questo thread non doveva trattare l'aggiornamento sw?

linuxart2003 ha scritto:

Erro forse?....

Ciao
Bravo :)
hai capito perfettamente.....

Burchio ha scritto:

Infatti non ci siamo capiti.

Io intendo MYSKY (7 euro al mese) da sostituire con MYSky HD che vuol dire ancora 7 euro per il servzio PVR che resta + 7 Euro per l' hd (nuovo) = 14 euro (se non aggiungono qualcosa in più).

Io al momento non voglio fare nulla era solo una precisazione per chi ha il MYSKY e vorrà cambiarlo con il MYSKY HD quindi aggiungere un servizio (HD) senza dover avere 2 decoder e una terza calata, sarò di coccio, ma non capisaco perchè (SKY) non lo considera un up grade e ti fa aspettare la scadenza annuale ( come tu hai indicato nei post precedenti !!! )

Scusami ancora per la "rottura", Bye bye.

Ultima modifica:
il problema che tu parli di un servizio che ANCORA NON ESISTE...gai spesso non si sanno dis ervizi esistenti...e te vuoi sapere se si potra fare il passaggio da mysky al myskyhd ....

comunque burchio credo che aveva capito(e sinceramente anche io) che tu volevi sostiutire non aggiungere skyhd...

ps. poi è un discorso logico quello che dici tu..ma tutti quei abbonati(fino ad oggi) che per avere il mysky o skyhd in aggiunta al skyhd o myshy hanno dovuto sborsare 99 euro??non credo che sky aggiunge un servizio innovativo come il myskyHD e poi ci guadagna di meno.....

Non sappiamo ancora quali saranno i prezzi del MYSKY HD...Magari faranno una sorta di sconto: 10 euro, per esempio.

quello che si sa (ed è tutt'altro che definitivo) è che ovviamente si potra passare al myskyHD quando si vuole (è un normale upgrade) solo che il costo sarà tutt'altro che inferiore a 14€...si pensa possa arrivare anche a 15€ e vi spiego pure la logica che c'è dietro.

al momento chi vuole mysky e skyHD è già disposta a pagare 14€/mese...
con solo 1€ in + si permette la registrazione di materiale in alta definizione e il decoder myskyHD ha un costo senz'altro maggiore di un mysky e di uno skyHD....

quindi io non mi aspetterei sconti...ANZI.

e cmq mollo t'eri espresso male se cerchi all'inizio lo vedi anche te

Non penso che facciano pagare più del costo attuale del MySky + Sky HD, vedi ad esempio in UK dove paghi il costo del servizio Sky+ (lì è gratuito se hai almeno un pacchetto premium) ed il costo del servizio Sky HD, anche se lì effettivamente mi sembra che se prendi Sky HD automaticamente ti regalano Sky+.
Vedremo.

Tornando in-topic: facciamo un sondaggio su quando verrà messo on-air il nuovo software?
Io dico 31 aprile:lol:

rmk ha scritto:
Non penso che facciano pagare più del costo attuale del MySky + Sky HD, vedi ad esempio in UK dove paghi il costo del servizio Sky+ (lì è gratuito se hai almeno un pacchetto premium) ed il costo del servizio Sky HD, anche se lì effettivamente mi sembra che se prendi Sky HD automaticamente ti regalano Sky+.
Vedremo.
"Regalano lo Sky+" alla modica cifra di 299£, ossia 427,23€.
E ricordo che non c'è la possibilità di prenderne uno in comodato d'uso. O si pagano i 299£, o niente HD.

E comunque il pacchetto HD costa 10£ (14,29€), anche se effettivamente ci sono più canali, e la qualità è decisamente superiore.
Resta il fatto però dell'acquisto dello Sky+HD, che è una bella spesuccia che non so qui in Italia quanti sarebbero disposti a sostenere.

Non stiamo andando un tantinello fuori tema rispetto all'aggiornamento che continua a non arrivare?
Sandro

infatti non ha mai avuto senso raffrontare skyitalia e skyUK come prezzi...anche il loro mysky costava di + ed aveva un hard disk ridicolo

Boothby ha scritto:
"Regalano lo Sky+" alla modica cifra di 299£, ossia 427,23€.
E ricordo che non c'è la possibilità di prenderne uno in comodato d'uso. O si pagano i 299£, o niente HD.

E comunque il pacchetto HD costa 10£ (14,29€), anche se effettivamente ci sono più canali, e la qualità è decisamente superiore.
Resta il fatto però dell'acquisto dello Sky+HD, che è una bella spesuccia che non so qui in Italia quanti sarebbero disposti a sostenere.

Considera però che il costo della vita è bilanciato dagli stipendi pari ai nostri (a cifre), ma che con la sterlina a noi fanno sembrare i prezzi MOLTO più cari...

alex86 ha scritto:
Considera però che il costo della vita è bilanciato dagli stipendi pari ai nostri (a cifre), ma che con la sterlina a noi fanno sembrare i prezzi MOLTO più cari...
trovami uno che spenderebbe anche 300€ x un decoder myskyHD (con tutta la diatriba di decoder unici e skybox pieni zeppi di bug)...e in più poi deve pagare l'abbonamento ensile di 7€ (giusto x abbassare un po' i prezzi UK)...siamo stati fortunati

Burchio ha scritto:
[...]...siamo stati fortunati
Beh, più che fortunati, da noi non si son potuto fare diversamente.
A differenza dei satelliti di SkyUk, da noi lo spazio non c'è, e chiedere 300€+canone mensile per vedere male 3 canali, e bene soltanto uno, non mi sembra neanche il caso. Considerando anche che da noi gli unici telefilm andati in HD sono Summerland e Poirot :5eek:

Boothby ha scritto:
Beh, più che fortunati, da noi non si son potuto fare diversamente.
A differenza dei satelliti di SkyUk, da noi lo spazio non c'è, e chiedere 300€+canone mensile per vedere male 3 canali, e bene soltanto uno, non mi sembra neanche il caso. Considerando anche che da noi gli unici telefilm andati in HD sono Summerland e Poirot :5eek:
Lì il passaggio all'HD è stato + ponderato...da noi fatto in fretta x la finale di champions. lo spazio sul satellite è secondario...visto che scarseggia proprio il materiale (altrimenti i canali non sarebbero part time)...loro dispongono di moltissimo materiale in +...doppiare materiale HD e doppiare materiale SD non è la stessa cosa

Burchio ha scritto:
quello che si sa (ed è tutt'altro che definitivo) è che ovviamente si potra passare al myskyHD quando si vuole (è un normale upgrade) solo che il costo sarà tutt'altro che inferiore a 14€...si pensa possa arrivare anche a 15€ e vi spiego pure la logica che c'è dietro.

al momento chi vuole mysky e skyHD è già disposta a pagare 14€/mese...
con solo 1€ in + si permette la registrazione di materiale in alta definizione e il decoder myskyHD ha un costo senz'altro maggiore di un mysky e di uno skyHD....

quindi io non mi aspetterei sconti...ANZI.

e cmq mollo t'eri espresso male se cerchi all'inizio lo vedi anche te
OK, ora mi è tutto chiaro e mi torna, avevo frainteso io il passaggio tra MyskyHD e semplice HD !!!!!!

Grazie, Bye Bye.

Indietro
Alto Basso