Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

anche sta cosa...ma non potrebbero fare che se c'è una reg in corso o il decoder acceso il decoder non si aggiorna. mi sembrano norme basilari

Comunque 160giga di hard disk speriamo che con il nuovo aggiornamento tengano 100 mega, nemmeno tanti ma almeno 100 mega x avere un epg con i dettagli dei programmi che funzioni davvero.
Tutte le volte che in guida (di accesso lumaca) tenti di premere i le info non vengono mai..

emma ha scritto:
Comunque 160giga di hard disk speriamo che con il nuovo aggiornamento tengano 100 mega, nemmeno tanti ma almeno 100 mega x avere un epg con i dettagli dei programmi che funzioni davvero.
Tutte le volte che in guida (di accesso lumaca) tenti di premere i le info non vengono mai..

queste cose non occupano memoria sull'hard disk.
la lentezza è colpa di altri componenti...e cmq se attendi qualche secondo le info appaiono(anche dopo che viene scritto che nn sono disponibili)

emma ha scritto:
Beh.. a me dopo che appare che nn sn disponibili nn salta quasi mai fuori...
basta premere il tasto ESC e poi di nuovo INFO e magicamente appaiono ;)

Ciao a voi possessori di mysky....già il nostro canguro di sky ha posticipato l'uscita di mysky hd che ci tenevo molto....sarebbe una bellissima cosa che lo facesse uscire perchè credo oltre a me anche altri lo vorrebbero...
Non è per fare polemica....anzi io della programmazione,dei servizi,e della qualità non mi lamento...ma vorrei solo che quelli di sky ci facessero un qualche regalino ogni tanto....almeno che facessero presto ad aggiornare il mysky..visto che hanno aggiornato quasi tutti gli altri...il mysky rimane sempre l'ultimo...
Poi altra cosa...una cosa che non mi va giù cioè che non posso togliere il mysky e mettere solo lo skyhd...per sfruttare il mio hd ready samsung....perchè?se qualcuno sa darmi delle risposte per evitare di fare aggiornamento manuale ogni giorno....

Scusate dello sfogo...ma vorrei come voi delle risposte....

Ciao a tutti...

Aggiornare tt i giorni non serve, se arriva il software nel giro di un ora verrà inserito un nostro messaggio qui.
E poi è appena passata Pasqua se hanno un benche minimo problema non possono spedire software difettosi..
Loro hanno promesso nel mese di febbraio con la stesura del giornalino sky un nuovo software.
Considerando quanti produttori e quanti decoder dia in giro sky non è fattibile una cosa una tantum.
Il mysky avendo un software leggermente diverso avendo l'hard disk e tutte le funzioni di registrazione è un pò più difficile da gestire.
Io preferisco che arrivi anche a maggio il nuovo software.. basti che porti davvero una svolta ai piccoli bug del prodotto.
Poi x' nn esca il mysky hd, x' nn puoi passare da mysky a skyhd chiedilo alla pace e ai dirigenti di via piranesi..
:)

myskyHD ancora non si sa nemmeno chi lo produrrà. se arriva...orami dopo l'estate o in piena estate (così visto che ce ne saranno pochi possono gestire meglio le consegne).

passare da mysky a skyHD si può solo a fine contratto come x tutte le altre variazioni

poi si parla di mysky e sky hd come se fossero las tessa cosa...sono due servizi differente..è come se chiedessi di voler cambiare il mio abbonamento con pacchetti differenti... devo aspettare la scadenza per modifiche..hehehe(almeno se non faccio un aumento di pacchettoi...nfatti aggiungere sky hd te lo farebbero fare..hehehe)...certo che come ti fannos cegliere la modifica del pacchetto dal cinema allo sport...o viceversa...1 volta l'anno....quando vuoi...potrebbero fare anche con mysky e sky hd(costando tutti e due 7 euro al mese)..il problema che essendoci le 99 euro di attivazioni.....preferiscono di no..ehhehehe

ma io chiedevo solo di potere togliere il decoder che registra e che per ora non mi interessa più,e passare il mio abbonamento full che ho da quando è nata SKY,quindi parecchi soldi tutti gli anni,e almeno a un cliente fidato da quando è nata la prima tele+(ve la ricordate?),almeno un regalino lo possono fare....
E' troppo ciò che chiedo?

loro l'HD te lo aggiungono volentieri dove vuoi...il problema è che mysky non te lo tolgono...e attenzione a non attivare skyHD xkè ti si riazzerano i 12 mesi

Burchio ha scritto:
myskyHD ancora non si sa nemmeno chi lo produrrà. se arriva...orami dopo l'estate o in piena estate (così visto che ce ne saranno pochi possono gestire meglio le consegne).

passare da mysky a skyHD si può solo a fine contratto come x tutte le altre variazioni
Sei sicuro di questo, perchè essendo un upgrade di solito lo fai quando vuoi e ti riazzeranno la scadenza dell'abbo ????

Mollo ha scritto:
Sei sicuro di questo, perchè essendo un upgrade di solito lo fai quando vuoi e ti riazzeranno la scadenza dell'abbo ????

da mysky a skyHD tolgeindo mysky non è un upgrade. è un cambio di servizio

sandroacinapura ha scritto:
Provato a forzare l'aggiornamento oggi pomeriggio ma nulla. Domani è domenica, forse lunedì?

Forzare l'aggiornamento software è una di quelle cose che non si devono mai fare. A maggior ragione in questo periodo, potresti avere dei problemi quando il decoder in automatico scaricherà la nuova epg 4.0, perciò è meglio attendere pazientemente.

Burchio ha scritto:
da mysky a skyHD tolgeindo mysky non è un upgrade. è un cambio di servizio
Ok, ma allora cambiando lo SB "normale" con quello HD a me pare la stessa cosa e invece puoi farlo quando vuoi ????

Valli a capire quelli di Sky !!!!!

Grazie, ciao !!!

Mollo ha scritto:
Ok, ma allora cambiando lo SB "normale" con quello HD a me pare la stessa cosa e invece puoi farlo quando vuoi ????

Valli a capire quelli di Sky !!!!!

Grazie, ciao !!!

lo puoi fare xkè PAGHI DI PIU'...cosa pensi significhi arricchire l'abbo e invece la parola downgrade.

Burchio ha scritto:
lo puoi fare xkè PAGHI DI PIU'...cosa pensi significhi arricchire l'abbo e invece la parola downgrade.
Scusa se insisto, ma anche passare dal MYsky a MYSKYhd vuol già dire pagare di più, perchè, a parte cambiare il decoder, arricchisci l'abbo con i canali HD e qundi minimo 7 euro al mese in + , non capisco perchè lo puoi fare solo alla scadenza annuale !!!!

Così facendo chi ha il solo MYsky e vuole anche l'hd subito si vedrà costretto a prendere un altro decoder (come abbiamo fatto in tanti, ma perchè il MYSKY hd non c'era ancora) per poi sostituire il tutto a scadenza o rinviare il passaggio, non mi pare sensato !!!!

Bye bye

Indietro
Alto Basso