Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

CIOMBOLO ha scritto:
Lo rilasceranno domani! :D

Oooppppsss : scusate domani è il primo di aprile! :lol::lol::lol::lol:
E L'avevo pensato anche io, e ti dico, invece si, domani lo rilasciano sicuro :D, poi però dopodomani iniziano a lavorare per quello nuovo, che deve correggere tutti i "pesci d'aprile" che ha l'update di domani :D

quindi domani...un sacco di bufale...non è il momento adatto...:D

aggiornamenti...cambi di contratto

emma ha scritto:
Bufale o no arriverà quando ormai abbiamo perso le speranze...

avranno cambianto le date dell'aggio forzato perchè sapevano che noi ogni 2 secondi di martedi scorso noi provavamo a forzare. e forse il software non era pronto. io non forzo più

A loro + che nostro aggiornamento forzato forse preocupa se una volta scaricato il software ha qualche problema.. forse stanno facendo ancora dei test magari con abbonati NON appartenenti a digital-sat.
Il punto più che aspettare adesso il software che come minimo arriva dopo Pasqua è vedere davvero cosa porterà di nuovo.. io sento l'odore di un costruttivo nulla di fatto oltre alla diagnostica..

emma ha scritto:
A loro + che nostro aggiornamento forzato forse preocupa se una volta scaricato il software ha qualche problema.. forse stanno facendo ancora dei test magari con abbonati NON appartenenti a digital-sat.
Il punto più che aspettare adesso il software che come minimo arriva dopo Pasqua è vedere davvero cosa porterà di nuovo.. io sento l'odore di un costruttivo nulla di fatto oltre alla diagnostica..

un anno che rimandano...solo per la diagnostica... ma che se ne vadano a quel paese...il mysky è pieno di funzioni non ancora attive (senza motivo) e altri bug molto grossolani.
pure io non mi faccio illusioni...spero solo che sia + veloce l'epg e sarei già molto contento

Concordo... Oltre alla funzione registrazione via sms e copia cosa c'è di nuovo che hanno messo sugli sky+ uk?

Burchio ha scritto:
avranno cambianto le date dell'aggio forzato perchè sapevano che noi ogni 2 secondi di martedi scorso noi provavamo a forzare. e forse il software non era pronto. io non forzo più

Si anch'io non forzo piu' .... e speriamo che si aggiornni quando non sto registrando nulla ... :icon_rolleyes:

qualcuno ha già telefonato al call center per sapere di questa cosa dell'aggiornamento?......almeno dicessero una data certa...ma da come ho letto in questa discussione almeno entro aprile dovrebbero aggiornare....o magari fanno il calcolo che faranno uscire prima lo skyhd che l'aggiornamento.....mah...

che ne pensate?

visto che myskyHD esce dopo l'estate mi auguro che aggiornino molto prima

Speriamo...e speriamo che lo skyhd sia prima della fine dell'estate...mi piacerebbe registrare in HD e sfruttare il mio hd samsung...

Ciaoo e buona giornata a tutti...

linuxart2003 ha scritto:
qualcuno ha già telefonato al call center per sapere di questa cosa dell'aggiornamento?......almeno dicessero una data certa...ma da come ho letto in questa discussione almeno entro aprile dovrebbero aggiornare....o magari fanno il calcolo che faranno uscire prima lo skyhd che l'aggiornamento.....mah...

che ne pensate?

Salve a tutti. Stamane ho parlato con un installatore SKY che mi ha detto che l'azienda(SKY) non poteva rischiare in questi giorni di inviare un aggiornamento "cosi' importante" per la presenza di partite delicate come quelle di Champions....(un film è di solito in multiprogrammazione.. le partite no.) Comunque a detta dell'installatore si tratterebbe dell'aggiornamento più importante degli ultimi anni. ?????
Non nascondo un certo timore. Buona pasqua a tutti.

arsenico ha scritto:
Salve a tutti. Stamane ho parlato con un installatore SKY che mi ha detto che l'azienda(SKY) non poteva rischiare in questi giorni di inviare un aggiornamento "cosi' importante" per la presenza di partite delicate come quelle di Champions

Allora quanto ci scommettete che verrà erogato durante il lunedi dopo pasqua? giorno festivo in cui metà Italia sarà fuori casa....

linuxart2003 ha scritto:

che ne pensate?

E poi c'è chi chiede il numero verde! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso