Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Ysk ha scritto:Caxxio niente ancora!
Lo rilasceranno domani!
Oooppppsss : scusate domani è il primo di aprile!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ysk ha scritto:Caxxio niente ancora!

CIOMBOLO ha scritto:Lo rilasceranno domani!
Oooppppsss : scusate domani è il primo di aprile!![]()
E L'avevo pensato anche io, e ti dico, invece si, domani lo rilasciano sicuroCIOMBOLO ha scritto:Lo rilasceranno domani!
Oooppppsss : scusate domani è il primo di aprile!![]()
emma ha scritto:Bufale o no arriverà quando ormai abbiamo perso le speranze...
emma ha scritto:A loro + che nostro aggiornamento forzato forse preocupa se una volta scaricato il software ha qualche problema.. forse stanno facendo ancora dei test magari con abbonati NON appartenenti a digital-sat.
Il punto più che aspettare adesso il software che come minimo arriva dopo Pasqua è vedere davvero cosa porterà di nuovo.. io sento l'odore di un costruttivo nulla di fatto oltre alla diagnostica..
Burchio ha scritto:avranno cambianto le date dell'aggio forzato perchè sapevano che noi ogni 2 secondi di martedi scorso noi provavamo a forzare. e forse il software non era pronto. io non forzo più
ric82 ha scritto:provato adesso a forzare....niente!!!!
linuxart2003 ha scritto:qualcuno ha già telefonato al call center per sapere di questa cosa dell'aggiornamento?......almeno dicessero una data certa...ma da come ho letto in questa discussione almeno entro aprile dovrebbero aggiornare....o magari fanno il calcolo che faranno uscire prima lo skyhd che l'aggiornamento.....mah...
che ne pensate?
arsenico ha scritto:Salve a tutti. Stamane ho parlato con un installatore SKY che mi ha detto che l'azienda(SKY) non poteva rischiare in questi giorni di inviare un aggiornamento "cosi' importante" per la presenza di partite delicate come quelle di Champions
linuxart2003 ha scritto:qualcuno ha già telefonato al call center per sapere di questa cosa dell'aggiornamento?......almeno dicessero una data certa...ma da come ho letto in questa discussione almeno entro aprile dovrebbero aggiornare....o magari fanno il calcolo che faranno uscire prima lo skyhd che l'aggiornamento.....mah...
che ne pensate?

Bluecrush ha scritto:Il lunedi di pasquetta ... uhm non e' un idea malvagia![]()