Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

interattività

quindi è normale che quando si esce dall'interattività del canale 500 ha qualche difficoltà a far riuscire il tasto verde in alto a destra? :icon_cool:

breakfast.club ha scritto:
quindi è normale che quando si esce dall'interattività del canale 500 ha qualche difficoltà a far riuscire il tasto verde in alto a destra? :icon_cool:

a me col mysky a volte lo fa...ma è casuale. a volte premo verde non succede nulla e poi se lo ripremo dopo qualche secndo invece parte

Mi sa che è arrivato...il decoder sta facendo cose strane (non s'accendeva e il led degli infrarossi non s'accendeva, proprio come dopo un aggiornamento)...

Molto più veloce...Ragazzi quanto lo abbiamo atteso :)

La registrazione manuale (es. sky tg 24) è possibile senza passare dal menù :D :D :D) Ora basta spingere (R) e appare una barra dove ti chiede quando registrare (se selezioni "adesso") parte la registrazione ;)

Ultima modifica:
A me nada! Ora lancio un aggiornamento Manuale (lo avevo lanciatò già alle 22.15)

Forzato aggiornamento intorno alle 23.40 ma sempre la stessa versione Software :eusa_wall:

Mi viene da pensare che l'aggiornamento forzato e quello automatico siano due canali completamente indipendenti!:eusa_think:

gli aggio automatici preliminari...non sono x tutti. vengono lanciati per pochi.
ora manca l'ultima fase...aggio per tutti :D

Ringraziando il cielo non stavo registrando niente :D

Ragazzi le innovazioni sono tante e tutto il software è migliore del precedente. ;)
Music on sky (active) finalmente cambia canale a velocità decente

è probabile che il mio mysky nn si sia aggiornato proprio xkp stavo registrando...

Burchio ha scritto:
è probabile che il mio mysky nn si sia aggiornato proprio xkp stavo registrando...

neanche il mio caro burchio! Dovevo partire e non sono partito (!!):D secondo me non è ancora la versione finale per tutti... comunque hanno iniziato (sembra) buon segno, a parte che se l'avessero lanciato definitivamente facendo l'aggiornamento forzato tutti dovrebbero installare il sw nuovo, così non è dunque non è ancora on air. ciao

alex86 ha scritto:
Music on sky (active) finalmente cambia canale a velocità decente

Ed il passaggio dentro e fuori l'interattività di Sky TG24 com'è? E' veloce o è lento?

hanno corretto per caso la schermata che diceva VISUALLIZZA con 2 ELLE?

Il mio Pace AF0207 ancora non si è aggiornato,devo cominciare a preoccuparmi?

ho forzato ora e mi si e' aggiornato.. bella la nuova grafica..inoltre mi sembra + veloce...

Indietro
Alto Basso